Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vildon82 ha scritto:
una domanda per ale89
il ch 21 da dove trasmette?Te lo chiedo perchè fino a all'altro ieri non lo ricevevo,invece da ieri lo ricevo con potenza e qualità discreta
Dovrebbe trasmettere sempre da Ronzone ;)
Prima era sul 42 mentre ora sul 21.
Il fatto che tu ora lo riceva è perchè magari sul 42 hai altro che ti disturba.
Certo se non usano la sfn e a breve spostano gli altri "42" sul 21 mi sa che tornerai come prima a non vederlo... ;)

Io dico solo che da me il 42 arrivava con L: 82 Q: 100 ora il 21 arriva con L: 62 Q: 0 errori... a volte non me lo aggancia neanche.
Spero che il 21 da Bricco dell'olio sia stato spento :lol:

pensa che io ronzone non ce lo neanche puntato con l'antenna però ce lo molto vicino(12 km) e a vista,ho un'antenna in verticale su monte spineto più una orizzontale su giarolo,con quest'ultima riesco a ricevere qualche mux da ronzone,essendoci una differenza di soli 30 gradi tra i due siti,con qualità variabile da mux a mux

Ultima modifica:
salve a tutti oggi guardando la lista dei canali ho visto un nuovo canale "bravo tv" (a schermo nero) sul mux telereporter ch 63, sapete qualcosa in più?:eusa_think:

vildon82 ha scritto:
una domanda per ale89
il ch 21 da dove trasmette?Te lo chiedo perchè fino a all'altro ieri non lo ricevevo,invece da ieri lo ricevo con potenza e qualità discreta
stessa cosa per me..il 21 non l'ho mai ricevuto..è per il caldo o altro?

franz1963 ha scritto:
Invece a Novi il completo è con i vicinissimi Penice (42 kM.), Giarolo (28 kM) e Ronzone (16 kM) da dove si riceve TUTTO (circa 260 canali TV + 40 Radio; Ciao! ;)

Beh tutto .. da me sono 422 incluse le radio.

Pensa che un ripetitorino sul ronzone lo collego con antennino da 10 cm detro casa e 10 mw di potenza in UHF .. ed arriva a fondo scala.

Anzi lo collegavo, mi sembra spento da qualche tempo.

lollo96 ha scritto:
salve a tutti oggi guardando la lista dei canali ho visto un nuovo canale "bravo tv" (a schermo nero) sul mux telereporter ch 63, sapete qualcosa in più?:eusa_think:
potrebbe trattarsi di un nuovo canale legato alla BRAVO FILM, aziendina orbitante nella galassia PROFIT....sicuro non sostituisca Profit Tv?

ale89 ha scritto:
Ma che centra???
Siete in regioni diverse con mux diversi... ovvio che il numero di canali si differente... :eusa_wall: ;)
Infatti :); la differenza dipende dalle regionali e lòcali che sicuramente in Lombardia saranno ancor di più che qui in Piemonte. Per le nazionali invece è uguale, a parte il Mux 4 Rai che comunque in seguito verrà acceso e Mux ReteCapri che personalmente non mi interessa. ;)

franz1963 ha scritto:
Infatti :); la differenza dipende dalle regionali e lòcali che sicuramente in Lombardia saranno ancor di più che qui in Piemonte. Per le nazionali invece è uguale, a parte il Mux 4 Rai che comunque in seguito verrà acceso e Mux ReteCapri che personalmente non mi interessa. ;)
422 canali coi triploni di mux di TeleLombardia, PiùMarrone a loro volta infarciti di triploni (6 programmi per mux per tre triploni per tre mux sono 6x3x3=54 per i 2 gruppi sono 108 canali meno i 6x2 reali... 96 canali FINTI solo tra telelombardia e piùmarrone)!!!
Se non sapessi che il soggetto si prende davvero sul serio sarebbe une persona simpaticissima per le sue battute!!! :D

EDIT: mi son dimenticato che piùmarrone ha ancora 4 frequenze (10, 25, 55 e 68) quindi nel calcolo ci vanno altri 6x3 finti canali!!!
Ecco la differenza tra 320 e 422!!! :D

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
potrebbe trattarsi di un nuovo canale legato alla BRAVO FILM, aziendina orbitante nella galassia PROFIT....sicuro non sostituisca Profit Tv?
si sostituisce proprio profit tv e proprio dopo qualche minuto aveva iniziato a trasmettere, se non sbaglio vela

Stamattina, in Brianza, la TV mi segnalava come inesistenti Italia 2 e Mediaset Extra. Non ho verificato gli altri canali del mux TIMB però. Che potrebbe essere successo?

388 ha scritto:
Stamattina, in Brianza, la TV mi segnalava come inesistenti Italia 2 e Mediaset Extra. Non ho verificato gli altri canali del mux TIMB però. Che potrebbe essere successo?
Qualche problema tecnico con i Mux TIMB... Tornato comunque poi tutto alla normalità ;)

Paradox ha scritto:
C'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo... :badgrin:

422 cm ? ahaha in realtà sta ad indicare la quantità di canali ricevibili con una log puntata in valcava e sarebbe il numero di riferimento ad una zona ben servita da ripetitori terrestri. Sono inclusi doppioni su vari mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso