Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecupole da Giarolo è acceso. Rispetto a due settimane fa il segnale è tornato nuovamente a piena potenza ma magari è configurato diversamente chissàgianluk ha scritto:Questa volta nonostante l'off di rete 55 sul 66 non ricevo piu l'iso di telecupole dal giarolo o e' off oppure e frutto delle ultime modifiche in postazione?
Telestudio off e qualita' 100 per il 24 di videostar!ale89 ha scritto:Per chi riceve il 61 da Ronzone di quintarete è stato riacceso?
Ad acqui sia il 24 che il 61 sono stati riaccesi.
Da Ronzone il 24 è spento però attualmente sul 61 ricevo un segnale e penso sia quintarete da ronzone. Qualcuno conferma?
Si, riacceso il 61 Ronzone.ale89 ha scritto:Per chi riceve il 61 da Ronzone di quintarete è stato riacceso?
Ad acqui sia il 24 che il 61 sono stati riaccesi.
Da Ronzone il 24 è spento però attualmente sul 61 ricevo un segnale e penso sia quintarete da ronzone. Qualcuno conferma?
paolo-steel ha scritto:Infatti ricevo discretamente la RSI con l'antenna sul balcone...ecco perchè nisba Retecapri. D'altra parte ho è sempre saputo che dove abito c'è un bel "corridoio" dove il 57 svizzero arriva forte.
fede69 ha scritto:Ma la tv svizzera a Milano arriva normalmente o solo se Retecapri è spenta?
spinner ha scritto:Ho provato a filtrare retecapra in tutti i modi ma è impossibile. Bisognerebbe mettere l'antenna con ostacoli importanti verso valcava, ma comunque è complesso. Prima di retecapra la vedev sempre perfettamente, come ora e non sono neppure puntato .. sob
Chiaramente arriva qua da me, non è detto che il segnale sia così forte ovunque. In zona est il 57 non arriva.
carcamagnu73 ha scritto:Anche da me a Varallo Pombia con il 57 di Retecapri spento ricevo bene la RSI!!!! il segnale del 57 svizzero è orizzontale ed entra bene attraverso l'antenna puntata su valcava)
GG (TO) ha scritto:Sì, Spinner. Disattiveranno Retecapri affinché mezza Lombardia possa fruire dei programmi elvetici. Suvvia, siamo seri....