labview
Digital-Forum Senior
La macchia si è estesa...
http://www.fub.it/comuni_maps.php?regione=Area Tecnica 3&cart=digitale_aree3-5-6-7
http://www.fub.it/comuni_maps.php?regione=Area Tecnica 3&cart=digitale_aree3-5-6-7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Swan ha scritto:milano ovestsanta rita p.za miani.nuova risintonizzazione: permangono assenti iris,la7,la7d,can5+1,ita1+1,ret4+1.
Mah proprio uguale non direi...mighty mom ha scritto:ma sbaglio, o il logo di radiocity è UGUALE al vecchi Radio on Sky???????????? Ma sono pazzi???
Vale_Mi ha scritto:Ciao The Swan, non ricordo se tu il canale 52 lo prendi
The Swan ha scritto:dimmi che emittenti sono che te lo dico. ormai la mia lista canali la so a memoria![]()
beh hanno solo cambiato "on sky" con "city"...ale89 ha scritto:Mah proprio uguale non direi...
quì è migliorato parecchio...anche se il decoder mi segnala ancora 0% di qualità...speriamo duri!!!Alert ha scritto:il canale 47 dove alloggia sportitalia e discovery real time ora si aggancia a milano sud,anche se la potenza del segnale è ancora bassa; con un amplificatore a due vie si riceve forte e chiaro!
come vedete,gia qualcosa sta migliorando...a dimostrazione che per il momento l'intervento di un antennista è buono solo per spillarvi i soldi!
mancano ancora all'appello il mux la7, il mux iris e boing, il mux mediaset HD, il mux rai 4 e rai HD...ne manca ancora di roba!
ah ma quello prendo tutto si, anche ilpremium calcio hdVale_Mi ha scritto:si scusa è sempre il Mux di Premium Calcio![]()
Gandalf_il_bianco ha scritto:Ma il ch.66 lo riceve qualcuno, ieri stavo risintonizando una tv a bonate sopra BG e ho trovato rete 55 con segnale molto basso.
The Swan ha scritto:ah ma quello prendo tutto si, anche ilpremium calcio hd
Io VirginRadioTv l' ho da un ora nel mux di TeleStar sul canale 41 (634 mhz)....ale89 ha scritto:Mah proprio uguale non direi...
Comunque hanno modificato il mux italia 8 sul ch 43 dal giarolo+bricco dell'olio
Italia 8 TO
Italia 8 AL
Italia 8 Prestige
Italia 8 TO
Italia 8 TO
Telecity 7Gold AL
Telecity 2 AL
Radiocity SMI
E virginradio TV che fine ha fatto?![]()
Beh vedo che tu sei messo già abbastanza benePiermark ha scritto:Da me in prov. di Alessandria per ora la situazione è questa:
MUX: 22-23-24-26-29-30-32-33-34-37-38-39-41-42-43-44-45-47-48-49-53-56-60-65-66- 67-68
NO MUX: 27-36-41-50-52-64
NoooooooooooEteriX ha scritto:Io VirginRadioTv l' ho da un ora nel mux di TeleStar sul canale 41 (634 mhz)....
Su quel mux ora ho: TeleCityMi - 7 Gold - Playme - VirginRadioTv - Telemarket - Telemarket 2... Come avevo scritto sul 41 esce la denominazione "Telecity Lombardia canale 45" pur essendo in realtà il canale 41, l' assegnazione infatti è stata fatta a Telestar...
Stamattina e fai anche fino alle 14.30 c'era TeleCity1AL...Ora han cambiato la composizione....ale89 ha scritto:NoooooooooooA me per ora quel mux non arriva o arriva male... non c'è sfn tra giarolo e valcava vero?