Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'attuale composizione dei mux 51 TeleColor e 61 Espansione dimostra come si possono riempire per bene i mux :D - Vorrei fare notare come la piccola Cremona abbia una due reti pluriregionali (Studio1 e Telecolor)...

otg tv io volevo sapere se e' possibile le varie date e i ch della rottamazione ho cercato sul web ma nn li ho trovate se era possibile sapere le date grazie tante. ciao.

agassi2006 ha scritto:
otg tv io volevo sapere se e' possibile le varie date e i ch della rottamazione ho cercato sul web ma nn li ho trovate se era possibile sapere le date grazie tante. ciao.

No, non ci sono documenti ufficiali o ufficiosi. E' già tanto se le emittenti ci anticipano qualcosa con gli avvisi e cartelli vari

lucpip ha scritto:
Avevo premesso che forse dicevo la ca.gata del secolo. :D Sinceramente non avevo controllato la tua lista ed ho interpretato male la firma di MarcoPR.
Fosse per me, cancellerei domani il sito Canate :D E' utile solo per disturbare altri siti, ora per fortuna molti canali sono stati abbassati di potenza. I condomini si lamentavano per il 24Rai1, l'antennista e' venuto e i condomini si terranno il sacro 23. Pero' ho fatto attivare loro il 61 Espansione e il 51 Telecolor.
Poi nessuna caxata, la lista Otg indica per Parma circa la meta' dei canali/postazioni ricevute :) Non vuole fare un lenzuolo come per altre citta dell'Emilia

Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Ecco il "cartello" fisso sui canali del 35. Si avvisa del fatto che TL, A3, Milanow e TopCalcio hanno cambiato frequenza e si consiglia di risintonizzare...

Ma scusate l'ignoranza, quindi se anche dopo risintonizzazione canali, non appaiono TL, A3 etc, cosa bisogna fare?

Io continuo a vedere i cartelli su vari canali Mediapason....

flying_wings ha scritto:
Ma scusate l'ignoranza, quindi se anche dopo risintonizzazione canali, non appaiono TL, A3 etc, cosa bisogna fare?

Se non trovi il mux sul ch. 46 devi lavorare sull'antenna

flying_wings ha scritto:

A che zona ti riferisci? Dipende anche dal tv/decoder, hai fatto l'aggiornamento canali o la risintonizzazione totale?

flying_wings ha scritto:

anch'io ...:mad: ma da me altre frequenze di mediapason non mi sono mai arrivate...quindi o convertono dal sito dove ricevo attualmente il 35 o altrimenti ....:sad: :crybaby2:

Otg Tv ha scritto:
Stanotte da te al 99,9% non si spegne proprio nulla. Dopo solo il 64. Gli altri molto ma molto più avanti

ma secondo te mediapason accenderà poi il 46 anche a Gandosso per servire la zona Val calepio, basso Sebino Bergamo e bresciano? o rischiamo di non ricevere più i loro canal?

stasera ,apparso il cartello di avviso di risintonizzare
i canali,prima era il 35/uhf ,che mi serviva ,fatto quello che loro consigliavano ,e il tutto li prendo dal 64/uhf,che se non sbaglio anche questo verra' dismesso,ciao luis

alberto07 ha scritto:
ma secondo te mediapason accenderà poi il 46 anche a Gandosso per servire la zona Val calepio, basso Sebino Bergamo e bresciano? o rischiamo di non ricevere più i loro canal?
Dovrebbero accendere il 46 a Gandosso, ma non sono nelle loro dinamiche societarie per esserne certo... :D

agassi2006 ha scritto:
Si sa informalmente la data del 4 novembre per il pagamento delle somme a chi ha rottamato. Dubito che, salvo casi particolari, le emittenti spengano senza avere certezza di percepire i soldi pattuiti.
Fanno eccezione il gruppo Mediapason (Telelombardia e compagnia briscola) perché devono liberare il 35 per fare un piacere al Ministero (andrà a Europa 7), qualcuno che ha spento per risparmiare corrente (Tbne che non ha pubblicità cosa stava accesa a fare a Torino quando è già veicolata da Grp se non ha ricavi diretti dal mux?), qualcosa di Profit nel Lazio e poco più. Anche lo spot di Triveneta sembra decisamente prematuro riguardo agli spegnimenti
Verso fine mese dovrebbe cominciare la rumba.

Otg Tv ha scritto:
Dovrebbero accendere il 46 a Gandosso, ma non sono nelle loro dinamiche societarie per esserne certo... :D

Grazie. Questa zona è strategica e loro hanno molto seguito. speriamo non creino disagi a chi lì segue.

Otg Tv ha scritto:
Stanotte da te al 99,9% non si spegne proprio nulla. Dopo solo il 64. Gli altri molto ma molto più avanti

Ma poi sbaglio o il 65 di BGTV e il 66 di Rete55 spegneranno solamente quando il Ministero gli avrà dato la nuova frequenza?

per otg.
A Gandosso sul 31 si riceve discretamente il mux di studio uno che sicuramente non trasmette ne da Gandosso ne da sulzano.
Credo arrivi dal monte Calenzone, Confermi?
Ma soprattutto sono curioso di capire come mai si riceve solo il 31 e non altre frequenze da quella Postazione?

paolo-steel ha scritto:
Sull'LG sempre ok anche se da qualità 95-100 è passata a 75-80, sul Samsung solo quadrati colorati

Caspita se sei schermato verso Valcava .. ora il 39 è fortissimo, mai stato così. Pare un qualsiasi segnale di Valcava, qualità sempre massima. Impensabile ricevere la svizzera. E' molto più disturbato il 57 qua da me, dalla svizzera appunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso