Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!! Facendo risintonizzazzione canali, agganciato Mux 4 TIMB can 55,Pot 97,Qua 90,località Verbania Suna,antenne puntate Campo dei Fiori,Mux 4 Rete can 67,Pot 99 Qua 80,sempre dalla stessa direzione.:D

paolo-steel ha scritto:
Riattivato il ch 40 Valcava/Sempione

Già, hanno fatto presto (magari anche grazie alla mia segnalazione, ma ne dubito, penso se n'erano già accorti). Dato che a quanto pare non vi sono state modifiche per il Penice, vi era un problema.

lucpip ha scritto:
Modificato il mux di videonord sul ch. 10 CDF. Ritornate people tv e videonord e inserita un italiamia3 oltre a rete7 e forse qualche altro canale che non ho avuto il tempo di trovare nella lista. Devo però segnalare un decadimento del segnale, spero temporaneo. Non riesco però a capire se è un problema del ripetitore o l'ennesima interferenza in terza banda. Sapete se in questi giorni è stato attivato qualche altro mux sul ch. 10?
Il livello del segnale si è abbassato non di molto , ma prima era veramente fortissimo si vede che a qualcuno dava fastidio.....

lillominni ha scritto:
Il livello del segnale si è abbassato non di molto , ma prima era veramente fortissimo si vede che a qualcuno dava fastidio.....
Ma prima che canali c'erano? Sembra piu il mux di rete7 quello che quello di videonord... ;) Magari hanno cambiato i parametri del mux fec intervallo di guardia e magari notate la differenza (calo) per questo ;)

radar55 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Facendo risintonizzazzione canali, agganciato Mux 4 TIMB can 55,Pot 97,Qua 90,località Verbania Suna,antenne puntate Campo dei Fiori,Mux 4 Rete can 67,Pot 99 Qua 80,sempre dalla stessa direzione.:D
possibile che a pallanza non ricevo il mux timb 4 ma quartarete si? come mai? ho anche io l'antenna puntata su campo dei fiori

Nel mux di videonord, ch. 10 CDF è apparso un nuovo canale: Piemonte + (ormai mi sento colonizzato dai transticino:mad: :D ). Sapete se ha un LCN? A me non l'ha preso, forse per conflitto con qualche canale già memorizzato.

lucpip ha scritto:
Nel mux di videonord, ch. 10 CDF è apparso un nuovo canale: Piemonte + (ormai mi sento colonizzato dai transticino:mad: :D ). Sapete se ha un LCN? A me non l'ha preso, forse per conflitto con qualche canale già memorizzato.
Se è lo stesso mux e cioè quello di rete7 a questo punto lcn 615 ;)

ale89 ha scritto:
Ma prima che canali c'erano? Sembra piu il mux di rete7 quello che quello di videonord... ;) Magari hanno cambiato i parametri del mux fec intervallo di guardia e magari notate la differenza (calo) per questo ;)

No, è un mux sui generis con solo un rete7 oltre a people tv, manca VDA ad esempio.

ale89 ha scritto:
videonord , rete7,stessa famiglia ogni mese girano sempre gli stessi canali.......Può essere che sia come dici tù,ma perchè cambiare dei parametri per peggiorare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso