Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiuso qui ho acceso il TV e già da mezzanotte ieri sera prima di andare a letto sia il 44 che il 33 erano tutto OK come anche adesso . ;)

Insomma... il 33 è tornato piu potente rispetto a ieri ma non ai livelli che aveva prima... infatti ora livello 66 qualità 34 contro livello 78 qualità 100...
Per il 44 da me è ancora assente... quindi per ora non hanno risolto nulla... o quasi :(

allora il 33 ieri sera era stabile da me (strano visto che non l'ho quasi mai ricevuto), avendo contatato vittoria troppo presto managgia a me oggi il sgenale sta sparendo di nuovo

VideoStar sul 68 da Ronzone spento

Il Mux di VideoStar sul 68 dal Ronzone è spento da ieri sera. Ci saranno lavori in corso?
Invece il 44 e il 33 di ReteA 1 e 2 sono OK. ;)

ale89 ha scritto:
Purtroppo non sono ok...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2264486&postcount=13597

Tu sei fortunato che hai libera vista verso ronzone ma i problemi ci sono ancora ;)
Allora la vicinanza al Ronzone mi tiene al sicuro da questi problemi; solo un po' ieri sera li ho avuti, sicuramente nel momento in cui erano maggiori, ma già a mezzanotte andava tutto OK come anche oggi. chissà da che cosa dipendono? Interferenze? Cattive SFN? Se dipende da Valcava e se il sito di Valcava è Valcava Passo in questo momento dalla webcam stanno tirando cavi a manetta. ;)

franz1963 ha scritto:
Allora la vicinanza al Ronzone mi tiene al sicuro da questi problemi; solo un po' ieri sera li ho avuti, sicuramente nel momento in cui erano maggiori, ma già a mezzanotte andava tutto OK come anche oggi. chissà da che cosa dipendono? Interferenze? Cattive SFN? Se dipende da Valcava e se il sito di Valcava è Valcava Passo in questo momento dalla webcam stanno tirando cavi a manetta. ;)
Eh mi sa di si :) Devo dire che il Mux Rete A2 rispetto a ieri è migliorato un po ma comunque nulla in confronto a com'era...

Il 44 invece è sempre assente e non aggancia nulla :(
Si sono a valcava passo... probabilmente stanno lavorando :D

Sfn non penso come già detto in precedenza valcava e ronzone non possono essere in sfn e a questo punto penso che abbiano abbassato la potenza da ronzone a entrambi i mux perchè probabilmente staranno lavorando pure li..
Uffi perchè non c'è una webcam anche su ronzone :D :lol:

Ultima modifica:
Saltata probabilmente la sfn per i Mux TIMB da M.Giarolo.... sicuramente per il Mux TIMB1 e TIMB3. Per il TIMB2 non saprei...
Non si vede piu nulla... :( :(
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Saltata probabilmente la sfn per i Mux TIMB da M.Giarolo.... sicuramente per il Mux TIMB1 e TIMB3. Per il TIMB2 non saprei...
Non si vede piu nulla... :( :(
Qualcuno ha lo stesso problema?
Io non ho problemi, dal Giarolo dove puntano arrivano bene.
A 90°, a pochi km, ho gli stessi segnali da Monte Spineto, ma non penso siano loro a sopperire, sia perchè appunto sono a poco più di 90°, sia perchè sono in polarizzazione diversa (per quanto il 58 in questo modo entra :D)

Diciamo che se fossero loro ad aiutare adesso, significa che prima non hanno mai interferito

Boh magari il giarolo è a posto ed è qualche altro segnale che è saltata la sfn... non saprei cosa possa arrivare da me... c'è torino eremo e forse qualche segnale da acqui che potrebbe arrivarmi oltre il giarolo...

@3750 Hai qualche info? Che è successo :) Stasera dovevo vedermi mtv... ma mi sa che non riuscirò :(

ale89 ha scritto:
Boh magari il giarolo è a posto ed è qualche altro segnale che è saltata la sfn... non saprei cosa possa arrivare da me... c'è torino eremo e forse qualche segnale da acqui che potrebbe arrivarmi oltre il giarolo...

@3750 Hai qualche info? Che è successo :) Stasera dovevo vedermi mtv... ma mi sa che non riuscirò :(
Ho inoltrato la segnalazione. ;)

Paolaccio ha scritto:
eccomi....beh, io mi aggiungo alla mancanza di MTV e La7...direi da oggi.....che palle... :crybaby2:
Ricordo male o tu dal Giarolo non riuscivi a prendere?
E' da Monte Spineto che ti sono saltati ?

Se fosse, ho la conferma al 100% che a me dal Giarolo arrivano bene :D

Chiedo scusa in anticipo se non scrivo in modo tecnico rispetto al mio problema...abito a Milano in zona Bisceglie e da ieri è improvvisamente saltato tutto...sintonizzo solo Raisport 1 e 2. E' a causa dei lavori di cui parlate? Si sa qualcosa su quando la situazione tornerà alla normalità?
Grazie mille

Però non si spiegherebbe come mai sono spariti a me...insomma le cose non tornano :D Penso piu a un problema di sfn con torino eremo...
@Paolaccio... sai mica se ti potrebbe arrivare qualche segnale timb anche da torino?

sky82 ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo se non scrivo in modo tecnico rispetto al mio problema...abito a Milano in zona Bisceglie e da ieri è improvvisamente saltato tutto...sintonizzo solo Raisport 1 e 2. E' a causa dei lavori di cui parlate? Si sa qualcosa su quando la situazione tornerà alla normalità?
Grazie mille
Non penso... non mi sembra ci siano lavori in corso... ma hai un impianto condominiale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso