MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Chissa' perche Parma e Piacenza sono coperte dal 23Penice LombardiaAle912 ha scritto:Ti assicuro che i biellesi non hanno molto da spartire con la lombardia![]()
Saluti da Alessandro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissa' perche Parma e Piacenza sono coperte dal 23Penice LombardiaAle912 ha scritto:Ti assicuro che i biellesi non hanno molto da spartire con la lombardia![]()
Saluti da Alessandro.
Dei 3 il 23 è l'unico che non ha rotture a destra o a sinistra.MarcoPR ha scritto:Chissa' perche Parma e Piacenza sono coperte dal 23Penice Lombardia![]()
Ale912 ha scritto:Ti assicuro che i biellesi non hanno molto da spartire con la lombardia![]()
Saluti da Alessandro.
Ti quoto, fatantony! Anche qui la zona di Novi ligure in prov. di AL nel TGR Piemonte è stata trattata bene senza problemi, quindi è ovvio che la NOSTRA edizione del TGR è quella Piemontese. Qui fortunatamente il segnale del 22 UHF è perfetto e più forte del 23 (unica frequenza con disturbi, ma per il fatto che è ancora al momento su antenna provvisoria), quindi anche se in seguito qui da me i segnali restassero così mi va benissimo, basta solo che in Lombardia riescano a vedere bene con il 23 e qui in qualsiasi angolo di Piemonte il 22.fatantony ha scritto:Questi sono i tuoi gusti, e non è detto che debbano essere uguali a quelli degli altri.A me il TGR Piemonte piace, e parla di tutto il Piemonte, anche piccole realtà locali (e non solo Torinesi e Cuneeesi)... Il TGR Lombardia lo trovo concentrato troppo su Milano e hinterland...
L'importante è esserne convinti![]()
Era una domanda retorica sulla edizione regionaleRobyOneKenobi ha scritto:Dei 3 il 23 è l'unico che non ha rotture a destra o a sinistra.
Chissà come mai.
Verbania più lombarda che piemontese? ma guarda che lì la maggioranza prende il mux Rai 1 dal Mottarone o dal Pollino!spinner ha scritto:...Il nostro TGR si riferisce spesso anche alla costa piemontese del lago, ad esempio. Novara, Verbania ed anche Biella in fondo geograficamente sono più lombarde che piemontesi e più vicine a Milano anche in termini di attività lavorativa e sono proprio quelle mal coperte dal 22.
Posso confermare!reggio_s ha scritto:Verbania più lombarda che piemontese? ma guarda che lì la maggioranza prende il mux Rai 1 dal Mottarone o dal Pollino!
Ale912 ha scritto:Ti assicuro che i biellesi non hanno molto da spartire con la lombardia
Del tg3 Lombardia di certo non me ne importa
spinner ha scritto:Beh si .. ma dal CDF non puoi coprire solo il Piemonte, dal penice quasi ci riescono.. Allora il Mottarone piuttosto.
Ma poi a che importa del regionale piemonte ? Sono straconvinto che a Novara, Alessandria, Asti, Vercelli interessi più il lombardo di quello di Torino .. l'ho visto una volta da mia suocera ma non ha alcun interesse per queste zone.
Già c'è quello del friuli che si vede via satellite più o meno stesso interesse del torinese ..zero.
Tornato poi tutta alla normalità anche se inizialmente avevano eliminato Radio Jukebox e poi l'hanno reinserita nel muxGG (TO) ha scritto:Quartarete non la ricevo neanche io nonostante il 100% di qualità segnale, quindi probabilmente trasmette solo la portante digitale da Maddalena.
GG (TO) ha scritto:Spinner, per l'ennesima volta ti chiedo di evitare interventi da troll : non conosci minimamente il Piemonte
Chi ha "qualche annetto" non viene mai compresospinner ha scritto:Guarda che ho qualche annetto ed i piemontesi li conosco molto, molto bene, ho anche diversi amici in varie zone. La reazione al mio commento, che voleva essere solo simpatico, ne è lo specchio esatto.
Leggo comunque che il MUX 1 è trasmesso dal Mottarone ed anche da Ghiffa e quindi diventa ancor meno utile una ipotetica presenza dello stesso sul cdf.
Immaginavospinner ha scritto:Si Biella è un po' forzataahah ..
Tutti e due come in provincia di Vercelli (e credo anche Novara)spinner ha scritto:ma li si vede 3 piemonte credo.
Ennesima provocazione, nel mio paese le antenne sono al 50% configurate IV campo dei fiori V valcava.Un altro 30% prende tutto in verticale dal cdf. In pochi riescono a ricevere il 22 dal penice, quindi si può dire che l'80% della popolazione vede solo il tg lombardia pur essendo in provincia di novara.spinner ha scritto:Guarda che ho qualche annetto ed i piemontesi li conosco molto, molto bene, ho anche diversi amici in varie zone. La reazione al mio commento, che voleva essere solo simpatico, ne è lo specchio esatto.
Leggo comunque che il MUX 1 è trasmesso dal Mottarone ed anche da Ghiffa e quindi diventa ancor meno utile una ipotetica presenza dello stesso sul cdf.
lillominni ha scritto:Ennesima provocazione, nel mio paese le antenne sono al 50% configurate IV campo dei fiori V valcava.Un altro 30% prende tutto in verticale dal cdf. In pochi riescono a ricevere il 22 dal penice, quindi si può dire che l'80% della popolazione vede solo il tg lombardia pur essendo in provincia di novara.
carcamagnu73 ha scritto:Alcuni esempi di segnali accesi da CDF in pol. orizzontale e destinati al novarese, trasmessi con lcn piemontese e talvolta NON ricevuti neppure in zona Varese (meno che mai a Milano!!!): ch39 VCO AZZURRA TV, ch32 RETE 7/Videonord (a Milano mi risulta che sul 32 si riceva invece Studionord ... ), ch67 QUARTARETE, ch21 VIDEONOVARA.