lucpip
Digital-Forum Gold Master
carcamagnu73 ha scritto:Confermo tutto, anche da me tornata telenova e nuovamente visibile anche Studio 1 (a studio 1 ci tengo particolarmente, effettua una programmazione seria).
Stasera è buono anche il 61 di Primarete.
Il 69 di sestarete anche da me è pessimo, non si può guardare: il segnale si azzera di continuo (come ho già scritto sono gli stessi problemi che aveva già Altaitalia, quindi immagino che abbiano riacceso il ripetitore ex altitalia al mattarone che già forniva un segnale pessimo o assente nell'ultima fase di altaitalia tv).
Grazie per la segnalazione del post sulle postazioni, vado a leggerlo!
anche da me è tornato studio1. Per sestarete secondo me il segnale è ancora peggiore rispetto agli ultimi tempi di AITV, quando almeno nelle ore serale qualcosa si riusciva a vedere. Forse ma non sono in grado di provarlo hanno cambiato anche la modulazione per inserire tutti quei canali e quindi il segnale si è ulteriormente indebolito.
In III banda dopo circa un mesetto mi è tornata l'interferenza di e21 dal Giarolo che mi oscura videobergamo sul 7. Stabile invece videonord sul 10 anche se alcuni canali all'interno del mux sono a nero (people tv, la stessa videonord e italia mia): ma questo è un problema abbastanza ricorrente. Ieri sera forse per il temporale mi è saltato videstar sul 54 dall'orsa.
In merito alla polemica spinner / sedivspa dovo dire che bisogna stare attenti alle parole che si usano. Accusare una società di essere sull'orlo del fallimento se non si hanno le prove, anche in un forum amatoriale come questo è comunque grave. con le parole in un luogo comunque pubblico come questo non si gioca. Nel merito devo dire che non condivido nè la loro programmazione ne ad esempio la loro scelta di utilizzo delle LCN, ma devo dire che con Mauro con il quale ho in passato scambiato PM per un problema di ricezione del loro mux dall'Orsa, ho trovato una persona disponibile. Del resto noi facciamo un piacere a lui che ha la possibilità di vedere in tempo reale come funziona la rete, mentre noi abbiamo una fonte di informazione diretta che onestamente non è per niente facile avere. Infatti penso che almeno per la lombardia si contino sulle dite di una mano. Pensate come sarebbe bello avere di unformazioni di questo tipo e così qualificate per la Rai o Mds.