mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma il 44 da Valcava? Ancora non hanno risolto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi anche tu quello che penso io? Speriamo veramente!ale89 ha scritto:Lavori ai lobi per l'attivazione da Penice? Speriamo...
artista ha scritto:Non e' cosi'.
Attraversando l'ungheria ho potuto vedere parecchi impianti con antenne in banda I , III ,Iv , V e fuori banda, tutte in direzioni diverse......per la fortuna di noi antennisti.
(ribadisco ancora una volta : negli anni 70,per ricevere 8 canali,servivano almeno 6 antenne .......... ora "vogliamo" ricevere 500 canali con un antenna sola, magari economica. )
floola ha scritto:Segnale: 57-58%. Qualità: 0%. Questo mi indica la TV in camera.
Qualunque sia la causa, ho inviato segnalazione a Raiway comunque.
mighty mom ha scritto:ma il 44 da Valcava? Ancora non hanno risolto?
il mux rai 4 da Sempione è spento. se ti arriva qualcosa deve per forza essere da Valcava senza sfn, visto che da Sempione c'è assoluta mancanza di segnalespinner ha scritto:Ho controllato poco fa. Il segnale arriva e forte ma non la qualità. Ho tentato anche senza antenna, per beccare solo il sempione, ed il canale rai5 appare buio pur con segnale sotto.
Stanno sicuramente lavorando. Sempione annulla Valcava (SFN spenta) ma non so se anche il secondo sia buio con presenza di segnale e qualità indicata.
ok grazie3750... ha scritto:Segnalo che domani ore 9:00-11:00 sarà spenta la postazione di MI Repubblica per lavori Enel.![]()
Ok grazie, ne approfitterò per capire in maniera più precisa da dove ricevono il mio segnale le mie antenne, centralizzata e personale3750... ha scritto:Segnalo che domani ore 9:00-11:00 sarà spenta la postazione di MI Repubblica per lavori Enel.![]()
CHRIS 86 ha scritto:il mux rai 4 da Sempione è spento. se ti arriva qualcosa deve per forza essere da Valcava senza sfn, visto che da Sempione c'è assoluta mancanza di segnale
mighty mom ha scritto:ma il 44 da Valcava? Ancora non hanno risolto?
Sarà solo un guasto... segnalalo nel thread del Piemonte (mediaset) cosi se ergastolano legge...franz1963 ha scritto:Il MDS 5 sul 56 dal Giarolo è ancora OFF da ieri mattina. [IHMO] Non è che staranno eseguendo lavori per inserire sulla stessa torre anche un eventuale MDS 6 sul 58?
Oppure un guasto che si sta prolungando?
Ciao!![]()
lucpip ha scritto:Modificato il mux di videonord sul ch. 10 CDF. Ritornate people tv e videonord e inserita un italiamia3 oltre a rete7 e forse qualche altro canale che non ho avuto il tempo di trovare nella lista. Devo però segnalare un decadimento del segnale, spero temporaneo. Non riesco però a capire se è un problema del ripetitore o l'ennesima interferenza in terza banda. Sapete se in questi giorni è stato attivato qualche altro mux sul ch. 10?
gianluk ha scritto:Speriamo non abbiano acceso qualcosa da penice/giarolo altrimenti facciamo la fine dell E7!!
No sul 10 non c'è nulla ne da penice ne da giarololucpip ha scritto:eh bravo!! è proprio quello che temo![]()