Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Forse è l'unica strada da percorrere ma la vedo dura. Purtroppo il problema è stato trascurato e adesso rimediare facendo contenti tutti sarà difficile.

Non è obbligatorio far contenti tutti. Far politica significa prendere decisioni.

Possono scontentare alcuni, però se sono necessarie si fanno lo stesso, purché siano eque. In questo caso, si devono liberare delle frequenze per far entrare nuovi operatori nazionali, perciò mi sembra più che giusto che il contest venga fatto solo tra i nuovi operatori entranti e il resto vada a chi deve sgomberare dalle frequenze 61-69.

Dalla pagina di Facebook di sportitalia post lombardia sembra che sia tornato in on il ch. 27 CDF. Io non sono a casa in questo momento. Qaulcuno può confermare?

Mux da 61 a 69

Posso dire una cosa breve? Ma checcacchio se ne faranno quelli della telefonia mobile di 9 frequenze, dico 9 ?? Consideriamo che hanno già il 37 e il 38!! E anche camminando per Milano non ho ancora visto qualcuno che si guardi la tv sul videofonino mentre passeggia!! Bé, io ce'ho il videofonino, ma se dovessi fare la somma dei minuti che l'ho usato mi sa che non arrivo ad un'ora!! Ma evete mai provato a guardare un programma su sti cosi? Dopo 5 minuti viene da dire mavaffambagno, checcacchio sto facendo?
E questi avranno 9 + 2 = 11 canali!!
(senza contare che ci sono in commercio delle minitv digitali a 50 euro (Livigno), con buonissima ricezione e soprattutto free!!)

File masterplan AT3

Scusate, qualcuno mi può indicare dove trovare il file in excel in oggetto che era stato pubblicato a novembre (quello con la suddivisione in province e i singole assegnazioni dal canale 5 al 69)? Non lo trovo più. Eppure mi sembrava di averlo salvato! Grazie

eliobell ha scritto:
Posso dire una cosa breve? Ma checcacchio se ne faranno quelli della telefonia mobile di 9 frequenze, dico 9 ?? Consideriamo che hanno già il 37 e il 38!! E anche camminando per Milano non ho ancora visto qualcuno che si guardi la tv sul videofonino mentre passeggia!! Bé, io ce'ho il videofonino, ma se dovessi fare la somma dei minuti che l'ho usato mi sa che non arrivo ad un'ora!! Ma evete mai provato a guardare un programma su sti cosi? Dopo 5 minuti viene da dire mavaffambagno, checcacchio sto facendo?
E questi avranno 9 + 2 = 11 canali!!
(senza contare che ci sono in commercio delle minitv digitali a 50 euro (Livigno), con buonissima ricezione e soprattutto free!!)
quelle 9 frequenze serviranno per la banda larga mobile, infatti le due frequenze dvb-h dismetteranno il servizio di cui parlavi tu, perchè illogico ;)

eliobell ha scritto:
E anche camminando per Milano non ho ancora visto qualcuno che si guardi la tv sul videofonino mentre passeggia!!

Le frequenze verranno utilizzate per internet wireless e non per i videofonini.

Che poi ci possano fare anche la TV via web è un discorso a parte, di utilizzo della banda, ma non è la finalità principale.

io non capisco alcuno cose
sono un provincia di vc becco il 32 (rere7) secondo otgrv da ronzoner vcome e' possible che nn becco il 39 , il 34 e il 42 sempre da ronzone ?

celeradavide ha scritto:
io non capisco alcuno cose
sono un provincia di vc becco il 32 (rere7) secondo otgrv da ronzoner vcome e' possible che nn becco il 39 , il 34 e il 42 sempre da ronzone ?
Dipende in che direzione mandano il segnale, potenza e altro ancora ;) Non è detto che quello che trasmette da una postazione si riceva tutto ;)

Ultima modifica:
pinguinogelato ha scritto:
Mi e' sparito il 39 di VCO Azzurra TV ma e' ricomparso il 10 di Videonord, sempre da Campo dei Fiori ... :eusa_think:
Ciao pinguinogelato :D ,
confermo ciò che hai detto: il ch 10 di videonord/rete 7 da Campo dei Fiori è tornato di nuovo potentissimo (voglio vedere quanto dura :eusa_whistle: ), mentre il ch 39 di VCO Azzurra stasera è peggiorato tantissimo (ci manca poco che mi squadretta), speriamo che ritorni potente come al solito ;) .

Saluti da Alessandro.

P.S.: c'è da dire che ogni tanto lo spengono (il 39), probabilmente stanno lavorando ;) .

L_Rogue ha scritto:
Le frequenze verranno utilizzate per internet wireless e non per i videofonini.

Che poi ci possano fare anche la TV via web è un discorso a parte, di utilizzo della banda, ma non è la finalità principale.

No no verranno usate per le reti cellulari 4g.

gherardo ha scritto:
stasera guardavo il timb 2 sul 60 quello dei dhalia, e ho visto palermo channel tv in chiaro. capita spesso?
no, è la prima volta che capita, è probabile che sia qualcosa legato a questa situazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso