willo81
Digital-Forum Junior Plus
paolo-steel ha scritto:Iniziate le trasmissioni di RTL 102.5 sul mux di Telestar Lombardia ch 41 VLC
La qualità audio e video a mio parere è meglio nel mux di Canale Italia sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Iniziate le trasmissioni di RTL 102.5 sul mux di Telestar Lombardia ch 41 VLC
Da dove lo ricevi?paolo-steel ha scritto:47 off
Ok chiedevo perchè se ricevevi dal giarolo...paolo-steel ha scritto:Scusa dimenticato....Valcava, e anche il 45 sempre da Valcava
Albese con Cassano (Como), fra Erba e Comopaolo-steel ha scritto:Scusa dimenticato....Valcava, e anche il 45 sempre da Valcava
E ora non ci resta che piangere!!! Se sei in una zona sfortunata (e sono molte) non ci sono molte speranze perchè quasi mai è colpa tua... Io il 23 dal penice l'ho sempre preso con una qualità incredibile, entrava pure con l'antennino del DTT USB, ora la potenza c'è ma la qualità rimane a meno del 5%!!! NON è colpa dell'antenna, è colpa del fatto che l'sfn con Varese non funziona!!!ff2003 ha scritto:mah.....c'era un'euforia per sto digitale...ma ora....![]()
mckernan ha scritto:Confermate la Modifica del FEC a 2/3 ed Intervallo di Guardia a 1/4 x tutti i Mux Rai da M.Penice.
Paolo
mckernan ha scritto:Riverficato in questo momento tutti i Mux Rai da M.Penice ad eccezione del Mux 1 sono a FEC 2/3 & I.G. a 1/4 mentre il Ch.23, Mux 1, presenta questi parametri 3/4 & 1/16.
Paolo
Vale_Mi ha scritto:In ogni caso ho chiamato Premium (per il problema sul Ch52)......
.....la signorina del call center mi ha assicurato che entro il 15 si risolverà tutto![]()
salussolanet ha scritto:Stamane ho trovato sintonizzata Telibertà e TV Parma, allibito ho fatto subito una considerazione di ricevere tv emiliane e non tv montesi, poi ho approfondito meglio e il segnale non c'era,e la sintonizzazione era avvenuta sul canale 22; visto la cosa penso a una sintonizzazione Rai 3 Piemonte spenta, e se questo è potuto accadere è perchè il segnale emiliano arriva anche in direzione di Biella .... allora come la mettiamo .... resto empre dalla mia che Rai 3 Piemonte andava allocato sul canale 23 con la Lombardia.
Il Mux 1 è 1/4 fec 5/6 alcune tv lo vedono appunto come 1/16 3/4 ma sono errati quei datimiram ha scritto:Segni di prove e riprove sulle possibili soluzioni ai problemi...
Beh, almeno la RAI i segnali li ha... Certo che testare su 1/16 vuol dire NON usare l'sfn!!!
Ecco questo significa quanto sia "fuori regola" telelibertà... se deve sparare il segnale da una parte perchè lo riceve tutto il piemonte orientale praticamente?salussolanet ha scritto:Stamane ho trovato sintonizzata Telibertà e TV Parma, allibito ho fatto subito una considerazione di ricevere tv emiliane e non tv montesi, poi ho approfondito meglio e il segnale non c'era,e la sintonizzazione era avvenuta sul canale 22; visto la cosa penso a una sintonizzazione Rai 3 Piemonte spenta, e se questo è potuto accadere è perchè il segnale emiliano arriva anche in direzione di Biella .... allora come la mettiamo .... resto empre dalla mia che Rai 3 Piemonte andava allocato sul canale 23 con la Lombardia.
ale89 ha scritto:Il Mux 1 è 1/4 fec 5/6 alcune tv lo vedono appunto come 1/16 3/4 ma sono errati quei dati
I Mux 1 xch 22 e ch 23 sono:
QAM64 Intervallo di guardia: 1/4 Fec: 5/6![]()