Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
Io ad Arona come ho già scritto in un post di venerdì non ricevo più da sei giorni Studio 1 sul ch31 vert. da CDF, segnale a zero. Qualcuno può confermare dal lago maggiore o da Varese?

non hai visto il mio post di ieri.:D Confermo che è spento.

paolo-steel ha scritto:
: ....ho scelto TopGusto e me lo ha posizionato in fondo alla lista con numero LCN 65535 :5eek: :5eek:
Io avevo uno strong che spesso dava lo stesso problema. Per risolvere la cosa ho dovuto sempre fare un reset di fabbrica, che pulisce anche la memoria LCN, meglio se dopo aver staccato la corrente per qualche minuto.

paolo-steel ha scritto:
ho scelto TopGusto e me lo ha posizionato in fondo alla lista con numero LCN 65535 :5eek: :5eek:
Hai per caso un tv LG, perchè anche a me è successo diverse volte sul mio tv LG che parecchi canali in fondo alla lista avessero quel famoso numero 65535. :5eek:

Per risolvere il problema ho risintonizzato manualmente sulla stessa frequenza numerose volte che corrispondevano al numero di canali con quella numerazione, perchè ogni volta solo un canale alla volta perdeva quella numerazione e acquistava il numero oltre i 1000, ma in sequenza senza andare a quel numero a 5 cifre. :D

Infatti ora il numero più alto sul mio tv è 1035 e non ho più nessun numero 65535. :D

VVLAOO ha scritto:
scusate ma io mux canale 6 sul 35 già senza segnale, hanno già spento o problema solo "mio"? grazie
a Lodi il ch.35 va ancora al 100%.ciao

ok grazie a tutti (mux canale 6) sarà per le condizioni meteo , altri mux da lunedì fanno un pò le "bizze" (per ex mds sul 36)

luc1428 ha scritto:
Hai per caso un tv LG, perchè anche a me è successo diverse volte sul mio tv LG che parecchi canali in fondo alla lista avessero quel famoso numero 65535. :5eek:

Per risolvere il problema ho risintonizzato manualmente sulla stessa frequenza numerose volte che corrispondevano al numero di canali con quella numerazione, perchè ogni volta solo un canale alla volta perdeva quella numerazione e acquistava il numero oltre i 1000, ma in sequenza senza andare a quel numero a 5 cifre. :D

Infatti ora il numero più alto sul mio tv è 1035 e non ho più nessun numero 65535. :D
L'LG ce l'ho ma il fatto l'ho riscontrato sul decoder I-Can 2000T

paolo-steel ha scritto:
L'LG ce l'ho ma il fatto l'ho riscontrato sul decoder I-Can 2000T
Sugli LG piu vecchi fa cosi, ed inoltre mette diverse tv sul 75 76 e 77 (cioe' hai piu tv con lo stesso numero...).
Io preferisco i Samsung, anche se gli LG riescono a prendere i canali deboli, mentre i Samsung no.

paolo-steel ha scritto:
Sull'LG non mi è mai successo di avere canali con la stessa LCN, anch'io come gestione dei canali preferisco il Samsung ma come sintonizzatore senz'altro l' LG.

Ch 35 Via Colico regolarmente "on air"
Il mio LG era vecchio, la gestione dei canali era impossibile, sono fissi....

Sabato Europa7 parte con la SerieB, quindi dovra' attivare il 35 entro venerdi, se i tifosi di Varese e Brescia volessero abbonarsi :lol:

MarcoPR ha scritto:
Il mio LG era vecchio, la gestione dei canali era impossibile, sono fissi....

Sabato Europa7 parte con la SerieB, quindi dovra' attivare il 35 entro venerdi, se i tifosi di Varese e Brescia volessero abbonarsi :lol:
Anche sul mio sono fissi, a meno che disattivi l' Lcn prima della risintonizzazione, ma comunque puoi muoverli solo all'interno dei canali presenti, cioè se hai 200 canali memorizzati non puoi metterne uno sul 250 devi per forza metterlo nei 200.

Non sò se l'assegnazione del 35 ad Europa7 verrà assegnato a parte rispetto al bando ma credo che comunque dovranno avere l'assegnazione e non sò se sia già stata notificata formalmente.....al di là della loro volontà/possibilità di attivarlo in tempi brevi

paolo-steel ha scritto:
Anche sul mio sono fissi, a meno che disattivi l' Lcn prima della risintonizzazione, ma comunque puoi muoverli solo all'interno dei canali presenti, cioè se hai 200 canali memorizzati non puoi metterne uno sul 250 devi per forza metterlo nei 200.

Non sò se l'assegnazione del 35 ad Europa7 verrà assegnato a parte rispetto al bando ma credo che comunque dovranno avere l'assegnazione e non sò se sia già stata notificata formalmente.....al di là della loro volontà/possibilità di attivarlo in tempi brevi
Nel vecchi LG non si puo disabilitare la LCN. :eusa_wall:

Il 35 e' gia' stato assegnato ad Europa7, ma formalmente da gennaio 2013.

Ciao a tutti, da qualche giorno a questa parte vi risulta anche a voi un pochino alterato il segnale della frequenza ch 46 da Valcava? Scrivo da Bergamo e sto a pochi km da Valcava

Risultano già spenti il 35 di Vedetta (acceso il 46) e di Prandaglio (idem). Oggi dovrebbe toccare alle postazioni di Pizzo Cornacchia, Monte Baldo, Selva Piana e Mantova.
Dove Antennatre non è accesa apparirà sul 46.
Le altre zone nei prossimi giorni
Ps: non ho il calendario dei lavori quindi NON chiedetemi quando vi spengono il segnale sopra casa. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso