Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se gli kiami loro vanno a verificare la copertura poi ti dicono ke è un tuo problema d'antenna, quando invece sn venuti 2antennisti e dicono ke è un problema di mediast. Cque il mio comune è coperto da TO Eremo, San Damiano d'Asti(sito elettronica indus x il 70%) e monte giarolo come possibile ke ci siano dei buchi cosi grossi di copertura?

piemontese ha scritto:
questo è il secondo giorno consecutivo che vedo la frequenza 36 con potenza al 70% qualità79% il che dallo S.O. nn era mai successo! dite che può essere la pioggia (xrò lo escluderei visto ke il 49 è ko) o mediaset sta finalmente sistemando o ancora fine di qualche interferenza?
Che ti devo dire, io il 36 non l'ho mai visto ;)

oggi c'è il sole e il 36 è li funzionante! finalmente da novembre ke mancava mediaset hanno risolto o sistemato! GRAZIE! siamo troppo felici qui..:D

A me è SPARITO TUTTO, a parte quattro canali tipo VERGOGNA TV. Abito in via Washington a Milano. E' successo solo a me?

Confermo il perfetto funzionamento.
3 Channel nel MUX di PiùBlu Lombardia TeleMilano è stato rinominato in JukeBox. La fantasia a livello nomi non manca a molte emittenti. Per i contenuti, lasciamo perdere! :badgrin:

gianvitofanelli ha scritto:
A me è SPARITO TUTTO, a parte quattro canali tipo VERGOGNA TV. Abito in via Washington a Milano. E' successo solo a me?
Se sei in condominio forse è saltata l'alimentazione elettrica della centralina tv ( da me è accaduto un paio di volte negli ultimi due mesi) o forse ci sono gli antennisti al lavoro

Continua a mancare Quartarete nel Piemonte Orientale, ho CINQUE ripetitori da cui ricevere (Ronzone, Novara, Prarolo, Oropa e Campo dei Fiori) e il segnale non arriva da NESSUNO di questi, in fondo sono passati solo 4 mesi dallo switch-off... :eusa_wall:
Ho notato che sul loro sito ora c'e' lo streaming non solo di Quartarete, ma anche di Quartarete Blu e For Music, che si siano accorti che non li vede piu' nessuno? :icon_twisted:

pinguinogelato ha scritto:
Continua a mancare Quartarete nel Piemonte Orientale, ho CINQUE ripetitori da cui ricevere (Ronzone, Novara, Prarolo, Oropa e Campo dei Fiori) e il segnale non arriva da NESSUNO di questi, in fondo sono passati solo 4 mesi dallo switch-off... :eusa_wall:
Ho notato che sul loro sito ora c'e' lo streaming non solo di Quartarete, ma anche di Quartarete Blu e For Music, che si siano accorti che non li vede piu' nessuno? :icon_twisted:
:lol: :lol: Mi sa di si... ma alla fine meglio cosi che li mettano in streaming ;)
Anche a me manca quartarete e il bello che in analogico la ricevevo e anche questa estate che eranno passati al digitale terrestre (anche se non benissimo)! Ora proprio nessun segnale :(

pinguinogelato ha scritto:
Per Pinguinogelato,ciao,in questo momento 4°Rete can 67 compresa 4°Rete 3D,zona Verbania, penso dal Sasso di Ferro, Potenza 99 qualità 78 la ricevo perfettamente.:D

In questi 2-3 giorni (di maltempo) mi sono sparite Telelibertà (22) e Studio1 (31). E Telecolor (29) arranca in alcuni momenti. Studio 1 è normalmente la più forte delle tre.
Altri forumisti hanno registrato questa cosa?

ale89 ha scritto:
Anche a me manca quartarete e il bello che in analogico la ricevevo e anche questa estate che eranno passati al digitale terrestre (anche se non benissimo)! Ora proprio nessun segnale :(
Qui nessun problema con 4Rete, potenza e qualità altissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso