Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
auris ha scritto:
Non ho avuto modo di verificare il comportamento sugli altri canali del MUX.

Io su Rai 1 e Rai 2. Lo fa a qualsiasi ora, praticamente. La sera se metto L'Eredità ogni tanto c'è qualche salto o microblocco. Stamattina c'era Ragazzi C'è Voyager su Rai 2 e si ripeteva la stessa solfa: salti e microblocchi.

Beh per microblocchi potrebbe essere che cali di colpo la potenza per un millesimo di secondo che da quei squadrettamenti ma ora sono proprio off! Tra le 15.45 e le 16 ci sono stati 3 off uno breve e gli altri due di almeno 5-10 secondi!

ale89 ha scritto:
Beh per microblocchi potrebbe essere che cali di colpo la potenza per un millesimo di secondo che da quei squadrettamenti

Ma fino a poco tempo fa non capitava, il MUX era sempre a palla... Solo ultimamente sono comparsi questi problemi e parlo del 9 di Corso Sempione. Pensavo di cambiare sul 23 del Penice, ma a quanto sento è pure peggio...

ale89 ha scritto:
Beh per microblocchi potrebbe essere che cali di colpo la potenza per un millesimo di secondo che da quei squadrettamenti ma ora sono proprio off! Tra le 15.45 e le 16 ci sono stati 3 off uno breve e gli altri due di almeno 5-10 secondi!

Ecco, e per farci capire, in quelli più lunghi vedevo E21, per 2-3 secondi al massimo, ovviamente

Qui da me siccome arriva un po' più forte il Mux 1 sul 22 dal Penice (edizione Piemonte) del 23 della Lombardia e di conseguenza sia il Decoder I-Can che anche il sintonizzatore interno del Samsung mi sovrascrivono il più forte, quindi il 22 e mi resta tutto OK. Ciao! ;)

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:
confermo decisamente è un problema del 23 dal penice , io da casa mia non ho interferenze da alri 23 come già descritto in altri post quindi è il 23 dal penice e basta...
Stessa cosa che succedeva ad aprile con il mux4
Risolta dopo 75000 segnalazioni da noi del forum e dopo 2 mesi e mezzo

ale89 ha scritto:
Boh intanto io ho inviato la segnalazione a Rai way... spero sia andata a buon fine... :)
Bravo. Intanto ecco la documentazione degli off dalle 20,47 (ora, minuti, secondi)
20,47,10
20,47,25
20,48,10
20,52,50
20,57,30
20,58,30
21,02,30

se ci va bene tra tre mesi è a posto
:5eek: :5eek:

Sì ma non è possibile: 7 off in 20 minuti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Continua:
21,11,00
21,13,53
21,16.52

Ho solo due parole NO COMMENT

Continua:
21,21,03
21,24,55
21,25,40
21,26,40
21,28,20

Quì si è toccato il fondo 4 off in 3 minuti e 40 secondi

Continuo il mio reportage??? Finchè nessunio mi ferma...

Ultima modifica:
Io vivo in provincia di bergamo (treviglio) e oltre ai problemi recenti su rai3 (ch23) ho, da fine luglio, diversi problemi di segnale basso o assente con la7, la7d, la7hd e mtv (ch60).

Preciso che prima di quella data (che all'incirca corrisponde con la sparizione dei canali mediaset hd) tutto andava bene.
L'antenna e' nuova, messa un anno fa proprio per il digitale, non vivo in condominio ma il problema e' rilevabile su tutte le televisioni di casa.
Qualcun'altro ha rilevato problemi su ch60? Si hanno notizie del perche' ed eventualmente c'e' qualcosa da fare (tipo chiamare l'antennista)?

Kerbero92 ha scritto:
Io vivo in provincia di bergamo (treviglio) e oltre ai problemi recenti su rai3 (ch23) ho, da fine luglio, diversi problemi di segnale basso o assente con la7, la7d, la7hd e mtv (ch60).

Preciso che prima di quella data (che all'incirca corrisponde con la sparizione dei canali mediaset hd) tutto andava bene.
L'antenna e' nuova, messa un anno fa proprio per il digitale, non vivo in condominio ma il problema e' rilevabile su tutte le televisioni di casa.
Qualcun'altro ha rilevato problemi su ch60? Si hanno notizie del perche' ed eventualmente c'e' qualcosa da fare (tipo chiamare l'antennista)?
Vai quì http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344&page=502
Chiedi a 3750... Io abito a Dalmine (tu sapria benissimo dov è) e si vede perfettamente

Kerbero92 ha scritto:

Non mi risultano problemi particolari sul 60 in zona. Copertura al 99.1%, da Valcava. :icon_rolleyes:
Piuttosto, prima della data che dici, sul 60 non c'erano i canali HD ... ma solo RTL 102.5. Non è che vedevi La7 HD sul 54/55 ? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso