salussolanet
Digital-Forum Master
Devi guardare nelle assegnazioni del ministero, dove c'è canale e sito di emissione.egis ha scritto:@ Salussolanet
Eccolo trovato
Citazione:
Originale inviato da roby82
Secondo me il 32 sarà in vedetta/maddalena per la Città di brescia e alcune zone della bassa, perché La9 ha impianti sia in maddalena (H) che in Vedetta (29). Lo dico anche perché le indicazioni del ministero, a quanto mi risulta, parlano solo di impianti che cambiano canale ma che non possono essere modificati, quindi per ora si fa con quello che già si ha...
E poi il 24 a brescia e cremona lo vedo male, considerando che, a logica, Videostar partirà da San Colombano (dove ora hanno il 28) e la rai da pigazzano scenderà verso la pianura col suo 24 Emilia Romagna, che non credo si fermerà sulla sola riva destra del Po!!!
RISPOSTA DI KANTRAX
La tua logica ha dei buchi eheh
Lasciate fare a noi, per Piacenza ho il 54, non arriverà il 24...
Per Cremona ci stiamo organizzando, per il resto della Lombardia vedrete, Valcava sicuro e anche il Penice opportunamente schermato su Piacenza.Ma ripeto, fate fare a noi. Per Biella, c'è il 10, non sparo da Valcava un canale in banda quarta a 10 KW...stiamo scherzando??? PEr quell'utenza che deve fare la potenza resta quella attuale...
Le frequenze non le ho date perchè tanto sono pubbliche sul forum dello switch off ae parte qualche lavoro in corso e ottimizzazione sono quelle.
Leggiti pure tutto il post di Kantrax alla PAGINA 213 post 2127di Videostar Lombardia/piemonte/emilia
Si ho visto anch'io che è scritto nel loro sito.
Poi considera che da Oropa la III banda non c'è mai stata, e poi considera che la postazione di Castelletto Cervo è stata acquisita con già un canale in III banda.