Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucpip ha scritto:
Assurdo, questi magistrati che danno ragione ai pirati.

ma facendo così siamo ancora da capo con l'autorità giudiziaria a distribuire a destra e a sinistra simil-autorizzazioni a trasmettere.

Un conto è ridare qualcosa che ti è stato tolto, un altro concederti qualcosa che non hai mai avuto.

Se non sbaglio, le concessioni precedenti sono cessate al momento dello switch off, quindi al massimo l'emittente avrebbe l'interesse legittimo alla prosecuzione dell'attività, con conseguente risarcimento del danno, non il diritto a una nuova concessione "provvisoria" a trasmettere.

Altrimenti con chi ricorre dopo cosa si fa? Chi primo arriva meglio si accomoda?

L_Rogue ha scritto:
Se non sbaglio, le concessioni precedenti sono cessate al momento dello switch off, quindi al massimo l'emittente avrebbe l'interesse legittimo alla prosecuzione dell'attività, con conseguente risarcimento del danno, non il diritto a una nuova concessione "provvisoria" a trasmettere.
L'interesse legittimo (che non dimentichiamoci è un diritto soggettivo affievolito) è appunto quello di conseguire un titolo a cui si aspira e che si ritiene di abbia diritto di conseguire (nel caso di specie quello di essere un operatore di rete, per cui essere stato concessionario costituisce presupposto di vantaggio rispetto a soggetti nuovi entranti). Il risarcimento del danno lo invochi quando l'interesse legittimo ti è stato negato o compresso e potrebbe essere incompatibile con la richiesta di annullamento o riforma dell'atto amministrativo censurato. Quindi il tuo ragionamento si avvita su se stesso.
Tra l'altro, volendo, il giudice amministrativo può (in caso di inerzia perdurante della P.A.) sostitursi ad essa facendo quello che essa non ha fatto anche se doveva fare

NCT ha scritto:
Tra l'altro, volendo, il giudice amministrativo può (in caso di inerzia perdurante della P.A.) sostitursi ad essa facendo quello che essa non ha fatto anche se doveva fare
Sperando che non si sostituisca ad essa facendo quello che essa non ha fatto perchè non poteva e non doveva fare ;) (senza entrare nel caso specifico ;))

carcamagnu73 ha scritto:
Così mi hanno scritto quelli di Rai Way un mese fa ....è loro intenzione accendere il 22 anche da Campo dei Fiori.....
A questo punto mi sorge un dubbio. Fino a dove arriva la copertura della Rai da CdF verso il vercellese (ammesso che arrivi a coprire almeno parzialmente la mia zona)?
La mia ambizione, sicuramente condivisa da molti, sarebbe quella di ricevere con una sola antenna puntata su un unico sito tutte le nazionali.

gianpi53 ha scritto:
A questo punto mi sorge un dubbio. Fino a dove arriva la copertura della Rai da CdF verso il vercellese (ammesso che arrivi a coprire almeno parzialmente la mia zona)?
La mia ambizione, sicuramente condivisa da molti, sarebbe quella di ricevere con una sola antenna puntata su un unico sito tutte le nazionali.
Condivido! Anche qui prossimamente con l'attivazione del Mux 4 Rai dal Penice e si spera che successivamente anche il MDS 6 e il Timb 4 dal Giarolo (anche se di questi non si è ancora parlato) i Mux nazionali saranno tutti disponibili con unico puntamento di un'unica banda larga visto che i 3 siti che costituiscono il Trio sono quasi allineati perfettamente. ;)

Salve a tutti, mi sono accorto oggi che adesso da Oropa (Strada Canal Secco) si ricevono bene il ch 36-49-50-52 di MDS in Verticale che fino a qualche giorno fa c'era il segnale ma non si poteva agganciare , anche la Rai ch 22 arriva, il ch 23 basso e brutto :eusa_think: , forse si sta muovendo qualcosa sui segnali MDS.....:icon_rolleyes:

franz1963 ha scritto:
Condivido! Anche qui prossimamente con l'attivazione del Mux 4 Rai dal Penice e si spera che successivamente anche il MDS 6 e il Timb 4 dal Giarolo (anche se di questi non si è ancora parlato) i Mux nazionali saranno tutti disponibili con unico puntamento di un'unica banda larga visto che i 3 siti che costituiscono il Trio sono quasi allineati perfettamente. ;)
Per noi vercellesi purtroppo il Penice (o meglio il trio) non potrà essere il sito unico in quanto MDS da noi non arriva e non arriverà mai. Era meglio quando c'era l'analogico, naturalmente mi riferisco alla copertura, almeno arrivava anche da noi.

sono operativi da alcune settimane i furgoni attrezzati insieme ai tecnici di elettronica industriale, per affinare i problemi sorti durante lo s.o.
Quindi le cose si sistemano pian pianino.:D

gianpi53 ha scritto:

su questo non ti so dire, noi rispetto a CdF siamo proprio sotto ... non ho idea di quanto si spinga nel vercellese. Prova ad interrogare prima in sito di Ray Way http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=145&provincia=VC&regione=piemonte&provnome=Vercelli e poi al limite scrivigli (o meglio ancora chiamali al servizio telefonico, visto che è rarissimo che rispondano alla mail!!)

radar55 ha scritto:
Ciao,Miram!!! Ti straquoto in pieno!!!Come sai ho un impianto a filtri attivi Fau 4,dovrei aggiungere altri moduli per completare tutte le frequenze,sarei tentato da sostituirlo con moduli a 6 celle,tu cosa dici,di farlo,ho di tenermi quello che ho???:D :icon_cool:

Scusami ma mi ero perso il post!!!
Ma, se i tuoi moduli vanno bene tienili, al massimo aggiungi i moduli a 6celle dove serve... costicchiano!!! Io sono 15 anni che non li uso più e forse fra uno/due mesi sistemando un'antenna di un'amica (alla quale monterò un larga banda) recupererò circa 10-15 moduli a 4 celle... la ritaratura complessiva mi costerebbe come il centralino nuovo e riceverebbe meno...

aldoporro ha scritto:
....scusa....ma sul CH 68 ho qualità 85 e intensità 100...però non aggancio nessun canale...è normale ?
grazie , ciao.
Si diciamo non è normale ma è un problema tecnico e il mux risulta vuoto ;) E già stato segnalato a kantrax ;)

la rai è saltata in tutta italia da quanto si legge.

resiste solo rai3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso