Anche io non noto problemi al 47 da TIMB da Giarolo. Cioè non ci sono off di segnale... quindi i problemi che qualcuno ha in zona cristo potrebbero essere di sfn non perfetta con Bricco? E un ipotesi eh perchè poichè non mi sembra che abbiano tutta questa potenza i TIMB da Bricco magari in zona cristo non arriva neanche 
Riguardo a Primantenna nessun problema anche se molto spesso capita (come ieri pomeriggio) che ha dei bruschi cali di potenza se non addirittura off. La cosa è collegata con il Mux Rete7 sempre da Ronzone che pure lui cala notevolmente di segnale.
Poi ieri sera è tornato tutto ok. Ma solo nel mese di aprile è già accaduto ben 4 volte questo problema...
Problema simile ce l'ha Canale Italia sempre da Ronzone dove ogni tanto... ad esempio da Venerdì è nuovamente a bassa potenza.
Se non si decidono di interevenire in sede da remoto fai ben poco... ma vabbè...
Riguardo a Primantenna nessun problema anche se molto spesso capita (come ieri pomeriggio) che ha dei bruschi cali di potenza se non addirittura off. La cosa è collegata con il Mux Rete7 sempre da Ronzone che pure lui cala notevolmente di segnale.
Poi ieri sera è tornato tutto ok. Ma solo nel mese di aprile è già accaduto ben 4 volte questo problema...
Problema simile ce l'ha Canale Italia sempre da Ronzone dove ogni tanto... ad esempio da Venerdì è nuovamente a bassa potenza.
Se non si decidono di interevenire in sede da remoto fai ben poco... ma vabbè...

il mistero del dtt continua....
da me con umidità alta e condizioni di propagazione si fortificano segnali che in altri momenti prendo malissimo (Canale Italia, Studio 1 ... ); il problema delle mediaset per me è sempre legato alla vicinanza tra valcava e campo dei fiori, ad arona anche stando alle tabelle di OTG si dovrebbe ricevere da entrambi i siti (anche se io ricevo meglio in verticale da CDF) ... quando c'è propagazione forte praticamente si autointerferiscono (la direttività delle antenne - una trentina di gradi di distanza di puntamento tra VLC e CDF sono davvero pochi- e la diversa polarizzazione dei segnali con forte propagazione non sono più sempre sufficienti ad evitare l'autointerferenza -in ogni caso sono sempre seguibili, non capita mai che non siano completamente fruibili- : certo, con tempo bello e clima asciutto, quando tutti i segnali stanno "a casa loro" nei rispettivi raggi di copertura rispettando i diagrammi d'antenna senza sconfinare.... le zone come la mia a cavallo di molti siti trasmittenti (Valcaca, CDF, Sasso del Ferro, Mottarone ......) e quindi più a rischio di autointerferenze ci guadagnano! Comunque resta tutta la mia delusione su una tecnologia che si è dimostrata da subito terribilmente fragile ... il dtt è davvero un segnale delicato, capriccioso, basta un nulla e si creano casini! Vedremo se con il T2 (quando arriverà ....) le cose miglioreranno! nel frattempo per quanto mi riguarda meno male che esistono i satelliti e le antenne paraboliche!!