Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che giochi a nascondino3750... ha scritto:Il TIMB4 è sempre lì al suo posto su Valcava.![]()
Spento forse no: fruibilissimo ma mi da qualche errore. I vicini 54 e 56 mi arrivano con qualita' 97%, TIMB4 con 79% massimo, quindi c'è ancora qualcosa sotto...Otg Tv ha scritto:Anche da me perfetto, direi Più Blu spento
A me i vicini uno 78% (54) l'altro 72% (56) e timb 73% quindi ottimoRobyOneKenobi ha scritto:Spento forse no: fruibilissimo ma mi da qualche errore. I vicini 54 e 56 mi arrivano con qualita' 97%, TIMB4 con 79% massimo, quindi c'è ancora qualcosa sotto...
marcobremb ha scritto:La RAI fa schifo a dir poco. E'ormai 37 giorni che c'è il problema da valcava e non hanno ancora risolto. A 10 mln di persone tocca vedere il mux 4 in questa maniera. E'una vergogna![]()
Da me qualità calata (dal 97% al 79%) ma nessun problema. Probabile riaccensione con parametri modificati di Più Blu: ieri la qualità era al 30% per Timb4RobyOneKenobi ha scritto:Segnale TIMB4 ch55 da Valcava nuovamente distrutto da 10 minuti qui a Milano, zona nord-est.
Mi spiego meglio: ogni ora il segnale va off x 5 secondi x poi tornare e succede a TUTTI quelli chericevono da valcava... ho provato e sul forum ricevo conferme... sembra andare bene ma la rai mi ha confermato che c'è un problema di alimentazione che però dopo 37 giorni non è stato risolto.L_Rogue ha scritto:Io lo vedo bene.![]()