Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcor ha scritto:Mi sembra che OTG ti avesse già risposto alla tua stessa IDENTICA domanda qualche settimana fa...
VVLAOO ha scritto:non avevano ancora spento tutto ,...ora si e cmq erano state espresse ipotesi (impianto guasto/frequenza da rottamare?)
carcamagnu73 ha scritto:In pratica la postazione di Luvinate se ho ben capito (che è in vetta) In pratica, in vetta al CDF, rai e mediaset condividono la stessa postazione e questa postazione è quella che OTG indica come "Osservatorio" ?).
sasuse ha scritto:Dopo vari giorni di off il ch32 di StudioNord alle ore 13.30 era nuovamente visibilissimo e potente qui a Milano zona stazione centrale (antenna condominiale su Valcava)
dovresti essere contento! che spariscano pure tutte ste schifezze!spinner ha scritto:Mi sa che stano fallendo .. nessuna emittente appena seria sparisce così di punto in bianco senza una ragione economica.
sedivspa ha scritto:La invitiamo però a non andare oltre con giudizi diffamatori di altra natura.![]()
sedivspa ha scritto:Buonasera Spinner
Il valore delle Sue opinioni tecniche, in quanto a fondatezza e attendibilità, ci pare che nelle discussioni sia già tanto noto quanto poco considerato.![]()
La invitiamo però a non andare oltre con giudizi diffamatori di altra natura.![]()
Per questa volta il capitolo si chiude così, la prossima forse in Tribunale (e non quello fallimentare).
Grazie a tutti gli altri partecipanti per le preziose segnalazioni.![]()
sasuse ha scritto:nuovamente visibilissimo e potente qui a Milano zona stazione centrale
Adesso arriva anche a me, con qualche errorino ma visibilissimo.Alcor ha scritto:Confermo.
E' ancora in 16qam o hanno cambiato qualcosa?paolo-steel ha scritto:A me stranamente arriva benissimo sul Samsung e male sugli altri...di solito succede all'inverso.
E al Samsung arriva con 20 metri di cavo con due giunte e con un amplificatore a metà strada...![]()
Otg Tv ha scritto:Grande Mauro!!!
Per ora non posso verificare la modulazione, il Samsung non mi fornisce questo parametro, e l'LG è in uso ad altra persona e per ora chi tocca muoregianluk ha scritto:E' ancora in 16qam o hanno cambiato qualcosa?
Io ricevo il mux e21 (sempre sediv) da giarolo ma il 7 e' molto interferito,conto almeno 3 interferenti su quella frequenza
Due emissioni di videobergamo una da CDF e l'altra da Valcava e tele NBC da nerviano
Nei forum di ogni genere si deve evitare di offendere e denigrare il lavoro altrui, tanto più quello di una società economica. Sul 32 sono stati effettuati test per ottimizzare il segnale. Ma è stato scritto giàspinner ha scritto:Quando avete finito con i complimenti a vicenda ci dite anche che cosa era accaduto al 32 ?E' stata operata qualche modifica ? Se il forum è vostro ed è un ritrovo tra professionisti ditelo che lo lasciamo lestamente.
Per la cronaca il segnale del canale 32 è tornato con qualità quasi piena al mio qth e contiene i medesimi canali.
lucpip ha scritto:Anche da me ieri era invedibile il ch. 31. Tornata invece telenova. ho risintonizzato il 69 e mi ha preso LCN piemontese. Qualità sempre infima anche se leggermente superiore. comunque resta sempre invedibile.
Per le postazioni CDF ne avevamo parlato qui e nei post seguenti, a marzo: http://digital-forum.it/showpost.php?p=2802732&postcount=31139
Otg Tv ha scritto:Nei forum di ogni genere si deve evitare di offendere e denigrare il lavoro altrui, tanto più quello di una società economica. Sul 32 sono stati effettuati test per ottimizzare il segnale. Ma è stato scritto già