Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milano ovestsanta rita p.za miani.nuova risintonizzazione: permangono assenti iris,la7,la7d,can5+1,ita1+1,ret4+1.

The Swan ha scritto:
milano ovestsanta rita p.za miani.nuova risintonizzazione: permangono assenti iris,la7,la7d,can5+1,ita1+1,ret4+1.

Ciao The Swan, non ricordo se tu il canale 52 lo prendi

mighty mom ha scritto:
ma sbaglio, o il logo di radiocity è UGUALE al vecchi Radio on Sky???????????? Ma sono pazzi???
Mah proprio uguale non direi...
Comunque hanno modificato il mux italia 8 sul ch 43 dal giarolo+bricco dell'olio
Italia 8 TO
Italia 8 AL
Italia 8 Prestige
Italia 8 TO
Italia 8 TO
Telecity 7Gold AL
Telecity 2 AL
Radiocity SMI

E virginradio TV che fine ha fatto? :(

il canale 47 dove alloggia sportitalia e discovery real time ora si aggancia a milano sud,anche se la potenza del segnale è ancora bassa; con un amplificatore a due vie si riceve forte e chiaro!
come vedete,gia qualcosa sta migliorando...a dimostrazione che per il momento l'intervento di un antennista è buono solo per spillarvi i soldi!
mancano ancora all'appello il mux la7, il mux iris e boing, il mux mediaset HD, il mux rai 4 e rai HD...ne manca ancora di roba!

Da me in prov. di Alessandria per ora la situazione è questa:

MUX: 22-23-24-26-29-30-32-33-34-37-38-39-41-42-43-44-45-47-48-49-53-56-60-65-66- 67-68

NO MUX: 27-36-41-50-52-64

Alert ha scritto:
il canale 47 dove alloggia sportitalia e discovery real time ora si aggancia a milano sud,anche se la potenza del segnale è ancora bassa; con un amplificatore a due vie si riceve forte e chiaro!
come vedete,gia qualcosa sta migliorando...a dimostrazione che per il momento l'intervento di un antennista è buono solo per spillarvi i soldi!
mancano ancora all'appello il mux la7, il mux iris e boing, il mux mediaset HD, il mux rai 4 e rai HD...ne manca ancora di roba!
quì è migliorato parecchio...anche se il decoder mi segnala ancora 0% di qualità...speriamo duri!!! :)

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Ma il ch.66 lo riceve qualcuno, ieri stavo risintonizando una tv a bonate sopra BG e ho trovato rete 55 con segnale molto basso.

Ciao, io son di Bonate ma sul 66 per ora non prendo nulla...

Posso chiederti come vanno le cose col MUX MDS2 (ch. 36)?
Fino a ieri era ancora un disastro, stamattina invece il segnale sembrava molto buono

The Swan ha scritto:
ah ma quello prendo tutto si, anche ilpremium calcio hd

Aaaaarrrggghhh vuoi dire che a Milano west il canale 52 lo vedete tutti bene?

Io lo vedo con squadrettamenti e pure mio suocero che sta a meno di 1km da me.:sad:
Se penso che prima lo vedevo benissimo :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Mah proprio uguale non direi...
Comunque hanno modificato il mux italia 8 sul ch 43 dal giarolo+bricco dell'olio
Italia 8 TO
Italia 8 AL
Italia 8 Prestige
Italia 8 TO
Italia 8 TO
Telecity 7Gold AL
Telecity 2 AL
Radiocity SMI

E virginradio TV che fine ha fatto? :(
Io VirginRadioTv l' ho da un ora nel mux di TeleStar sul canale 41 (634 mhz)....
Su quel mux ora ho: TeleCityMi - 7 Gold - Playme - VirginRadioTv - Telemarket - Telemarket 2... Come avevo scritto sul 41 esce la denominazione "Telecity Lombardia canale 45" pur essendo in realtà il canale 41, l' assegnazione infatti è stata fatta a Telestar...

Piermark ha scritto:
Da me in prov. di Alessandria per ora la situazione è questa:

MUX: 22-23-24-26-29-30-32-33-34-37-38-39-41-42-43-44-45-47-48-49-53-56-60-65-66- 67-68

NO MUX: 27-36-41-50-52-64
Beh vedo che tu sei messo già abbastanza bene ;)

Di quelli che tu ricevi a me mancano 22-24-41-44-45-49-56-60-67

Poi a me i 47 e 48 di timb vanno e vengono... il 47 praticamente non lo vedo mentre il 48 lo vedo bene ma ha molti black out ... :(
Il 60 TIMb2 invece niente...
Mentre il 68 di videostar a volte lo vedo e a volte no... ;)

EteriX ha scritto:
Io VirginRadioTv l' ho da un ora nel mux di TeleStar sul canale 41 (634 mhz)....
Su quel mux ora ho: TeleCityMi - 7 Gold - Playme - VirginRadioTv - Telemarket - Telemarket 2... Come avevo scritto sul 41 esce la denominazione "Telecity Lombardia canale 45" pur essendo in realtà il canale 41, l' assegnazione infatti è stata fatta a Telestar...
Nooooooooooo :( A me per ora quel mux non arriva o arriva male... non c'è sfn tra giarolo e valcava vero?

ale89 ha scritto:
Nooooooooooo :( A me per ora quel mux non arriva o arriva male... non c'è sfn tra giarolo e valcava vero?
Stamattina e fai anche fino alle 14.30 c'era TeleCity1AL...Ora han cambiato la composizione....
Segnale molto molto buono adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso