Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spenta Telecupole da M.Giarolo.
Nonstante questo della Rai da me non c'è ne traccia... Evidente che ci sia anche altro che disturba... Me nelle altre zone immagino sia tornata visibile la Rai ;)

ale89 ha scritto:
Nonstante questo della Rai da me non c'è ne traccia... Evidente che ci sia anche altro che disturba... Me nelle altre zone immagino sia tornata visibile la Rai ;)

Qui da me nessuna novità 23 Penice (MUX1 RAI - Lombardia) nessun segnale... anche il 22 non è più fruibile...

ale89 ha scritto:
Infatti da me é tornata la Rai a piena potenza, come prima.
Mi domando, avranno assegnato un altro mux per Telecupole? Qualcuno ne sà qualcosa?

sailorman ha scritto:
Infatti da me é tornata la Rai a piena potenza, come prima.
Mi domando, avranno assegnato un altro mux per Telecupole? Qualcuno ne sà qualcosa?

Non credo cosí in fretta ,impossibile ,vedremo quanto tempo rimarrá spento o se sono solo test per far girare ancora di piú le balle:lol: :lol: :lol:

Se ora, come sembra, hanno intimato a Telecupole di spegnere ora fossi in loro chiederei i danni al ministero. Sicuramente per fare questi spostamenti avranno affrontato delle spese e sarebbe giusto che chi ha sbagliato paghi. (ma purtroppo in italia non funziona cosi')

Metti caso che non riaccendano più sul 23 dove potrebbero accendere?
Su una frequenza per il beauty contest? Tipo il 28 ma a sto punto meglio in V Banda come il 54 55 o 58?
Anche perchè il 42 da noi è assegnato a Telecolor (che comunque non ha ancora riacceso)... Il 43 è di TvItalia quindi lo escluderei...

O riaccendono il 66? :badgrin: :badgrin:

Beppe115 ha scritto:
Qui da me nessuna novità 23 Penice (MUX1 RAI - Lombardia) nessun segnale... anche il 22 non è più fruibile...
Zona Alto Milanese il 23 e' ritornato :D :D
Potenza 92%
Qualita' 100%
vediamo quanto dura....

Anche qui' a Senago(Mi) e' ritornata la Rai :D
almeno possiamo vederla per l'ultimo giorno sulla Terra (Maya docet) :D :D :D

egis ha scritto:
Non credo cosí in fretta ,impossibile ,vedremo quanto tempo rimarrá spento o se sono solo test per far girare ancora di piú le balle:lol: :lol: :lol:

Magari è spento per lasciare tempo alla RAI di sistemarsi. In fondo TeleCupole l'ho ancora ricevuto a Milano sul 64 non sarà acceso per nulla.

paolo-steel ha scritto:
Credo sia stato spento il ch 5 di Videostar2 - Nerviano (mai ricevuto ma un minimo di segnale si vedeva).

Un pò meglio il 43 rispetto ad ieri, a tratti fruibile con qualità 50-70

Stasera controllo. Io l'ho sintonizzato una sola volta. Ho anche provato giorni fa a puntare nerviano ma non arrivava nulla dava segnale più forte puntando più ad ovest.

lucpip ha scritto:

Ma un canale a telecupole glielo devono dare per trasmettere!E'una grave scorrettezza quella del ministero!
Se il ministero ha sbagliato deve pagare per i suoi errori.
Non possono prendere dai canali vhf solo per questa volta per risolvere questa questione parecchio delicata?

Segnalo che mentre telecupole ha dovuto spegnere su un canale che gli era stato legittimamente assegnato il 23, più blu lombardia sta trasmettendo in maniera poco legittima da novembre 2010 fino ad oggi(è ancora attiva ,è l'unico canale su Milano attivo sula banda lte 800 ch 61- 69) sul canale 69 oltre ad occupare in maniera poco chiara ancora in questo momento anche i canali 25 e 55 ma il ministero è totalmente inerte ed addirittura leggevo nel primo ricorso al tar di più blu che il ministero a volte manco presentava la documentazione in udienza ed era stranamente reticente nel far valere le proprie ragioni...
Segnalo per dovere di cronaca che è ancora attivo anche sul canale 28 anche solregina po' da calenzone.
In qualsiasi paese normale , o che auspica di definirsi tale, oltre le alpi queste cose non accadono e verrebbero spenti il secondo dopo gli abusivi.

kazuyamishima ha scritto:
Ma un canale a telecupole glielo devono dare per trasmettere!E'una grave scorrettezza quella del ministero!

Glelo daranno stai tranquillo é che per decidere quale, si prendono tempo
Hanno agito come sta sul masterplan

egis ha scritto:
Glelo daranno stai tranquillo é che per decidere quale, si prendono tempo
Hanno agito come sta sul masterplan
Mi dispiace davvero perchè ,a differenza della rai , telecupole per ogni giorno che sta in off air non guadagna, la rai invece ha il canone e le spese folli che tutti conosciamo... :eusa_whistle:

kazuyamishima ha scritto:
Mi dispiace davvero perchè ,a differenza della rai , telecupole ogni giorno che sta in off air non guadagna, la rai invece ha il canone e le spese folli che tutti conosciamo... :eusa_whistle:
Il danno ( MORALE ) é anche per la Rai perché tre milioni di persone non vedono la publicitá
La metteranno come svista o errore umano che puó :badgrin: :badgrin: :badgrin: capitare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BergamoTv defunta

Oggi dai i miei ho constatato che il 32 di BergamoTv e totalmente assente con tipico segnale da interferenza.Ieri era Q.100% P.100%. Qualcuno che ha avuto assegnato il 32 anno acceso da sud?
IV puntata su Penice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso