Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non prendo assolutamente nulla sul 27 nè con l'antenna centralizzata, nè con l'antennino. Da San Galdino l'antennino sintonizza tutto il ricevibile.

ale89 ha scritto:
Beh io sono fortunato e il mux di telesettelaghi mai sintonizzato anche se devo dire che in analogico arrivava abbastanza bene prima dello switch off (quando studio nord era spento)

Ho notato che non tanto distante da me però arrivano entrambi i mux... se si spegne studio nord si sintonizza telesettelaghi quindi mi ritengo fortunato :)
Qui da me succede che in caso di spegnimento di StudioNord si accende (circa 2 mesi fa)TeleSetteLaghi, ma da circa un mese è migliorata la stabilità di StudioNord che resta ben fermo. ;)

franz1963 ha scritto:
Qui da me succede che in caso di spegnimento di StudioNord si accende (circa 2 mesi fa)TeleSetteLaghi, ma da circa un mese è migliorata la stabilità di StudioNord che resta ben fermo. ;)
Mi sa che dovrò andare ad abitare dalle tue parti se voglio rivedere i canali si Sport Italia . . . :D :D :D

Ho guardato meglio sul 27 tramite il televisore in camera, un po' più dettagliato per questioni quali segnale e qualità, e sembra che non sia San Galdino, ha valori più bassi rispetto a quelli dei Rete A. Mi sa che hanno potenziato il Calenzone o messo da qualche altra parte.

MyBlueEyes ha scritto:
Sto facendo anch'io un pensierino a Novi Ligure, è un paradiso lontano dalle interferenze malefiche! E anche una bella cittadina :)
sailorman ha scritto:
Mi sa che dovrò andare ad abitare dalle tue parti se voglio rivedere i canali si Sport Italia . . . :D :D :D

Sareste i benvenuti in questo paradiso del DTT (per il Mux 4 Rai al momento ancora mancante basta un'antenna da interni su Torino) dove tuttora si sintonizzano qui con antenna UHF sul Trio 215 TV e 27 Radio (+ alcuni Mux da Eremo /Bricco dell'Olio/Valcava con antennino da interni). ;)

franz1963 ha scritto:
Sareste i benvenuti in questo paradiso del DTT (per il Mux 4 Rai al momento ancora mancante basta un'antenna da interni su Torino) dove tuttora si sintonizzano qui con antenna UHF sul Trio 215 TV e 27 Radio (+ alcuni Mux da Eremo /Bricco dell'Olio/Valcava con antennino da interni). ;)
Beh! ci hai convinto ! :D Domani incomincio il traslocco . . . :icon_cool:

floola ha scritto:
Ho guardato meglio sul 27 tramite il televisore in camera, un po' più dettagliato per questioni quali segnale e qualità, e sembra che non sia San Galdino, ha valori più bassi rispetto a quelli dei Rete A. Mi sa che hanno potenziato il Calenzone o messo da qualche altra parte.
Se non è S.Galdino sicuramente è qualcosa a nord visto che la mia antenna centralizzata non ha niente verso sud

paolo-steel ha scritto:
Se non è S.Galdino sicuramente è qualcosa a nord visto che la mia antenna centralizzata non ha niente verso sud
Valcava? Però mi pare bassina, la potenza...

io nn riesco piu' a vedere i tre canali di sporitalia come mai? dove abito e'

scritto sotto al post. se qualcuno mi potrebbe rispondere grazie mille, cmq la

tanto digitallizzazione nn e' che funziona cosi bene.

Ciao ,bhe devo dire che a Cornaredo non ci facciamo mancare nulla..ora ho due regionali Rai3 Piemonte e Rai3 Lombardia.
Spariti di nuovo Antenna nord e E21 network ma nello stesso tempo ritornato buono il canale 36 che tutto il giorno è stato disastroso --la cosa mi fa pensare male..speriamo che sia solo 1 coincidenza
Per agassi2006 da me i tre canali Sportiitalia si vedono bene --da domenica 13/14 febbraio sono spariti quelli scritti in minuscolo e sono rimasti quelli scritti in maiuscolo apparsi 1 mese fa circa da tivuitalia 1 2 3 ..hai provato fare una ricerca completa ?magari spuntano fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso