Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
A me arriva perfetto come al solito, però mi arrivano malissimo sia il 31 che il 32. ll 31 è comunque fruibile con qualche squadrettamento, il 32 tutti i canali a schermo nero

A me ancora niente, ieri sera si vedeva e da questa mattina nessun segnale. L'altro canale che arriva dal Calenzone (31 UHF di Studio 1) si vede perfettamente.

poto4ever ha scritto:
A me ancora niente, ieri sera si vedeva e da questa mattina nessun segnale. L'altro canale che arriva dal Calenzone (31 UHF di Studio 1) si vede perfettamente.
Confermo l'off del mux ch 35 Telelombardia da Calenzone.

Non so se voi normalmente avete fruibilità del ch 21 di RTB-ReteBrescia da Calenzone...anche quello da ieri sera sembra stia uscendo a potenza ridotta e ogni tanto ieri spariva...oggi vedo che è ancora deboluccio...

paolo-steel ha scritto:
Da Roncola non ricevo niente se non male e sporadicamente il 62, da Via Colico non ho termini di paragone, non pensavo ad un tx dalle sede
Pare ci sia un gap filler sia sul sede di Milano che su quella vecchia di Antennatre ma non ho mai controllato

Otg Tv ha scritto:
Pare ci sia un gap filler sia sul sede di Milano che su quella vecchia di Antennatre ma non ho mai controllato

Nel frattempo comunque è tornato disponibile, anche se prima o poi spegneranno vista la cessione della frequenza.
Per caso sapete se useranno qualche altra frequenza in direzione sud Pavia?

poto4ever ha scritto:

Ottimo che ci sia un nuovo utente con nuove segnalazioni, benvenuto! però dovresti scrivere da dove ricevi ... altrimenti non si può capire, non si può fare un paragone!;)

Otg Tv ha scritto:
Confermo il 35 da via colico
L'ho rilevato un paio di volte bello tosto zona portello

Milanosat ha scritto:
Telereporter(quella "vera" non questa) era davvero una tv di qualita' tanto da dare filo da torcere alle varie Telelombardia e Antenna3.Da quando e' stata comprata dal gruppo Profit e' diventata come Telecampione,vendite,vendite e vendite +qualche programma di scarso interesse...:eusa_naughty: Ammiro molto Canale11 che pur non avendo grandi mezzi oltre ad avere un segnale molto interferito dai soliti Blu evita di fare la solita Tv spazzatura infarcita di televendite proponendo film ed altri programmi.

ma quarda che e' stata sempre cosi telelombrdia e antenna3 anche quando era in analogico finito il calcio sono state sempre cosi'.

ch51 Espansione/Telecolor, lavori in corso?

All’interno del ch51 (io mi riferisco al 51 verticale da CDF), in fase di ristrutturazione dopo il consorzio tra Telecolor ed Espansione Tv, da ieri risultano visibili solo le emittenti appartenenti al “vecchio” 51 di Espansione Tv: visibili Espansione Tv, Espansione HD, Holiday, Tele Pavia, Auto Tv. Da molti giorni Mia Tv (Espansione +1) è a schermo nero ad eccezione del marchio “+1”; risulta inoltre completamente a schermo nero ABC (lcn 33). Non sono visibili (il decoder segnala “nessun servizio” le new entry: Telecolor, PRIMARETE, Primarete e Studio Italia (lo erano invece nei giorni scorsi appena inserite nel mux). In tutto i segnali presenti nel ch51 sono 11 di cui, attualmente, solo 5 visibili, 2 a schermo nero (Abc e Mia Tv) e 4 spente con l’indicazione “nessun servizio”

Da Valcava si vedono tutti i canali, compresi ABC e le new entry...
A schermo nero solo Mia Tv e Studio Italia

carcamagnu73 ha scritto:
All’interno del ch51 (io mi riferisco al 51 verticale da CDF), in fase di ristrutturazione dopo il consorzio tra Telecolor ed Espansione Tv, da ieri risultano visibili solo le emittenti appartenenti al “vecchio” 51 di Espansione Tv: visibili Espansione Tv, Espansione HD, Holiday, Tele Pavia, Auto Tv. Da molti giorni Mia Tv (Espansione +1) è a schermo nero ad eccezione del marchio “+1”; risulta inoltre completamente a schermo nero ABC (lcn 33). Non sono visibili (il decoder segnala “nessun servizio” le new entry: Telecolor, PRIMARETE, Primarete e Studio Italia (lo erano invece nei giorni scorsi appena inserite nel mux). In tutto i segnali presenti nel ch51 sono 11 di cui, attualmente, solo 5 visibili, 2 a schermo nero (Abc e Mia Tv) e 4 spente con l’indicazione “nessun servizio”

Tutto questo perchè è TUTTO a schermo nero il canale 61 Valcava di Primarete-Telecolor (più o meno da mezzanotte). E quindi di conseguenza anche Telecolor e Primarete sul 51. ABC è a nero anche in Piemonte e Toscana, e credo quindi anche in altre regioni. Ora però - da quel che leggo - pare che tutto sia tornato alla normalità (escluso MIA TV e STUDIO ITALIA sul 51)

Ultima modifica:
Pare sia off l'E7 Roncola di Videobergamo (ieri... stamattina non ho controllato), e il 32 di Studio Nord arrivi da sud e non più da Milano città, come già verificatosi.

Ultima modifica:
Tanti off!

Spenta Vidoestar (68), spenta Primarete (64), Quartarete (67).
Inoltre è già sparita Italia 8 per la solita mancata sfn tra Bricco e Giarolo!

Confermo.... Per Quartarete sono brevi e continui off...
Inoltre aggiungo anche La9 che ha brevi e continui off. Sempre meglio di prima che stava off per più di 12 ore al giorno ;)

Alcor ha scritto:
Pare sia off l'E7 Roncola di Videobergamo (ieri... stamattina non ho controllato), e il 32 di Studio Nord arrivi da sud e non più da Milano città, come già verificatosi.

Ciao !

Il 7 è regolarmente on oggi, il 32 da Breda off. Tornato il 69 di bleah, non so quando.

Otg Tv ha scritto:

Il 35 lo ricevo da sempre ma non dal Calenzone. E neppure da Pradone visto gli altri simili che non arrivano, oggi scopro da dove trasmette :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso