Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe115 ha scritto:
Saluti, è da 3 giorni che ho problemi sui canali 26 e 30 provenienti dal Penice e sul 40 Valcava la cui qualità (da decoder) continua a traballare tra 1 e 70%, voi come siete messi su tali canali??

Continua a mancare il segnale sul 36 da Valcava

Ti posso dire che il ch. 36 c'è, anche se ha fluttuazioni credo fisiologiche dalla mattina alla sera.

Ho però notato diversi cambiamenti da Valcava con problemi su ch. 44 e 40. Che sia propagazione o nuove accensioni interferenti (da dove?) non lo so.

Ultima modifica:
Comunque tanto che si parlava del 62 di telecampione.... hanno riorganizzato un po il mux in piemonte...

Nitegate Attivazione
Sexo Exclusive
Sexo Exotica
Sexo Amatorial
Sexo Transgression
Odeon24
TLC Telecampione
Punto sat
Channel 24
TLC
Telecampione
ODEON
Odeon TV

Che senso hanno tutti questi doppioni? Ok non hanno lcn ma però....
Comunque è anche tornato Channel24 che era stato eliminato praticamente subito da questo mux appena arrivato ;)

Channel 24 con lcn 283 ora è in conflitto con canale italia 3...

Ultima modifica:
Novità dal Mux Timb sul 47

Ho appena risintonizzato e un canale (Sportitalia 24) ha già abbandonato il Mux, mentre gli altri 2 per ora hanno solo lasciato le LCN (60 e 61) e sono finiti sull' 852 e 853, ma penso provvisoriamente; probabilmente entro poche ore spariranno anche loro. :(
Speriamo attivino il Mux dedicato, ma qui non mi dilungo perchè c'è il thread a parte sull'argomento. Ciao! ;)

paolo-steel ha scritto:
Ah è vero, infatti ci sono 15 canali o meglio 15 slot. Intendevo che anche sul ch 62 in Lombardia hanno aggiunto i doppioni senza LCN
Anche qui da me con il 62 dal Ronzone è da ieri in tarda serata che hanno aggiunto i doppioni senza lcn. ;)

Opps; scusate! L'amico ale 89 lo aveva annunciato prima riguardo al Ronzone; stavolta ho scritto prima di leggere tutti i post. :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

franz1963 ha scritto:
Anche qui da me con il 62 dal Ronzone è da ieri in tarda serata che hanno aggiunto i doppioni senza lcn. ;)

Opps; scusate! L'amico ale 89 lo aveva annunciato prima riguardo al Ronzone; stavolta ho scritto prima di leggere tutti i post. :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Fa niente ;) Ma sono dal Giarolo non dal ronzone :D

Mediaset DVB2

Buongiorno,
io abito a Casatenovo in provincia di LC. Ho dei grossi problemi nel ricevere il MUX Mediaset DVB2 (Iris, Boing, Coming Soon, ecc.).
L'antennista, che ha controllato l'antenna condominiale, mi ha detto che, siccome gli altri mux che arrivano dalla Valcava si prendono bene (a parte il Rete A DVB2 che non si vede), non è un problema di antenna, ma di qualità del segnale e pertanto dipende da chi trasmette e non da chi riceve. Pertanto devo sperare che Mediaset trasmetta un segnale di qualità migliore.
Purtroppo non ho le competenze tecniche per ribattere, qualcuno può dirmi se quello che mi ha detto è corretto?
Grazie

shkspr ha scritto:
Buongiorno,
io abito a Casatenovo in provincia di LC. Ho dei grossi problemi nel ricevere il MUX Mediaset DVB2 (Iris, Boing, Coming Soon, ecc.).
L'antennista, che ha controllato l'antenna condominiale, mi ha detto che, siccome gli altri mux che arrivano dalla Valcava si prendono bene (a parte il Rete A DVB2 che non si vede), non è un problema di antenna, ma di qualità del segnale e pertanto dipende da chi trasmette e non da chi riceve. Pertanto devo sperare che Mediaset trasmetta un segnale di qualità migliore.
Purtroppo non ho le competenze tecniche per ribattere, qualcuno può dirmi se quello che mi ha detto è corretto?
Grazie
Un po tutti riscontrano problemi con il 36 di mediaset sia in piemonte sia in lombardia quindi siamo in compagnia :D

I 3 canali sportitalia ci sono ancora sul mux TIMB1 e rimarranno fino a domenica. Da oggi però non hanno piu la lcn e quindi vanno sugli 800 e passa ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ma... io lo vedo ancora... :icon_bounce:
Infatti! Hai ragione, occhi azzurri! :) Adesso ho controllato meglio:
852 Sportitalia 24
853 Sportitalia
854 Sportitalia 2
Per ora hanno solo perso lcn, ma entro Domenica quindi spariranno definitivamente dal Mux. Continuiamo a sperare in un'attivazione di TivuItalia o di un'entrata in qualche Mux locale dei 3 canali. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso