Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiedervi come mai "studio 1" alla sera quando c'è una sitcom con Beruschi, comico famoso ai tempi di drive in,dicevo che il sudetto canale mi chiede il codice d'accesso. boo qualcuno sa qualcosa? grazie e ciao

valcajazz ha scritto:
volevo chiedervi come mai "studio 1" alla sera quando c'è una sitcom con Beruschi, comico famoso ai tempi di drive in,dicevo che il sudetto canale mi chiede il codice d'accesso. boo qualcuno sa qualcosa? grazie e ciao
hanno il parental control attivo ? :5eek: :lol:

CHRIS 86 ha scritto:
hanno il parental control attivo ? :5eek: :lol:[/QUOTE grazie chris,infatti esce un punto rosso che chiede il codice d'acesso, ma il fatto è che ho messo in off il parent control sul mio decoder esterno. ma!!! bo!! comunque grazie e ciao

Si il parental control c'è... (Ma non attivo)?
Studio1: Parental rating: Country ita Rating undefined
Cielo: Parental rating: Country ITA Rating 4 years old

Quindi è presente ma non attivo?

potrebbero essere dei test che stanno facendo ogni tanto? :eusa_think:

anche se vista la programmazione di Studio1 non capisco dove vogliano mettere il parental control... :D :)

problema di sfn?

ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema,da un mese e mezzo circa non riesco a vedere il mux timb2 mentre il timb1 e il timb3 li ricevo ottimamente.Essendo che tutti questi mux li ricevo sia da monte Spineto(abito ad Arquata Scrivia)in polarizzazione verticale e da monte Giarolo in polarizzazione orizzontale, potrebbe essere un problema di sfn?
P.S.:abito in un condominio ovviamente con antenna centralizzata.

Guarda per quello che ci ha sempre spiegato 3750.. tutti i mux timb vengono trasmessi con le stesse configurazioni quindi la tua ipotesi dovrebbe essere sbagliata. Probabile invece un problema sul tuo impianto

MyBlueEyes ha scritto:
Sì ho notato anch'io, c'è stato un bell'off...
Se intendi quello dalle 15 alle 15.15 era previsto ed è stato un off di Torino eremo ;)
Comunque ora da me la situazione era ok... magari era il segnale da eremo che arrivava piu forte del solito e la sfn inziava ad andare a pezzi :lol:

Il mio decodere ha sintonizzato il multiplex di Telemilano - Piùblu sul ch 25, a nessuno risulta questa nuova attivazione?
Anche facendo la sintonizzazione manuale, trovo POT = 44 QUALITA' 57, quindi è attivo e ricevibile. Abito sotto Valcava

Albatros_87 ha scritto:
Il mio decodere ha sintonizzato il multiplex di Telemilano - Piùblu sul ch 25, a nessuno risulta questa nuova attivazione?
Anche facendo la sintonizzazione manuale, trovo POT = 44 QUALITA' 57, quindi è attivo e ricevibile. Abito sotto Valcava
Anche il Ch 25? Eh no dai... non è possibile...

ale89 ha scritto:
Se intendi quello dalle 15 alle 15.15 era previsto ed è stato un off di Torino eremo ;)
Comunque ora da me la situazione era ok... magari era il segnale da eremo che arrivava piu forte del solito e la sfn inziava ad andare a pezzi :lol:
Sì sapevo dell'off programmato. Io ho incominciato a non vedere più niente dalle 14.30 circa.

Albatros_87 ha scritto:
Anche lì? :5eek:

MyBlueEyes ha scritto:
Sì sapevo dell'off programmato. Io ho incominciato a non vedere più niente dalle 14.30 circa.

Anche lì? :5eek:
Boh non ti saprei dire... io ho iniziato a controllare verso le 14.55 e almeno il Mux5 Rai fino alle 15.02 - 15.03 è rimasto acceso e poi proprio spento ;)

vildon82 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema,da un mese e mezzo circa non riesco a vedere il mux timb2 mentre il timb1 e il timb3 li ricevo ottimamente.Essendo che tutti questi mux li ricevo sia da monte Spineto(abito ad Arquata Scrivia)in polarizzazione verticale e da monte Giarolo in polarizzazione orizzontale, potrebbe essere un problema di sfn?
P.S.:abito in un condominio ovviamente con antenna centralizzata.

Io invece ricevo il TIMB 3 (48) E IL TIMB2 (60) ma non riesco a ricevere, se non tipo una volta al mese x mezza giornata il ch 47 TIMB 1, tutti trasmessi da Valcava, però nel mio caso non è un problema di SFN... un antennista mi ha detto che a volte basta un minimo difetto dell'impianto su quella frequenza e il segnale si distrugge, poi non so...

ale89 ha scritto:
Si il parental control c'è... (Ma non attivo)?
Studio1: Parental rating: Country ita Rating undefined
Cielo: Parental rating: Country ITA Rating 4 years old

Quindi è presente ma non attivo?
ciao ale, mi pare che è attivo perchè se schiaccio il pulsante rosso e mi chiede il codice, io metto il classico "0000" a quel punto lo schermo diventa nero. Ma bo non riesco a capire l'utilità!

valcajazz ha scritto:
ciao ale, mi pare che è attivo perchè se schiaccio il pulsante rosso e mi chiede il codice, io metto il classico "0000" a quel punto lo schermo diventa nero. Ma bo non riesco a capire l'utilità!
Guarda sullo Humax Combo non lo vede il parental control perchè se no mi verrebbe il pallino grigio con l'età... ;)
Non saprei... pronbabilmente il tuo decoder vede che c'è in effetti attivo il parental control anche se con nessuna età e lo da predefinito com vietato ai minori di 18... o comunque con un età... ora non saprei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso