Eravamo in crisi di astinenza dal forum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sentivo come un bimbo a cui avevano portato via il giocattolo preferito...solo che tra qualche mese ne faccio 50...ale89 ha scritto:Eravamo in crisi di astinenza dal forum![]()
![]()
La differenza tra gli adulti e i bambini è il costo dei loro giocattolipaolo-steel ha scritto:Mi sentivo come un bimbo a cui avevano portato via il giocattolo preferito...solo che tra qualche mese ne faccio 50...![]()
Mah io ho mandato un po di email a tv locali cosi tanto per chiedere alcune curiositàMyBlueEyes ha scritto:Esatto!
Nessun novità per quanto riguarda attivazioni/canali e via discorrendo? Mi aspettavo la dipartita di Dahlia dai TIMB invece sono ancora tutti lì![]()
Grazie!ale89 ha scritto:Mah io ho mandato un po di email a tv locali cosi tanto per chiedere alcune curiosità
paolo-steel ha scritto:Mi sentivo come un bimbo a cui avevano portato via il giocattolo preferito...solo che tra qualche mese ne faccio 50...![]()
Eh si in effettiMyBlueEyes ha scritto:Grazie!
Il forum non funzionava così... tanto per uccidere il tempo![]()
Io invece ho avuto parecchie sorprese.MyBlueEyes ha scritto:Esatto!
Nessun novità per quanto riguarda attivazioni/canali e via discorrendo? Mi aspettavo la dipartita di Dahlia dai TIMB invece sono ancora tutti lì![]()
Beato tu... aspetta che faccio una risontonizzazionegeppo68 ha scritto:Io invece ho avuto parecchie sorprese.
Al posto di Dahlia ho la7 HDe anche la 7 test 3D.
Cioè al posto del TIMB3 ora hai il Mux TIMB4?geppo68 ha scritto:Io invece ho avuto parecchie sorprese.
Al posto di Dahlia ho la7 HDe anche la 7 test 3D.
In più ricevo per la prima volta il mux di 5a rete sul 61, quello di Telesubalpina sul 65 e la 6 sul 46 (questi ultimi due non me li segna neanche OTG TV ).
Ma cosa è successo...
P.S. Il mux RAI 1, ovviamente, nulla.
Sul 60 avevo i vari dahlia, ora ho la7 hd, test 3d e mosaico. Ho verificato ora.ale89 ha scritto:Cioè al posto del TIMB3 ora hai il Mux TIMB4?
Sul 61 prendo, sempre da ieri sera, quintarete, quintarete 1, 2 e 3. L'LG mi dice trasmettitore "Telecuneo". Non so da dove, penso dal Ronzone.ale89 ha scritto:Quintarete sul 61 da ronzone non è ancora stato acceso ma a questo punto penso sia questione di giorni![]()
Mi dispiace, ma temo che anche per me la cosa sia provvisoria, prima o poi affitteranno lo spazio libero. Ma quindi tu vedi ancora i cartelli di Dahlia?MyBlueEyes ha scritto:Ah... niente La7HD per me...
Sì....geppo68 ha scritto:Ma quindi tu vedi ancora i cartelli di Dahlia?
Boh sarà un errore anche perchè sul 60 ci deve stare il Mux TIMB3geppo68 ha scritto:Sul 60 avevo i vari dahlia, ora ho la7 hd, test 3d e mosaico. Ho verificato ora.
Sul 61 prendo, sempre da ieri sera, quintarete, quintarete 1, 2 e 3. L'LG mi dice trasmettitore "Telecuneo". Non so da dove, penso dal Ronzone.
Ma quindi dici che è ronzone oppure hanno acceso da un ripetitore ad asti?aldoporro ha scritto:Ciao...confermo ancora sul CH60 Dahlia...ROVI...RTL 102.5 TV...
...e sul CH61 QUINTARETE DUE\TRE\UNO...qualità 80, intensità 100.
Ciao