ale89 ha scritto:Complimenti se no mai a chi ha dato le frequenze... Stessa frequenza stessa polarizzazione dalla stessa postazione! Dei geni!!!
Io comunque non ho mai capito perchè Telelibertà deve coprire Milano! Ma chi lo dice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Complimenti se no mai a chi ha dato le frequenze... Stessa frequenza stessa polarizzazione dalla stessa postazione! Dei geni!!!
Perché il 54 del Penice ha sempre coperto Milano, nonostante tutti gli interferentiPablo74 ha scritto:Io comunque non ho mai capito perchè Telelibertà deve coprire Milano! Ma chi lo dice?
È vero, ma il 54 dal Penice era controantenna per quasi tutti (le bande V sono verso Valcava).Otg Tv ha scritto:Perché il 54 del Penice ha sempre coperto Milano, nonostante tutti gli interferenti
Non durerà a lungo, l'ho già sperimentato lo scorso mese, quando accenderanno VIDEOSTAR Penice da noi buio con il 24 Ronzone.sailorman ha scritto:Ah! Ecco perchè ricevo ora il segnale di Telestudio!Non riuscivo a capire le ragioni di questo mistero!. Solo spero che duri..... ma non mi fido troppo
![]()
Parenzo già si lamenta che gli toglieranno il 64 vagli a toccare anche il 35 poi vedi tescreenshaper ha scritto:È vero, ma il 54 dal Penice era controantenna per quasi tutti (le bande V sono verso Valcava).
Finchè si continuerà a difendere con i denti certe assurde coperture, certo non si risolverà il rebus delle assegnazioni.
Non sarebbe meglio dare a Telelibertà una frequenza pulita sul suo bacino naturale (Piacenza e prov)?
Proposta assurda ma non troppo: togliere il mux sul 35 (in banda IV dal Calenzone) a Parenzo (identico agli altri due in banda V) e dare la freq a Telelibertà dal Penice, risolvendo nel contempo anche i problemi del mux piemontese della Rai.
Studio store tutto ok, digito ok sul telecomando e parte normalmente.ale89 ha scritto:Qualcuno riscontra problemi con Studio Store del Mux Studio1?
Mi spiego. Ho notato che con il telesystem 7900 hd il canale è diventato "invisibile". Una volta che ci si sintonizza poi il canale si nasconde e se premi il tasto dov'è memorizzato è presente ma non lo visualizzi più.
L'unico modo per visualizzarlo nuovamente è risintonizzare sulla frequenza ma una volta che cambi canale il problema si ripresenta.
Sugli altri canali del mux o altri canali in generale non c'è questo problema.
Dovrei vedere se ci sono comportamente "strani" anche sul altri decoder/tv
Strano veramente come problema... Non mi è mai successa una cosa simile
In effetti potrebbe essere andato in "tilt" il decoder. Strano solo per quel canale. Comunque sia non mi va di fare un reset di fabbrica per quel canale e perdere tutta la lista personalizzata che mi sono fattoilguazzo ha scritto:Studio store tutto ok, digito ok sul telecomando e parte normalmente.
paolo-steel ha scritto:Perchè hanno l'assegnazione anche per l'area di Milano altrimenti non avrebbero autorizzato l'accensione di Milano Sempione
screenshaper ha scritto:È vero, ma il 54 dal Penice era controantenna per quasi tutti (le bande V sono verso Valcava).
Finchè si continuerà a difendere con i denti certe assurde coperture, certo non si risolverà il rebus delle assegnazioni.
Non sarebbe meglio dare a Telelibertà una frequenza pulita sul suo bacino naturale (Piacenza e prov)?
Proposta assurda ma non troppo: togliere il mux sul 35 (in banda IV dal Calenzone) a Parenzo (identico agli altri due in banda V) e dare la freq a Telelibertà dal Penice, risolvendo nel contempo anche i problemi del mux piemontese della Rai.
Pablo74 ha scritto:E poi non credo ci siano frotte di milanesi che ricercano disperatamente il mux di Telelibertà (ammesso che sappiano che esiste!).