Immagino che programmi ci sianorenten ha scritto:partite le trasmissioni di telefortuna, canale che ha sostituito Shopping Tv,nel mux sul canale 61di telecolor/Primarete Lombardia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che programmi ci sianorenten ha scritto:partite le trasmissioni di telefortuna, canale che ha sostituito Shopping Tv,nel mux sul canale 61di telecolor/Primarete Lombardia
Immagini beneale89 ha scritto:Immagino che programmi ci siano![]()
paolo-steel ha scritto:Riattivato il ch 40 Valcava/Sempione
Il livello del segnale si è abbassato non di molto , ma prima era veramente fortissimo si vede che a qualcuno dava fastidio.....lucpip ha scritto:Modificato il mux di videonord sul ch. 10 CDF. Ritornate people tv e videonord e inserita un italiamia3 oltre a rete7 e forse qualche altro canale che non ho avuto il tempo di trovare nella lista. Devo però segnalare un decadimento del segnale, spero temporaneo. Non riesco però a capire se è un problema del ripetitore o l'ennesima interferenza in terza banda. Sapete se in questi giorni è stato attivato qualche altro mux sul ch. 10?
Ma prima che canali c'erano? Sembra piu il mux di rete7 quello che quello di videonord...lillominni ha scritto:Il livello del segnale si è abbassato non di molto , ma prima era veramente fortissimo si vede che a qualcuno dava fastidio.....
possibile che a pallanza non ricevo il mux timb 4 ma quartarete si? come mai? ho anche io l'antenna puntata su campo dei fioriradar55 ha scritto:Ciao a tutti!!! Facendo risintonizzazzione canali, agganciato Mux 4 TIMB can 55,Pot 97,Qua 90,località Verbania Suna,antenne puntate Campo dei Fiori,Mux 4 Rete can 67,Pot 99 Qua 80,sempre dalla stessa direzione.![]()
Se è lo stesso mux e cioè quello di rete7 a questo punto lcn 615lucpip ha scritto:Nel mux di videonord, ch. 10 CDF è apparso un nuovo canale: Piemonte + (ormai mi sento colonizzato dai transticino![]()
). Sapete se ha un LCN? A me non l'ha preso, forse per conflitto con qualche canale già memorizzato.
ale89 ha scritto:Ma prima che canali c'erano? Sembra piu il mux di rete7 quello che quello di videonord...Magari hanno cambiato i parametri del mux fec intervallo di guardia e magari notate la differenza (calo) per questo
![]()
ale89 ha scritto:Se è lo stesso mux e cioè quello di rete7 a questo punto lcn 615![]()
videonord , rete7,stessa famiglia ogni mese girano sempre gli stessi canali.......Può essere che sia come dici tù,ma perchè cambiare dei parametri per peggiorare?ale89 ha scritto:Ma prima che canali c'erano? Sembra piu il mux di rete7 quello che quello di videonord...Magari hanno cambiato i parametri del mux fec intervallo di guardia e magari notate la differenza (calo) per questo
![]()
lo prendi da lavenolollo96 ha scritto:possibile che a pallanza non ricevo il mux timb 4 ma quartarete si? come mai? ho anche io l'antenna puntata su campo dei fiori
fra poco lo accendono anche da lavenolollo96 ha scritto:allora mi tocca aspettare il mottarone
Ok una specie di mux rete7 ma con la mancanza di qualche canalelucpip ha scritto:No, è un mux sui generis con solo un rete7 oltre a people tv, manca VDA ad esempio.
allora non riceve neanche da laveno?lucpip ha scritto:Mi sembra che qui non sia stato detto: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2374354&postcount=1861
lillominni ha scritto:allora non riceve neanche da laveno?