lucpip
Digital-Forum Gold Master
mada09 ha scritto:
Scusate il francesismo: ma che palle!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mada09 ha scritto:
Leggendo nell'articolo la strategia usata anche da Mediaset per la programmazione in onda su ME si desume che...mada09 ha scritto:
Anche se non vedi il 46, il 57 e il 62 non perdi nulla.egis ha scritto:Come prendi i Ch 40 - 46 - 57 - 62 da Valcava anche se non é ancora passato l´antennista credo , sono quelli che mancano da Oropa .
Hai giá risolto il problema del derivatore e la schermatura attaccata con il nastro isolante![]()
Sempre meglio di 24 su 24 di documentari, non vi sembra?...per le restanti 8 ore trasmetterà film, serie tv, documentari e programmi di altri genere...
Di televendite volevi dire vero?MyBlueEyes ha scritto:Sempre meglio di 24 su 24 di documentari, non vi sembra?
salussolanet ha scritto:Anche se non vedi il 46, il 57 e il 62 non perdi nulla.
Il 57 è l'unico nazionale che potrebbe in futuro trasmettere da Oropa, il 62 verrà dismesso e per quanto riguarda il 40, prima o poi verrà trasmesso da Monte Penice.
ricorso contro la posizione 12 di piu blu, o ricorso di piu blu per qualche altro motivo? ed eventualmente quale? grazielucpip ha scritto:Intanto ricordo che oggi c'è stata l'udienza al tar roma per LCN e assegnazioni, in particolare per più blu. Chi trova qualcosa in merito posti.![]()
L_Rogue ha scritto:Ma di quale standard stiamo parlando?
In Italia non ne esiste nessuno per i firmware. Anche quelle di AGCOM sono solo "raccomandazioni".
Per quel che riguarda i consorzi privati, Panasonic e altri erano in regola quando hanno ottenuto i vari bollini.
Così è, purtroppo.
maximino72 ha scritto:Anch'io vedo TRS; tirni conto però che non ho antenne girate sul Monte Ronzone per il canale 67.
Faccio un paio di prove e poi ti dico.
Ps: il canale dal Campo dei Fiori non si vede più; peraltro dovrebbe essere chiaro che ormai poca gente dalle nostre parti ha ancora l'antenna di V banda puntata a Sud Est, quindi dovrebbe essere interesse della stessa emittente risolvere l'interferenza sul canale H....secondo me tornerà visibile quanto prima.
CHRIS 86 ha scritto:ricorso contro la posizione 12 di piu blu, o ricorso di piu blu per qualche altro motivo? ed eventualmente quale? grazie![]()
Il 40 dal Penice verrà prossimamente sì attivato, ma come dici tu sicuramente non per arrivare fin lì da te, ma qui da noi vicini al Penice (42 Km.) e e per non restare senza quel Mux senza dover aggiungere un'antenna sulla remota Valcava (130 KM. circa da qui, anzi con l'antenna puntata dalla parte opposta al Trio arriva più potente dall'Eremo di Torino, 88 Km. circa), quindi secondo quanto ho capito dovrebbero tenere la potenza bassa e i lobi per il Basso Piemonte Orientale con il 40 dal Penice.egis ha scritto:Un ch 40 dal Penice che fa 135 km per arrivare da noi ? impossibile non ci penso proprio incasinerebbe non poco , non lo faranno mai , dovrebbero trasmettere con 3000 wattt
ah, ok. allora aspettiamo di saperne di più sull'esito dei ricorsilucpip ha scritto:Hanno accorpato un po' di ricorsi di alcune locali contro le assegnazioni LCN e frequenze, tra cui quello proposta da Più blu contro telelombardia.
Dovrebbe essere dal RONZONEcarcamagnu73 ha scritto:... Qualcuno di voi (magari del basso Novarese o Vercellese o Alessandrino) conferma l'attivazione di Quartarete dal penice o calenzone? (a meno che sia il Giarolo o il Ronzone...
CHRIS 86 ha scritto:scusate, ma come cavolo hanno rinominato i canali nel mux di TRS TV ? TRS TV1- sfn rnc/vai 67 TRS TV2- sfn rnc/vai 67 TRS TV3- sfn rnc/vai 67 EVERGREEN-sfn rnc/vai 67. ma che è ?
Hai assolutamente ragione,io l'antenna di banda V sul ronzone ce l'avevo ma poi è stata staccata e ho solo più quella su valcava. Chi non ha fatto modifiche all'impianto vedrà anche quartarete ma perde altri canali. Per inciso il 67 qui a Vercelli arriva male.pinguinogelato ha scritto:E potrebbe essere invece che chi aveva il vecchio impianto con la divisione della banda V e per soldi-voglia-tempo-altro non l'abbia fatto rifare, si ritrova dopo due mesi a rivedere Quartarete senza avere speso nulla ...
Infatti io aspetto adesso a rimettere mano all'impianto, sarebbe ridicolo mettere o togliere il miscelatore a seconda delle settimane. Da me il segnale da Ronzone sul 67 arrivava sempre molto basso, anche perche' Mediaset si era "premurata" che non interferisse con il proprio da Valcava per Premium Calcio ...
lucpip ha scritto:Intanto ricordo che oggi c'è stata l'udienza al tar roma per LCN e assegnazioni, in particolare per più blu. Chi trova qualcosa in merito posti.![]()