Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Problemi mux4 rai ch.40 da valcava persistenti segnale ad intermittenza colpa della rai!!!
Qualcuno può verificare?
Rispndete!!! E'da mercoledì sera che fa così... è inguardabile vedere la f1 in hd in questa maniera

Anchio da una 15na di giorni ho degli squadrettamenti e alcune volte segnale intermittente sul 40 da Valcava che ho qui segnalato e nessuno mi ha risposto.
Segnalo alcune volte anche qualche problema sul 26 da Monte Penice.

salussolanet ha scritto:
Anchio da una 15na di giorni ho degli squadrettamenti e alcune volte segnale intermittente sul 40 da Valcava che ho qui segnalato e nessuno mi ha risposto.
Segnalo alcune volte anche qualche problema sul 26 da Monte Penice.
Quello che succede a me: segnale 100% e ad un tratto o squadretta o va via segnale!!! Mandate 10 segnalazioni a rai way ma niente di risolto e domani mi guardo la f1 con questo schifo:mad:

paolo-steel ha scritto:
Beh vista la dipartita della RSI e del mux di TRS......
Anche da me sara' circa 2 settimane che il Mux TRS dalla Roncola e' senza segnale.Diciamo che la ricezione e' sempre stata abbastanza instabile ma ora e' proprio nulla.E' interferito oppure hanno modificato i lobi?RSI "morta" da Lunedi

A me perchè la centralizzata l'hanno un pò spostata rispetto a Valcava per puntare di più Via Silva e risolvere i problemi di SFN (per MDS). Naturalmente gli altri di Valcava (vedi Timb, Telelombardia, Telestar, ecc) arrivano comunque bene ma TRS arriva da Roncola e con un segnale più basso, già arrivava al limite (ma fruibile) con l'antenna puntata precisa su Valcava

Ciao a tutti, sono nuovo qui, abito in un paese della bergamasca occidentale (quasi confine con provincia di Lecco). La mia zona è servita da Valcava/Roncola in orizzontale e Pontida in verticale (Rai, Mediaset), non so se arrivi qualcosa da sud, perché non ho un'antenna lì puntata. In base ai mux riportati in firma, è ovvio che mancano alcuni segnali, c'è qualcuno che potrebbe darmi dei suggerimenti o consigli per la ricezione migliore? Grazie a tutti.

Riorganizzazione nei Mux

In questi ultimi giorni ho notato che c'è la tendenza ad riordinare i Mux togliendo doppioni e, attraverso trasmissioni sperimentali, di far partire i vari 2, 3 ,ecc. dei canali
Nel Mux di TLC, da ieri il TLC2 non è più il +1 di TLC, ma bensì un altro canale con il 2 anche nel logo,mentre il TLC+3 dal +2 è diventato il +1 di TLC: nelle ore notturne con Nitegate attivo, invece diventano tutti doppioni.

Mux Telestudio: ormai i 4 canali sono tutti autonomi.

Mux Quintarete: a parte Quintarete 3 che al momento è ancora un doppione di Quintarete, Quintarete1 ha il cartello con "Jeans" e sembra un canale musicale o di programmi di tendenza se ho capito bene;
Quintarete 2 ha il cartello con "Gusto", canale quindi gastronomico.
Quindi 2 canali in partenza prossimamente.

Mux Videostar: ci sono prove tecniche di trasmissione nei canali Videostar 2 (film stradatati) e Videostar Spor (eventi sportivi locali e internazionali).
Ciao! ;)

Milanosat ha scritto:
Anche da me sara' circa 2 settimane che il Mux TRS dalla Roncola e' senza segnale.Diciamo che la ricezione e' sempre stata abbastanza instabile ma ora e' proprio nulla.E' interferito oppure hanno modificato i lobi?RSI "morta" da Lunedi

Zona Magenta/Abbiategrasso (quindi estremo hinterland) tutto ok 67 a piena
potenza
Qui manca solo 65 e 66

Altaitalia tv ha attivato il 69

Oggi Altaitalia tv (AITV) ha attivato la frequenza 69 V dal sito di Oropa (Biella).
In questo momento il mux contiene 3 slots con uguale programmazione denominati:
Altaitalia tv
AITV News 24
AITV Sport

Salve a tutti :D ,
da circa tre giorni mi è ritornato il mux di Telesettelaghi Ch 34 dal Penice, lo ricevo con ottima intensità e qualità (l'avevo perso perchè avevano potenziato il Ch 34 di Studio Nord dal Ronzone).
Magari sono riusciti a trovare qualche compromesso? ;)

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
da circa tre giorni mi è ritornato il mux di Telesettelaghi Ch 34 dal Penice, lo ricevo con ottima intensità e qualità (l'avevo perso perchè avevano potenziato il Ch 34 di Studio Nord dal Ronzone).

Saluti da Alessandro.
Ah probabile... magari hanno abbassato il fec o cambiato modulazione... tutto puo essere :D

Ale912 ha scritto:

Saluti da Alessandro.
Ma tu lo ricevi il 40 da Valcava?
Io assolutamente no, forse interferito dal 40 da Torino che ricevo in modo perfetto

gianpi53 ha scritto:
Ma tu lo ricevi il 40 da Valcava?
Io assolutamente no, forse interferito dal 40 da Torino che ricevo in modo perfetto
Ciao giampi53 :D ,
io il ch 40 da Valcava lo ricevo perfettamente (fin da quando è avvenuto lo switch-off), non ho mai avuto alcun problema: intensità 75%, qualità 100% ;) .

Saluti da Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso