Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di oggi ricevo il mux di rete55
Mai successo dal 26 novembre 2010!
Incredibileeee mi sto gustando 8fm a palla!!
Qualcuno dal basso Piemonte mi può dire se per caso
e' off telecupole dal ronzone?
Se off e' proprio quel 66 che mi interferisce
Grazie

gianluk ha scritto:
Grazie
Telecupole da Giarolo acceso regolarmente ;)
Cosi ho notato che hanno ridato la lcn 96 a rete55 :D ;)

ale89 ha scritto:
Telecupole da Giarolo acceso regolarmente ;)
Cosi ho notato che hanno ridato la lcn 96 a rete55 :D ;)
Grazie Ale
Non ho altri 66 interferenti l'unico era ronzone che con antenna molto
Direttiva puntata a sud riuscivo a ricevere
Allora speriamo che resti stabile

Info 66

Scusa Ale ma quel 66 arriva da dove prima veniva irradiato il 57??
Magari dallo stesso sistema radianta?
Caspita prima dello switch off arrivava a tuono anche da me a
Magenta.
Probabilmente hanno rivisto i pannelli perché fino a domenica il 66 da Brunate era inutilizzabile nonostante disti da me una 40ina di km contro gli 80 del giarolo

io in zona Borgomanero é da alcuni giorni che ricevo il 66 di rete 55 forte e stabile mentre prima il segnale era un po' ballerino

svizzero ha scritto:
io in zona Borgomanero é da alcuni giorni che ricevo il 66 di rete 55 forte e stabile mentre prima il segnale era un po' ballerino
O hanno sistemato l'sfn con altre postazioni (ma non penso) oppure
Telecupole dopo 8 mesi dallo switch off ha finalmente sistemato e abbassato il suo 66

gianluk ha scritto:
O hanno sistemato l'sfn con altre postazioni (ma non penso) oppure
Telecupole dopo 8 mesi dallo switch off ha finalmente sistemato e abbassato il suo 66
Piu che abbassato magari ha corretto i lobi di irradiazione... cosi da servire solo la sua zona... (ipotesi eh) oppure hanno fatto una sfn li nella tua zona ;)

Oppure rete55 ha cambiato modulazione o fec e ora arriva... sai possono essere tante cose :D

ale89 ha scritto:
Piu che abbassato magari ha corretto i lobi di irradiazione... cosi da servire solo la sua zona... (ipotesi eh) oppure hanno fatto una sfn li nella tua zona ;)

Oppure rete55 ha cambiato modulazione o fec e ora arriva... sai possono essere tante cose :D
Da me arriva solo il 66 di rete55 da Brunate e il 66 di Telecupole dal giarolo
Non ci sono altri tx che arrivano da altre postazioni.
Fino a settimana scorsa puntando Brunate con il misuratore di campo avevo un segnalone (oltre 70db) ma con un ber altissimo e non si vedeva assolutamente nulla.
Da ieri invece mi entra addirittura dalla blu420 puntata su
Valcava (20gradi circa tra le due postazioni)
Il cambio di modulazione la escludo (8 canali nel mux)

Ultima modifica:
49 mds e 63 profit da Valcava

Ciao a tutti! ho verificato ieri a casa dei miei genitori a Varallo Pombia la situazione da Valcava e ho trovato rispetto all'ultima volta un indebolimento del 49 mediaset (il segnale è sempre fruibile ma potenza e qualità non sono ai livelli alti abituali e sono oscillanti nell'arco della giornata: la qualità oscilla dall'85% in alcune fasce orarie ma per lo più si assesta per la maggior parte della giornata intorno al 65%); ho inoltre trovato indebolito sempre da Valcava il 63 di Odeon. Chi riceve da Valcava può confermarmi questi dati?

lucpip ha scritto:
Finalmente, dopo più di 10 giorni sembra sistemato il ch. 27/CDF: non si spegne più ciclicamente.

Ciao, sì, il 27 CDF finalmente sembra stabile!
ieri invece ero a Varallo Pombia e tra l'altro ho guardato il 69 di Altaitalia dal Mottarone .... zero completo!! ma è tornato ancora in off anche da te??

Aggiornamento sui TIMB da Valcava: 48 segnale e qualità al massimo, 47 segnale un po' più basso così come la qualità. 60 sempre nullo.
Ho appena controllato con il misuratore di campo ed il 47 e 48 sono migliorati di circa 3 db.
Riguardo la questione del Mux Rai 2 dal Penice/Sempione da me è sempre arrivato bene, il segnale è 4 db sotto il 23.

carcamagnu73 ha scritto:
Ciao, sì, il 27 CDF finalmente sembra stabile!
ieri invece ero a Varallo Pombia e tra l'altro ho guardato il 69 di Altaitalia dal Mottarone .... zero completo!! ma è tornato ancora in off anche da te??

Mi sono collegato per chiederti la stessa cosa: zero completo AITV anche da me!

gianluk ha scritto:
Grazie

Anche in zona est Milano (testato in più postazioni) arriva fruibile anche questo mux ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso