gianpi53
Digital-Forum Senior
Anche stamattina lavori in corso...cerchiolino ha scritto:In questo momento lavori in corso a Valcava passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche stamattina lavori in corso...cerchiolino ha scritto:In questo momento lavori in corso a Valcava passo
Purtroppo non sono ok...franz1963 ha scritto:Il Mux di VideoStar sul 68 dal Ronzone è spento da ieri sera. Ci saranno lavori in corso?
Invece il 44 e il 33 di ReteA 1 e 2 sono OK.![]()
Allora la vicinanza al Ronzone mi tiene al sicuro da questi problemi; solo un po' ieri sera li ho avuti, sicuramente nel momento in cui erano maggiori, ma già a mezzanotte andava tutto OK come anche oggi. chissà da che cosa dipendono? Interferenze? Cattive SFN? Se dipende da Valcava e se il sito di Valcava è Valcava Passo in questo momento dalla webcam stanno tirando cavi a manetta.ale89 ha scritto:Purtroppo non sono ok...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2264486&postcount=13597
Tu sei fortunato che hai libera vista verso ronzone ma i problemi ci sono ancora![]()
Eh mi sa di sifranz1963 ha scritto:Allora la vicinanza al Ronzone mi tiene al sicuro da questi problemi; solo un po' ieri sera li ho avuti, sicuramente nel momento in cui erano maggiori, ma già a mezzanotte andava tutto OK come anche oggi. chissà da che cosa dipendono? Interferenze? Cattive SFN? Se dipende da Valcava e se il sito di Valcava è Valcava Passo in questo momento dalla webcam stanno tirando cavi a manetta.![]()
Io non ho problemi, dal Giarolo dove puntano arrivano bene.ale89 ha scritto:Saltata probabilmente la sfn per i Mux TIMB da M.Giarolo.... sicuramente per il Mux TIMB1 e TIMB3. Per il TIMB2 non saprei...
Non si vede piu nulla...![]()
Qualcuno ha lo stesso problema?
Si infatti fino a oggi pomeriggio si vedeva... poi verso le 18 ho notato che sono proprio scomparsiPaolaccio ha scritto:eccomi....beh, io mi aggiungo alla mancanza di MTV e La7...direi da oggi.....che palle...![]()
Ho inoltrato la segnalazione.ale89 ha scritto:Boh magari il giarolo è a posto ed è qualche altro segnale che è saltata la sfn... non saprei cosa possa arrivare da me... c'è torino eremo e forse qualche segnale da acqui che potrebbe arrivarmi oltre il giarolo...
@3750 Hai qualche info? Che è successoStasera dovevo vedermi mtv... ma mi sa che non riuscirò
![]()
Grazie3750... ha scritto:Ho inoltrato la segnalazione.![]()
Ricordo male o tu dal Giarolo non riuscivi a prendere?Paolaccio ha scritto:eccomi....beh, io mi aggiungo alla mancanza di MTV e La7...direi da oggi.....che palle...![]()
Non penso... non mi sembra ci siano lavori in corso... ma hai un impianto condominiale?sky82 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo se non scrivo in modo tecnico rispetto al mio problema...abito a Milano in zona Bisceglie e da ieri è improvvisamente saltato tutto...sintonizzo solo Raisport 1 e 2. E' a causa dei lavori di cui parlate? Si sa qualcosa su quando la situazione tornerà alla normalità?
Grazie mille