The Swan
Digital-Forum Platinum Master
la storia dell'antennista pero'e'proprio vera. chiamatelo...
a milano i giochi sono fatti.
a milano i giochi sono fatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovangri ha scritto:Per Miram,prova a puntare verso San Salvatore-Massimo Visconti io da Caravate prendo i mux 49 52.Gli impianti che servono la provincia di Varese:
http://www.gjro.it/radio/elpost.php
The Swan ha scritto:aggiornamento da milano ovest: si vede tutto...ricevo 200 e + canali compresi i +1 e i mediast hd, qualita' del segnale nettamente migliorata, canali in hd limpidissimi.
tutto questo dopo l'intervento dell'antennista.
ero fra coloro che sconsigliavano di chiamare subito l'antennista,ma lo han chiamato altri del mio palazzo, avevano ragione loro.
ciao.
marcoimi ha scritto:Qualche ora fa ho scritto un post in cui rimarcavo che dalla data dello switch off ad oggi la ricezione dei mux era inalterata sia come potenza che qualità, non mi aspetto quindi miracoli nei prossimi giorni, i canali di MP in HD Cinema e calcio 2, continueranno a squadrettarmi. Per convincere gli inquilini a far intervenire l'antennista dovrebbero di punto in bianco non vedersi le tre reti Rai o Mediaset, visto che non e' il mio caso, i film e le partite che passano sui canali sopra menzionati me li vedrò in SD. D'altronde non posso pretendere l'intervento di un'antennista per due canali, gli altri li ricevo benissimo.
The Swan ha scritto:guarda..convincili che non e' una cosa dispendiosa...da noi e' stato sul tetto non piu' di mezz'ora...quindi credo che sia poca cosa che deve fare per far ricevere tutto.
marcoimi ha scritto:La vedo dura, calcola che io abito in un complesso suddiviso in civici, circa 220 famiglie. hai voglia a convincerli![]()
1) non so come hai impostato la tua mail... dipende sempre quello che si scrive... Il discorso va impostato su canali che si vedevano prima e non si vedono più... e quindi va chiesto un ripristino di tali canali... come La7 ad esempio.Alert ha scritto:"stento a dare disposizione di aggiunta di filtri, e/o centraline, senza prima avere un quadro chiaro dei canali richiesti dalla maggioranza. Lei capirà che sono centinaia, mi pare 200 i canali digitali, e che i suddetti "filtri" altro non sono che scatolette che ne captano un certo numero. Se quelli aggiunti non dovessero soddisfare tutti gli utenti del condominio, quanti filtri si dovrebbero far installare? Lei ha verificato con i Suoi vicini se vedono o no gli stessi canali? Chiedo ora all'antennista di farmi un preventivo per la ricezione dei canali sottoelencati. Ci aggiorniamo"
ma che centrano i filtri?non dovrebbero oramai essere eliminati a priori??
L_Rogue ha scritto:La sincronia dei segnali con la presenza di adeguati intervalli di guardia è una conditio sine qua non di una rete SFN con trasmettitori a copertura sovrapposte, come accade nella Lombardia occidentale e Piemonte orientale. Senza i segnali, come minimo, si interferiscono.
mckernan ha scritto:Se a qualcuno interessa "Ergastolano", Tecnico MDS, ha risposto ad alcuni problemi riguardanti la Copertura in Piemonte nell'Area interessata dallo Switch-Off.
Paolo
Alcor ha scritto:Ascoltato: quanto avrei voluto intervenire !!!!
La gente che si lamentava per il fatto che con lo switch off non vede più Bbc World... e altri che non vedono più Rai Extra !!! (meno male che almeno su Rai Extra hanno risposto...)
miram ha scritto:Ora sto facendo delle prove con il tuner del pc... ho collegato la chiavetta direttamente alla colonna di discesa del mio appartamento... ma rai sul 23 saltella su e giu in continuazione... mds 4 da Valcava potenza 63 e qualità 93 ma non vedo nulla... pazzesco veramente...
COME NON DETTO MDS c'è!!! Ma stanno ancora lavorando???
Quoto...hal06969 ha scritto:Ci fosse "uno" così anche per la Rai!!!!