spinner
Digital-Forum Platinum Master
Ma il 68 di PiùBlu2 Roncola è sparito solo a me ? Il segnale è praticamente scomparso, c'è un timido segno di vita ma non so che sia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo l'off del ch 68 di PBL. Ore 11.10 off anche il ch 66 di Rete55, credo sia Valcava sia S.Galdino (zero segnale)spinner ha scritto:Ma il 68 di PiùBlu2 Roncola è sparito solo a me ? Il segnale è praticamente scomparso, c'è un timido segno di vita ma non so che sia.
paolo-steel ha scritto:Confermo l'off del ch 68 di PBL. Ore 11.10 off anche il ch 66 di Rete55, credo sia Valcava sia S.Galdino (zero segnale)
miram ha scritto:Credo che dipenda, oltre da problemi di SFN, anche da come sono studiati e posizionati i pannelli trasmettitori: l'altezza sui pali, i lobi di trasmissione, la potenza, la posizione geografica del traliccio... In trasmissione bastano 100mt più in alto od in basso che hai fette intere coperte o scoperte: ricordo varese dove RAI, più in alto non aveva problemi ad arrivare mentre MDS non si riceveva proprio in alcune mie zone!!!
Confermo che il 66 non mi dà segnale, nè con il pannello nè con la centralizzata, e di solito mi arriva più che benespinner ha scritto:A ecco .. anche se sul 68 un qualcosa arriva, probabilmente altre emittenti. il 66 invece è sempre a palla, è il segnale più forte nella zona 59-69.
Che strano che non ti arrivi.
Nessun problema col MUX di Rete55 (UHF 66).paolo-steel ha scritto:Confermo che il 66 non mi dà segnale, nè con il pannello nè con la centralizzata, e di solito mi arriva più che bene
Sono rientrato ora, adesso è perfettamente ricevibileauris ha scritto:Nessun problema col MUX di Rete55 (UHF 66).
Ciao ale89ale89 ha scritto:Allora facciamo un riepilogo:
Mux Studio1: Rete79 non è altro che Jewelo TV che dalle 14 alle 24 trasmette televendite di gioielli per il resto diciamo dei documentari.
Mux ReteA2: RepubblicaTv per continuarlo a vedere bisogna risintonizzare e attualmente non ha la LCN![]()
Ciao paolo-steelpaolo-steel ha scritto:Ciao Ale912, a proposito di LG, l'aggiornamento l'avevo poi fatto e in alcune funzioni (vedi sintonizzazione manuale) ora è molto più veloce. Grazie ancora per l'info che mi avevi passato
Ale912 ha scritto:Ciao paolo-steel,
mi fa piacere che sia andato tutto bene. Anch'io ho notato che non mi si "pianta" più
.
Saluti da Alessandro.
P.S.: dopo questo aggiornamento spero che il tuo tv smetta di essere così affezionato al centro assistenza.
paolo-steel ha scritto:Allora l'off odierno del ch 66 di Rete55 non era una mia visione...http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/
Può essere, però strano che da S.Galdino mi arrivasse niente niente, prima che accendessero Valcava mi era sempre arrivato benespinner ha scritto:Sarà stato acceso San Galdino che a me arriva a superbomba.
Tornato on il 68 di +belah 2
paolo-steel ha scritto:Può essere, però strano che da S.Galdino mi arrivasse niente niente, prima che accendessero Valcava mi era sempre arrivato bene