Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Qualcuno rileva qualche piccolo squadrettamento ogni 2-3 minuti su Rai mux1 ch 9 Sempione?

Lo squadrettamento da me è iniziato alle 19:30 ed è andato in off per un'ora alle 21:30.

E non è nemmeno la prima volta che postiamo di questa cosa qui nel thread, sarà almeno la terza quest'anno. :crybaby2:

L_Rogue ha scritto:
Lo squadrettamento da me è iniziato alle 19:30 ed è andato in off per un'ora alle 21:30.

E non è nemmeno la prima volta che postiamo di questa cosa qui nel thread, sarà almeno la terza quest'anno. :crybaby2:
Mia moglie seguiva "Chi l'ha visto" ed è stato un lamento continuo quasi sino alla fine, però off di un'ora di sicuro no

ale89 ha scritto:
Sembrerebbe che finalmente la Rai dal penice abbia toccato qualcosa :D ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132779&page=73

sarà una coincidenza ...:icon_rolleyes: ma qui oggi mux rai su 26 e 30 fanno piuttosto schifo:icon_rolleyes: :doubt: e mi sà che non è una coincidenza infatti pur avendo antenna verticale in direzione cima croce borgosesia il segnale da m.penice è nettamente migliorato ( ho verificato su antenna orizzontale banda IV direzione sud) e si danno fastidio m.penice con borgosesia , diagnostica decoder vede segnale che a tratti passa da 0% al 100% cosi via di continuo.....grrrrr che palle.....bho magari è solo colpa della giornata ventosa.....

Ultima modifica:
VVLAOO ha scritto:
sarà una coincidenza ...:icon_rolleyes: ma qui oggi mux rai su 26 e 30 fanno piuttosto schifo:icon_rolleyes: :doubt: e mi sà che non è una coincidenza infatti pur avendo antenna verticale in direzione cima croce borgosesia il segnale da m.penice è nettamente migliorato ( ho verificato su antenna orizzontale banda IV direzione sud) e si danno fastidio m.penice con borgosesia , diagnostica decoder vede segnale che a tratti passa da 0% al 100% cosi via di continuo.....grrrrr che palle.....bho magari è solo colpa della giornata ventosa.....
Io se fossi in te una segnalazione immediata a Rai way la farei ...

lucpip ha scritto:
Io se fossi in te una segnalazione immediata a Rai way la farei ...
inviato mail ora...vedremo.... certo che se è x i "miglioramenti" su penice...sono peggio del "famoso" cimabue ( pubblicità anni 70) "fà una cosa e ne sbaglia due":badgrin:

paolo-steel ha scritto:
Mia moglie seguiva "Chi l'ha visto" ed è stato un lamento continuo quasi sino alla fine, però off di un'ora di sicuro no
1) Lamento continuo = tipico delle mogli
2) Forse si lamentava perche' stava guardando la tv da sola, no? :D

Ciao ragazzi ma il mux 2 mediaset sul 36 è un segnale sfigato mi era tornato tutto normale sempre al 100% e invece in queste 2 settimane fa cosi: cioè alla mattina fino alle 10.30 11.00 mi sta al 100% poi giù di colpo al 25 30% squadrettamento totale poi alla sera dopo le 21 bam nuovamente al 100% fino al giorno dopo è assurdo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

a seregno (MB) da oggi ch. 30 e ch.26 rai con segnale notevolmente migliorato.

(prima squadrettavano saltuariamente).

i lavori del penice hanno fatto bene :)

Mauro. ha scritto:
a seregno (MB) da oggi ch. 30 e ch.26 rai con segnale notevolmente migliorato.

(prima squadrettavano saltuariamente).

i lavori del penice hanno fatto bene :)

sono contento per voi:icon_cool: qui invece dopo tali lavori, mux sul 30 praticamente sparito e mux sul 26 ancora visibile ma decisamente peggiorato da diagnostica ...che dire ..."mors tua vita mea" :eusa_think:

VVLAOO ha scritto:

Purtroppo è la solita storia. Penice in antenna alta arriva troppo forte dove non dovrebbe arrivare mentre in copertura limitata non arriva dove dovrebbe arrivare. Mentre in analogico questa cosa non dava problemi, in digitale con l'sfn ne da eccome.

Fortunatamente non mi interferisce molto a Milano, ma perchè conoscendo il problema mi sono schermato dal Penice. Se hai amplificatori sulla verticale prova a toglierli od abbassa il guadagno al lumicino.

lifestyle ha scritto:
sempre come curiosità chi come me riesce a sintonizzare TeleTorino sul 93?
fa parte di un mux piemontese o è disponibile anche in Lombardia?
Teletorino si riceve nel Mux di E21 che nel Piem.Occ è sull'UHF 23 mentre nel piem.orientale e parte della lombardia (Giarolo) è sul VHF 7 ;)

lifestyle ha scritto:
sempre come curiosità chi come me riesce a sintonizzare TeleTorino sul 93?
fa parte di un mux piemontese o è disponibile anche in Lombardia?

93 ? Che frequenza è ? Teletorino non si vede da me ma in Lomellina si, credo sia in VHF sul 5 o sul 7 o qualcosa del genere. a milano ci sono due altri mux su quelle frequenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso