Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe115 ha scritto:
Infatti il 23 Penice della RAI, qui è sparito, non ho più RAI 1, RAI2 e RAI3 Lombardia... che facciamo, non posso più rimontare la III Banda su Sempione.

Perché non puoi ? hai cambiato anche il centralino forse ed é senza terza banda ah ..ah non toglete mai la terza banda dagli impianti puó sempre servire :eusa_wall:

anche per il T2

Beppe115 ha scritto:
Infatti il 23 Penice della RAI, qui è sparito, non ho più RAI 1, RAI2 e RAI3 Lombardia... che facciamo, non posso più rimontare la III Banda su Sempione.

Secondo me è Telecupole che deve rivedere i lobi, sta sforando a discapito del 23 Penice Rai Lombardia
Anche il 23della Rai se è per questo sta sforando (Si riceve fino a Torino tra un po)... ;)

smoky ha scritto:
L'unica che non spegne è 4Rete,anche da La Morra è ancora sul 67:eusa_think: :eusa_think:
Il "La Morra" di Quartarete ha caratteristiche ben precise e deve essere coordinato con il "Ronzone" per forza. Si muoveranno assieme

egis ha scritto:
Perché non puoi ? hai cambiato anche il centralino forse ed é senza terza banda ah ..ah non toglete mai la terza banda dagli impianti puó sempre servire :eusa_wall:

anche per il T2

Il centralino Fracarro è ok ha I, III, IV, V, UHF ma sono altri problemi di interferenza, se metto la III anche senza amplificare mi entrano delle interferenze estrenee dovute ad un ripetitore VHF Civile posto su un traliccio telefonico a meno di 200metri in linea d'aria.

ale89 ha scritto:
Anche il 23della Rai se è per questo sta sforando (Si riceve fino a Torino tra un po)... ;)

Lo so ma il Ministero lo conosco bene in fatto di assegnazioni simpatiche, se ha rilasciato un 23Giarolo, sulla carta non deve interferire col Penice, si sulla carta, quindi qualcuno ha dichiarato o va dove non deve...
Io ho autorizzazione di un ripetitore VHF e il Comune qui a fianco ha la stessa autorizzazione sulla medesima frequenza, identica... il Ministerò ha detto, o vi accordate o vale l'autorizzazione rilasciate per prima... quindi se ragiona allo stesso modo...

fine OT, adesso si deve fare in modo di non perdere i servizi offerti

Ultima modifica:
Più blu sul 69 fino a poco fa era ancora accesa e anche il 66 era acceso.Trovo anche accesi 28 e 25.Ma a che gioco stanno giocando?

Ma stessa cosa vale al contrario. E il 23 da Penice rompe al 23 di Telecupole. L'unica cosa che può fare e deve fare è la Rai che deve ridurre il 23 solo per la Lombardia. Un po com'era il 24 di Videostar insomma ;)

ale89 ha scritto:
Ma stessa cosa vale al contrario. E il 23 da Penice rompe al 23 di Telecupole. L'unica cosa che può fare e deve fare è la Rai che deve ridurre il 23 solo per la Lombardia. Un po com'era il 24 di Videostar insomma ;)
Infatti, come non venne risolta la vicenda del 24 non verrà risolta questa
Sia ben chiaro: una soluzione che preveda la disattivazione di Telecupole è inaccettabile

Otg Tv ha scritto:
Infatti, come non venne risolta la vicenda del 24 non verrà risolta questa
Sia ben chiaro: una soluzione che preveda la disattivazione di Telecupole è inaccettabile

Basta che si accordino tra emittenti e coperture, certo io non intendevo che una deve spegnere, era solo un'esempio riportato di altra questione del tutto diversa.
Vedremo nei prossimi giorni/mesi come evolverà la situazione.

Certo che la RAI non lascerà al ''buio'' le zone coperte dal Penice.

cmanson ha scritto:
Stamattina ore 8 spento Bergamo Tv sia dalla Roncola che dalla Maresana, acceso ch32 da questi siti ma non ancora da Vailate. Mi risulta acceso anche il ch37 di Mediaset da Vailate.

Ciao
mi confermate quindi che il ch32 da Roncola è attivo? (per Bergamo TV & Co.)
In pausa pranzo ho risintonizzato velocemente una TV e non si vede nulla: potenza 0% qualità che oscilla tra 0% e 30% (esattamente come ieri e sabato).
E giustamente non vedo più il ch65

Non vorrei dover fare qualche modifica all'antenna ora che c'è ancora neve sul tetto.
Altre frequenze in banda IV però le vedo, quindi non penso sia un problema di puntamento dell'antenna

grazie e ciao
Fabrix

Situazione da Biella Oropa in questo momento dalla mia postazione:

_ acceso 23, 24, 35
_ spento 65, 66, 67, 68, 69
_ non si riesco a controllare il 43 di Rete Biella, riesco però a vedere le interferenze in antenna di +Blu

Altro dalla mia postazione:

_ il 24 di Video Star dal Penice è ancora acceso e quindi niente 4Rete
_ invisibile Rai Lombardia sul 23 dal Penice
_ invisibile Telecupole sul 23 dal Giarolo

Rettifica:
_alle ore 14.45 il 23 di Oropa risulta spento

Ultima modifica:
Ecco la mia situazione:
VHF 07 Mux E21: Acceso come sempre
UHF 23 Mux Telecupole: Lo aggancio anche se al limite. I canali squadrettano. Più tardi provo a vedere se con antenna da interni mi arriva come sempre il Mux1 Lombardo dal Penice :D ;)
UHF 24 Vuoto in attesa di 4Rete
UHF 27 Mux Telecity: Spento questa mattina
UHF 34 Mux StudioNord: Ci sono ancora i canali provvisori. Vedremo cosa faranno
UHF 42 Vuoto... in attesa della riaccensione di Telecolor se mai riaccenderà :D :lol:
UHF 43 Mux TivuItalia: Beh ho guadagnato un mux :D Arriva stabile nonostante arrivi da M.Stregone ;)
UHF 51 Vuoto... Ma non ho capito se riaccenderà Telecity. Certo che se riaccenderà in Pol.Verticale non potrò verificare ne agganciare il mux :(
UHF 66 Mux Telecupole: Spento stamattina
UHF 67 Mux Quartarete: Ancora acceso
UHF 68 Mux Videostar: Spento

Al ministero ci sono dei grandissimi cervelloni: il risultato è che non vedo più il mux 1 RAI sulla frequenza 23 da Monte Penice! Bravi, bravi, bravi!!:mad: :sad: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso