Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... chissà il motivo. Posso confermare che nei giorni scorsi in città zona orti arrivava molto bene a differenza di prima dove praticamente era inagganciabile... BohPablo74 ha scritto:Mi è rimorta Primarete sul 64. Da 2 gg, perciò penso sia semi-definitivo.
Perchè tra un po saranno disponibili solo sul Mediaset4...lollo96 ha scritto:Qualcuno Sa come mai hanno aggiunto questi canali provvisori (c5,i1,r4)?
pierre47 ha scritto:...a mezzo servizio con CapriStore!
Nel contempo sparita dal mux SoiReginaPo.
LCN 112 ora a schermo nero.
Ti spiego io mostrandoti il mio post della mia regione.ale89 ha scritto:Cioè?![]()
Ah okluc1428 ha scritto:Ti spiego io mostrandoti il mio post della mia regione.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2835989&postcount=11163
ale89 ha scritto:Ah okStrana veramente come cosa
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Perchè tra un po saranno disponibili solo sul Mediaset4...
Se ne parla qui comunque: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2836575#post2836575![]()
I doppioni si che sono stati aggiuntispinner ha scritto:Non sono aggiunti, gli hanno solo cambiato nome. Evidentemente, finalmente, pensano di toglierli dal 36.
ale89 ha scritto:I doppioni si che sono stati aggiunti![]()
No perchè i 3 doppioni aggiunti sono solo delle copie con stessi pid audio/video quindi non occupano banda. Di fatto nel mux ci sono sempre e solo 8 canali attivi cioè 8 flussi audio/video diversi e non 11.carcamagnu73 ha scritto:In merito ai doppioni che mediaset ha aggiunto nel ch36 ieri mi ponevo una domanda alla quale tu da esperto in fatto di quote di banda, bitrate ecc sicuramente saprai rispondere! adesso sul ch36 abbiamo 11 segnali, 11 slot attivi, tra cui le tre versioni C5/R4/IT 1 che c'erano già prima con l'aggiunta della dicitura "provvisorio" più altre tre copie al 104/105 e 106: ai fini dell'utilizzo della banda a disposizione, se mediaset anziché creare i doppioni avesse aggiunto dal 104 al 106 tre canali +1 sarebbe stata la stessa cosa?
Sottoscrivo su tutta la linea, aggiungendo che in certe zone "la corda è tirata" dal momento stesso dello switch off - come più volte segnalato dal sottoscritto - e non si è mai allentata, se non per periodi brevi.carcamagnu73 ha scritto:[...] (indipendentemente da tutto io non avrei cmq appensatito così il già farcito ch36, erano già attivi 8 segnali con un fec a 5/6 ... è già labile il segnale ... più lo caricano e peggio è! o vogliono sperimentare fino a che punto possono "tirare la corda" aggiungendo slot prima che il segnale crolli??in tal caso per me possono sperimentare quanto vogliono ... l'unica cosa che mi spiace è che sul 36 è presente l'unica copia di Iris (il canale mediaset al quale tengo maggiormente! l'unico che non sembra neppure un canale commerciale!
). Mi chiedo come non abbiano ancora pensato a creare una copia di Iris in un altro mux (per esempio, al ch56 che ha un segnale bello forte, non soffre di interferenze ed è canalizzato in quasi tutti condomini... perché non tolgono For You spostandolo sul 36 o sul 52 e non metteno in salvo una bella copia di Iris che possa godere di una ricezione più stabile e sicura?? non riesco proprio a capire come ragionino a mediaset nello stabilire il contenuto dei mux!)
ale89 ha scritto:Cioè?![]()
ale89 ha scritto:No perchè i 3 doppioni aggiunti sono solo delle copie con stessi pid audio/video quindi non occupano banda. Di fatto nel mux ci sono sempre e solo 8 canali attivi cioè 8 flussi audio/video diversi e non 11.
Se avessero messo realmente i +1 e quindi 3 flussi audio/video diversi insomma non ci sarebbe spazio... per una qualità decente dei canali
Per la storia dei problemi al Ch36 mediaset ci puo fare ben poco. Quella frequenza vale quanto un 52 o 56... se poi in lombardia soprattutto ci sono problemi a riceverla causa centralini e così via beh la risposta è fate mettere mano all'antennista![]()
Ps: Vanno a togliere i doppioni delle 3 generaliste e aggiungo il doppione di Iris? Mmh... dubito![]()
pierre47 ha scritto:Scusate se arrivo un po' lungo ed altri hanno in parte risposto.
Con LCN 120 vedevo, ad intervalli, AB Channel e Capristore,
identico al 122. Adesso pare essersi sistemato ed identificarivo,
logo e programmi corrispondono in tutto e per tutto.
Confermo che nel mux di SolReginaPo resta l'identifiativo
ABChannel LCN 112 a schermo nero.
carcamagnu73 ha scritto:Ok, grazie per il chiarimento!
... dal mux di SolRegina temo che lo schermo nero preluda ad una cancellazione di AB channel ... adesso che sono con REtecapri dubito che paghino per essere presenti su due mux ... però, stiamo a vedere!!
Qui dipende dal fatto che sul sat è a nero o non disponibile (nuovamente)...pierre47 ha scritto:In ogni cas AB Channel continua ad avere problemi nel mux di ReteCapri... Adesso, per esempio, c'è l'immagine fissa del meteorologo dell'ANSA. Da quando e sino a quando non so! Con SolRegina non avevo mai notato queste sfasature.
Ciao lucpip,lucpip ha scritto:non so se è già stato detto ma ieri il canale ABC (LCN 33) è stato eliminato dal mux canaleitalia (ch. 53)