Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles85 ha scritto:
Anch'io ho notato che il decoder aggancia il segnale del ch uhf 54.
Ma da dove trasmette questo mux?

Che arrivi a Cologno Monzese, da dove scrivi tu, mi pare un po' eccessivo...

:5eek:

Comunque pare già spento... Io non lo ricevo già più.

MarcoPR ha scritto:
Grazie al pis.llo! E' un articolo del 1991 :D Parla di Videomusic! Non si comprende infatti "quali canali" avrebbe individuato il ministero, dato che alla Capra e' stato assegnato il 57.....
ORRORE: Rai e Mediaset coprono il territorio nazionale addirittura "spesso anche con duplicazione di impianti" (certo, ante switch off)

Non credo che è del 1991 visto che parla di LA7 e allora non esisteva, credo che quella notizia risalga tra il 2006 e il 2008 dato che all'epoca era ministro delle comunicazioni Gentiloni mentre nella prima parte del 1991 era Mammì (poi sostituito da aprile da Vizzini)

Kantrax ha scritto:
vediamo quanto dura....

Purtroppo Roncola risulta ancora disturbata, è proprio bassa bassa di segnale, qualità oscilla tra 20 e 66 % (rossa), tipico comportamento da presenza interferenza.

Che altro trasmette sul 54 che possa arrivare qua ? Lo spegnimento di RAI non è bastato.

spinner ha scritto:
Da me perfette come al solito.
Di sicuro non hai controllato gli slot Telereporter presenti sul 51 o sul 61 perchè era proprio un problema che riguardava il canale in sè e non di segnale del mux, l'audio era ok ma il video tutto a scatti.
In questo momento sono in onda regolarmente.

spinner ha scritto:
Da me perfette come al solito.
Se preciso che del 61V solo Telereporter ha dei problemi, il plurale femminile "perfette" a cosa e' riferito? Ho gia' scritto che TeleColor, PrimeRete, Smile.... funzionavano, era solo la ripetizione di Telereporter a non funzionare :eusa_wall: . Sugli altri mux non posso ovviamente sapere, in quanto il 51 arriva un giorno si e un mese no ed il 63 non arriva piu.

MarcoPR ha scritto:
Se preciso che del 61V solo Telereporter ha dei problemi, il plurale femminile "perfette" a cosa e' riferito? Ho gia' scritto che TeleColor, PrimeRete, Smile.... funzionavano, era solo la ripetizione di Telereporter a non funzionare :eusa_wall: . Sugli altri mux non posso ovviamente sapere, in quanto il 51 arriva un giorno si e un mese no ed il 63 non arriva piu.
Sono le solite sparate sue, come già scritto era un problema di primarete/espansione come anche io avevo confermato per CDF:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aristoteles85 ha scritto:
Ti sembrerà strano, ma io continuo a riceverlo con una buona qualità. ;)

Riesci a pubblicare una foto o a dare qualche informazione in più?
Grazie

segnalo problemi di ricezione dei mux Rai 2 3 e 4 da M.Spineto(2 spento,3 continui on/off,4 segnale al limite della ricezione ma visibile senza squadrettamenti),problemi di sfn? :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso