Quella dei canali tv mi sa a fine 2010 inizio 2011 vedendo le composizioni dei mux
E mi sa anche gli altri dati si aggirano in quel periodo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sezione a sinistra c'è da tempo e dire che fa ridere è essere gentilipaolo-steel ha scritto:
snowman ha scritto:Questo mi fa in****are ancora di più. Costringono a spegnere piccole emittenti locali ma valide come Televallassina e intanto se ne fregano di chi continua a trasmettere abusivamente da chissà quanto tempo!
Il fax intimidatorio per Piùblu quando arriverà? chissà che agganci hanno al Ministero quelli lì.
spinner ha scritto:Ci sarà qualche ricorso al TAR in ballo .. e fino a decisione loro tengono acceso.
Sinceramente del 69 non m'importa, ma che dire di 25 e 55 ed le decine di doppie ?
kazuyamishima ha scritto:Se non sbaglio il 69 sarà dedicato all'uplink dell'lte di tim.La domanda è: che farà tim quando si troverà la frequenza occupata?Starà zitta dopo aver versato centinaia di migliaia di euro per averla?
spinner ha scritto:Ci trasmette sopra.
Si però non vedo quale sia il problema..kazuyamishima ha scritto:Se non sbaglio il 69 sarà dedicato all'uplink dell'lte di tim.La domanda è: che farà tim quando si troverà la frequenza occupata?Starà zitta dopo aver versato centinaia di milioni di euro per averla?
radar55 ha scritto:Ciao, Carcamagnu73!!!! Si,il 32 mi entra in verticale penso dal Sasso di Ferro,ma pensa che ai tempi di TMC sull'analogico prendevo il 65 del Giarolo!!!! Infatti,sulla 3 banda,prima che spegnesse il 7 ,vedevo perfettamente il mux di Editrice 21 network !!!! Potenza 99 qualità 70!!!!!Spero proprio che attivino qualche nuovo mux sù questa frequenza!!!!
ale89 ha scritto:Eliminata la scritta PROVVISORIO dai canali di 4Rete e aggiunto nel mux il canale Telestudio (LCN 17)
Diciamo che così torniamo a vedere anche noi del Piem.Orientale questa emittente dopo la rottamazione delle frequenze!
Il Mux inoltre passa da QAM64 I.G 1/4 FEC 2/3 a QAM64 I.G 1/4 FEC 3/4![]()
salussolanet ha scritto:Ho appena video-ascoltato l'editore di Telecupole, non ha detto nulla di nuovo in più di quello che stato scritto sul forum.
Quando hanno ricevuto la comunicazione del canale 23 su cui trasmettere, hanno fatto presente al Ministero l'incongruenza.
Hanno chiesto di ritrasmettere fino al 31 dicembre sul 66, ma il MSE lo ha negato.
Hanno ricevuto la visita dei Carabinieri, che hanno consultato la documentazione ricevuta, l'hanno visionata e se ne sono andati verificando la vericidità.
Hanno ricevuto sollecitazioni telefoniche dalla Rai a spegnere in occasione della serata Benigni.
Hanno ricevuto la visita del Polizia Postale e insieme a un loro tecnico sono andati alla postazione del Giarolo, e così hanno deciso di spegnere per non incappare in gravose penali.
Hanno incaricato i loro legali a denunciare il Ministero e a richiedere ricompensi per i danni economici subiti.
Non sanno ancora quale sarà il nuovo canale sul quale trasmetteranno dal Giarolo.
Perchè non possono tutelare il 23 ad Asti...visto che non dovrebbe esistere, però è anche vero che si è visto il putiferio per il 23, mentre per il 22 si continua da più di due anni....mah a volte, pur considerando superficialità, menefreghismo e incompetenza, si fà davvero fatica a comprendere certi atteggiamenti e decisioni.gianfranco37 ha scritto:Lo hanno spento dal Giarolo ...ma è rimasto acceso qui in zona Asti, quindi i due segnali continuano a disturbarsi e la morale è che telecupole la si vede (male) utilizzando lo stilo di un vecchio tv portatile e del ch23 rai , con l'antenna centralizzata non c'è traccia, perchè il 23 rimasto acceso qui è in linea con Penice.
P.s: La mia non è una critica rivolta a Telecupole, ogni tanto qualche trasmissione la guardo volentieri ed è un'emittente che qui in zona è molto seguita,specie dagli over60.
Ciao! Si già ieri sera dopo le 19.30 era già con fec 3/4fatantony ha scritto:Ieri sera era era già con FEC 3/4? Perchè ieri, anche se malissimo, agganciavo il 24, ma stasera nulla di nulla...![]()
Inoltre, riguardo al mux Rete7 sul ch32 da Ronzone, non lo ricevo più da ieri sera... hanno cambiato I.G.?