Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso anch'io, sono tornato dopo 4 giorni di assenza a Milano e ora il 27 arriva perfetto sia con la mia antenna che con la centralizzata (che non ha antenna verso sud)floola ha scritto:Nell'altro thread sia io che CHRIS 86 abbiamo il sospetto che abbiano acceso da San Galdino.
floola ha scritto:Nell'altro thread sia io che CHRIS 86 abbiamo il sospetto che abbiano acceso da San Galdino.
Qui da me succede che in caso di spegnimento di StudioNord si accende (circa 2 mesi fa)TeleSetteLaghi, ma da circa un mese è migliorata la stabilità di StudioNord che resta ben fermo.ale89 ha scritto:Beh io sono fortunato e il mux di telesettelaghi mai sintonizzato anche se devo dire che in analogico arrivava abbastanza bene prima dello switch off (quando studio nord era spento)
Ho notato che non tanto distante da me però arrivano entrambi i mux... se si spegne studio nord si sintonizza telesettelaghi quindi mi ritengo fortunato![]()
Mi sa che dovrò andare ad abitare dalle tue parti se voglio rivedere i canali si Sport Italia . . .franz1963 ha scritto:Qui da me succede che in caso di spegnimento di StudioNord si accende (circa 2 mesi fa)TeleSetteLaghi, ma da circa un mese è migliorata la stabilità di StudioNord che resta ben fermo.![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sto facendo anch'io un pensierino a Novi Ligure, è un paradiso lontano dalle interferenze malefiche! E anche una bella cittadina![]()
sailorman ha scritto:Mi sa che dovrò andare ad abitare dalle tue parti se voglio rivedere i canali si Sport Italia . . .![]()
![]()
![]()
Beh! ci hai convinto !franz1963 ha scritto:Sareste i benvenuti in questo paradiso del DTT (per il Mux 4 Rai al momento ancora mancante basta un'antenna da interni su Torino) dove tuttora si sintonizzano qui con antenna UHF sul Trio 215 TV e 27 Radio (+ alcuni Mux da Eremo /Bricco dell'Olio/Valcava con antennino da interni).![]()
Se non è S.Galdino sicuramente è qualcosa a nord visto che la mia antenna centralizzata non ha niente verso sudfloola ha scritto:Ho guardato meglio sul 27 tramite il televisore in camera, un po' più dettagliato per questioni quali segnale e qualità, e sembra che non sia San Galdino, ha valori più bassi rispetto a quelli dei Rete A. Mi sa che hanno potenziato il Calenzone o messo da qualche altra parte.
Valcava? Però mi pare bassina, la potenza...paolo-steel ha scritto:Se non è S.Galdino sicuramente è qualcosa a nord visto che la mia antenna centralizzata non ha niente verso sud
ale89 ha scritto:Beh se fosse valcava non so quanta gente ce l'ha puntata poichè è in IV banda...![]()
Il segnale ora c'è sempre. Fino a ieri il Calenzone andava una mezza schifezza.MyBlueEyes ha scritto:Ma ce l'hai sempre il segnale? Magari è pure propagazione...