No io lo ricevo (dal penice) ed è accesoCHRIS 86 ha scritto:ma il mux rai 3 è spento ?
Chi è della mia zona... ma il mux di videostar e telecupole sono spenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No io lo ricevo (dal penice) ed è accesoCHRIS 86 ha scritto:ma il mux rai 3 è spento ?
just ha scritto:Scusa ma sono alquanto ingnorante in materia, intendi collegare il tv 20" che sembra non andare da nessuna parte dove c'è la presa principale della tv, quindi in sala?Cmq non ho provato, proverò!
paolo-steel ha scritto:Oggi ho acquistato un altro tv (Samsung) e sulla stessa presa dove avevo l'LG mi sintonizza il 31 di Studio1 che l'LG non sintonizzava, però non mi sintonizza più il mux 4 della Rai che sull'LG si vedeva(e si vede ancora nell'altra stanza) bene...ma allora oltre alle antenne, filtri, ecc ecc bisogna anche scegliere il tv secondo ciò che ti piace vedere? a parte che non puoi saperlo prima.....
carcamagnu73 ha scritto:completamente l'lcn lombardo; il decoder audiola esterno segue in tutto l'lcn lombardo tranne al n° 19 dove mi mette Vco Azzurra Tv!! ma i decoder possono interferire nell'ordinamento delle locali con differenze a seconda della marca o che siano integrati ai televisori o esterni?? a nessuno è capitato un episodio simile?
io lo prendo da corso Sempione, per almeno un quarto d'ora è stato spento, adesso è di nuovo attivoale89 ha scritto:No io lo ricevo (dal penice) ed è acceso![]()
I mux mediaset in postazione vengono perlopiù ricevuti da frequenze satellitari di servizio...Discorso diverso per le altre tv.....pazzomania ha scritto:Salve, avrei una curiosita da domandare ai piu esperti...
Volevo sapere.. ad esempio.. io da Riva di Solto (BG) ricevo dai ripetitori di M.te Creò e da Coloreto (sulzano- prov. BS).
Ma questi ripetitori ripetono a loro volta segnali che arrivano da altri monti immagino... volevo sapere appunto quali.
non so..per esempio i miei ripetitori ricevono il segnale originale da Valcava ???(dico valcava perchè lo sento nominare spesso qui sul forum)
EteriX ha scritto:I mux mediaset in postazione vengono perlopiù ricevuti da frequenze satellitari di servizio...Discorso diverso per le altre tv.....
hp1215 ha scritto:Ciao a tutti
oggi dopo giorni e giorni di assenza ho notato che rai 3 Piemonte entra a palla a Trecate (NO) sul ch 22 dal Penice. Qualcuno mi può dare notizie sulla situazione del 22 nei comuni della zona Ovest Ticino (Galliate, Cameri, Bellinzago, Oleggio ecc.)?
Grazie
pazzomania ha scritto:Ma allora quale è il problema per loro attivare MDS6 anche nelle zone lombarde attualmente non coperte??
Devono comunque avere la'utorizzazione...lucpip ha scritto:Che per adesso MDS6 è in autorizzazione provvisoria e sperimentale, quindi non so neanche se possono attivare tutti gli impianti, in ogni caso sarebbe un investimento incerto
hp1215 ha scritto:Mi auto quoto per dire che ora e' sparito nuovamente![]()
berillium ha scritto:Non ricevo il Vailate, era per un controllo. Gli altri MDS da Vailate arriveranno ma non so quando. Per quanto riguarda La7 io ricevo da Valcava, nerssun problema.
Grazie a te
Mah io primantenna sul 42 come grp sul 39 li vedo bene come sempresailorman ha scritto:Buongiorno al forum !![]()
Oggi noto che diversi mux sono scomparsi come segnale . . .![]()
Ch39 GRP, ch42 Primantenna, ch62 (non so che mux sia). Li ricevevo con ottimo segnale . . .![]()
Inoltre diversi mux come il ch49 e i timb squadrettano a piacere, un danza propio di quadretti sullo schermo . . .![]()
Che siano prove? lavori in corso? Mah ! ! !
frossie ha scritto:Quando dici "gli altri MDS arriveranno ma non so quando" lo dici perchè hai una fonte che ti ha detto che sarà effettivamente così ?
Era un po che volevo passare a Mediaset Premium...ma dallo s.o. sono al buio !
grazie !
X conoscenza diretta il Mux 4 sul Ch.49, già attivo in Fase di Switch-Over; x il resto non ho idea se sono stati attivati tutti questi Mux forse solo i Ch.36, 52 oltre al 49, anche se OTGTV riportata queste Info, poichè in Erba la Copertura è garantita da Valcava.whisky ha scritto:qualcuno sa se sono stati attivati i mux mediaset premium 36 52 56 50 su alpe del vicerè Erba in provincia di Como ?
whisky ha scritto:Qualcuno sa se sono stati attivati i mux mediaset premium su t Alpe del Vicerè Erba in provincia di Como Lecco?