No dal penice nessuna variazionemauromartino ha scritto:quello che hai letto è ufficiale rai.quindi solo piemonte.
quello che mi interesserebbe sapere e se dal penice ci saranno novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dal penice nessuna variazionemauromartino ha scritto:quello che hai letto è ufficiale rai.quindi solo piemonte.
mauromartino ha scritto:quello che hai letto è ufficiale rai.quindi solo piemonte.
Confermo quanto da te segnalato. Anche da me sucessa la stessa cosa, ho notato che il segnale era presente, ma con un ber da schifo (9xE-2) e lo faceva soltanto sui mux MDSMarcoPR ha scritto:Ho riscontrato un crollo verso le 19 prima del 36 dal Valcava, a cui si e' unito verso le 19.30 anche il 49, per cui nessun mediaset in chiaro mi e' arrivato. Dopo il tutto e' tornato nella normalita'. Stabili i 47 - 48 - 60....
aristoteles85 ha scritto:Per gli abitanti di Milano e provincia non cambierà nulla, vero?
MarcoPR ha scritto:Non e' mai un vantaggio![]()
![]()
![]()
spinner ha scritto:Io non vedo + il 23, quindi qualcosa è cambiato.
ale89 ha scritto:No dal penice nessuna variazione![]()
ale89 ha scritto:Io sto controllando Rai1,2,3 TGR Lombardia e non noto nessun squadrettamento![]()
spinner ha scritto:Secondo me stanno ritarando tutto ed i tecnici RAI avranno delle belle gatte da pelare .. con la nuova iso regionale sul 23.
L'effetto su milano è negativo per ora.
paolo-steel ha scritto:Direi che posso confemare al 99% l'attivazione del ch 46 di Antennatre in Via Silva.
Vedremo.......spinner ha scritto:Non credo, dovrebbe essere invece in Colico. Magari hanno aumentato la potenza. Non mi autointerferisce come avviene agli altri segnali di Silva, (telenova esclusa).
Ma a me il 46 arriva da sempre a superfondoscala, non potrei accorgemi di un segnale + basso se non disturba.
Piuttosto mi sembra di notare che il 55 possa avere un ripetitore a Milano .. dal comportamento del segnale, fortissimo peraltro.
lucpip ha scritto:Sta sera non vedo la TSI sul 57. Qualcuno sa se rete capra ha acceso il 57 da Campo dei Fiori? Oppure é un off degli svizzeri?