Credo sia poco più che una prova tecnica e pure sotto potenza.Kantrax ha scritto:vediamo quanto dura....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia poco più che una prova tecnica e pure sotto potenza.Kantrax ha scritto:vediamo quanto dura....
aristoteles85 ha scritto:Anch'io ho notato che il decoder aggancia il segnale del ch uhf 54.
Ma da dove trasmette questo mux?
MarcoPR ha scritto:Grazie al pis.llo! E' un articolo del 1991Parla di Videomusic! Non si comprende infatti "quali canali" avrebbe individuato il ministero, dato che alla Capra e' stato assegnato il 57.....
ORRORE: Rai e Mediaset coprono il territorio nazionale addirittura "spesso anche con duplicazione di impianti" (certo, ante switch off)
Kantrax ha scritto:vediamo quanto dura....
Canale Italia riaccesa a piena potenzaale89 ha scritto:Stmattina risultano spenti Telestudio (UHF 24) e Canale Italia (UHF 53) da Ronzone![]()
Alcor ha scritto:Che arrivi a Cologno Monzese, da dove scrivi tu, mi pare un po' eccessivo...
![]()
Comunque pare già spento... Io non lo ricevo già più.
Stesso problema sul mux 51 Valcava, normale invece sul ch 63MarcoPR ha scritto:Mux 61Valcava: invedibile Telereporter, normali le altre (TeleColor, Primarete, Smile...)
MarcoPR ha scritto:Mux 61Valcava: invedibile Telereporter, normali le altre (TeleColor, Primarete, Smile...)
paolo-steel ha scritto:Stesso problema sul mux 51 Valcava, normale invece sul ch 63
aristoteles85 ha scritto:Ti sembrerà strano, ma io continuo a riceverlo con una buona qualità.![]()
Di sicuro non hai controllato gli slot Telereporter presenti sul 51 o sul 61 perchè era proprio un problema che riguardava il canale in sè e non di segnale del mux, l'audio era ok ma il video tutto a scatti.spinner ha scritto:Da me perfette come al solito.
Se preciso che del 61V solo Telereporter ha dei problemi, il plurale femminile "perfette" a cosa e' riferito? Ho gia' scritto che TeleColor, PrimeRete, Smile.... funzionavano, era solo la ripetizione di Telereporter a non funzionarespinner ha scritto:Da me perfette come al solito.
Sono le solite sparate sue, come già scritto era un problema di primarete/espansione come anche io avevo confermato per CDFMarcoPR ha scritto:Se preciso che del 61V solo Telereporter ha dei problemi, il plurale femminile "perfette" a cosa e' riferito? Ho gia' scritto che TeleColor, PrimeRete, Smile.... funzionavano, era solo la ripetizione di Telereporter a non funzionare. Sugli altri mux non posso ovviamente sapere, in quanto il 51 arriva un giorno si e un mese no ed il 63 non arriva piu.
aristoteles85 ha scritto:Ti sembrerà strano, ma io continuo a riceverlo con una buona qualità.![]()
spinner ha scritto:Io ho ancora un chiaro disturbo sul 54. Da dove trasmetterebbe questo alien ?
Alcor ha scritto:Riesci a pubblicare una foto o a dare qualche informazione in più?
Grazie