Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Esatto! :)
Nessun novità per quanto riguarda attivazioni/canali e via discorrendo? Mi aspettavo la dipartita di Dahlia dai TIMB invece sono ancora tutti lì ;)
Mah io ho mandato un po di email a tv locali cosi tanto per chiedere alcune curiosità :D

Ho mandato un email a grp chiedendo del fec cosi alto per il loro mux e hanno detto che potrebbero abbassarlo a 3/4 cosi che sia leggermente piu robusto il segnale tra un po di tempo quando finiranno le attivazioni...

Un'altra email ad altaitalia tv per il 69 da bric.montalbano. hanno risposto che piu avanti accenderanno anche i segnali dove erano presenti in analogico cioè appunto il 69 da Bric.Montalbano.

Tutto qua :)

MyBlueEyes ha scritto:
Esatto! :)
Nessun novità per quanto riguarda attivazioni/canali e via discorrendo? Mi aspettavo la dipartita di Dahlia dai TIMB invece sono ancora tutti lì ;)
Io invece ho avuto parecchie sorprese.
Al posto di Dahlia ho la7 HD :happy3: e anche la 7 test 3D.
In più ricevo per la prima volta il mux di 5a rete sul 61, quello di Telesubalpina sul 65 e la 6 sul 46 (questi ultimi due non me li segna neanche OTG TV ).
Ma cosa è successo...

P.S. Il mux RAI 1, ovviamente, nulla.

geppo68 ha scritto:
Io invece ho avuto parecchie sorprese.
Al posto di Dahlia ho la7 HD :happy3: e anche la 7 test 3D.
In più ricevo per la prima volta il mux di 5a rete sul 61, quello di Telesubalpina sul 65 e la 6 sul 46 (questi ultimi due non me li segna neanche OTG TV ).
Ma cosa è successo...

P.S. Il mux RAI 1, ovviamente, nulla.
Cioè al posto del TIMB3 ora hai il Mux TIMB4?

Quintarete sul 61 da ronzone non è ancora stato acceso ma a questo punto penso sia questione di giorni :)

ale89 ha scritto:
Cioè al posto del TIMB3 ora hai il Mux TIMB4?
Sul 60 avevo i vari dahlia, ora ho la7 hd, test 3d e mosaico. Ho verificato ora.

ale89 ha scritto:
Quintarete sul 61 da ronzone non è ancora stato acceso ma a questo punto penso sia questione di giorni :)
Sul 61 prendo, sempre da ieri sera, quintarete, quintarete 1, 2 e 3. L'LG mi dice trasmettitore "Telecuneo". Non so da dove, penso dal Ronzone.

MyBlueEyes ha scritto:
Ah... niente La7HD per me...
Mi dispiace, ma temo che anche per me la cosa sia provvisoria, prima o poi affitteranno lo spazio libero. Ma quindi tu vedi ancora i cartelli di Dahlia?

geppo68 ha scritto:
Sul 60 avevo i vari dahlia, ora ho la7 hd, test 3d e mosaico. Ho verificato ora.

Sul 61 prendo, sempre da ieri sera, quintarete, quintarete 1, 2 e 3. L'LG mi dice trasmettitore "Telecuneo". Non so da dove, penso dal Ronzone.
Boh sarà un errore anche perchè sul 60 ci deve stare il Mux TIMB3

Riguardo al 61 da ronzone... mah non penso. Io ho livello di segnaòle basso come prima quando non c'era nulla...
Qualcuno lo riceve? Se no potrebbe trasmettere da altre postazioni...

aldoporro ha scritto:
Ciao...confermo ancora sul CH60 Dahlia...ROVI...RTL 102.5 TV...
...e sul CH61 QUINTARETE DUE\TRE\UNO...qualità 80, intensità 100.
Ciao
Ma quindi dici che è ronzone oppure hanno acceso da un ripetitore ad asti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso