Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paradox ha scritto:
Aggiungiamoci che per qualche giorno ho visto - stranissimamente bene - gli HD di Canale 5 e Rete 4 nel Mux La3 sul ch 37. Già spariti pure quelli.
In ogni caso, buone feste a tutti!

Il 37 con gli HD qualità al 30% ma almeno agganciava e non squadrettava troppo, da ieri sera è peggiorato tantissimo! oggi non lo aggancio qualità al 10%

sailorman ha scritto:
Buonasera a tutti e auguri di Buon Natale! :D
Mi chiedo, se l'antenna di IV banda puntata sul trio PGR e visto che OTG ha detto che il ch24 di Videostar dal Penice é spento, perché non ricevo il mux di Quartarete? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.

Non sarei così sicuro che è spento, io sul 24 ho Videostar al 100%

sailorman ha scritto:
Buonasera a tutti e auguri di Buon Natale! :D
Mi chiedo, se l'antenna di IV banda puntata sul trio PGR e visto che OTG ha detto che il ch24 di Videostar dal Penice é spento, perché non ricevo il mux di Quartarete? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.

E' un mistero! Dovrebbe arrivarti senza grossi problemi!

Ho dato un'occhiata ora, qua a Cuorgnè da Penice-Giarolo-Ronzone la situazione è:
ch24 Non aggancio nulla
ch32 Non aggancio nulla:icon_rolleyes:

Buon Natale a tutti :)

fatantony ha scritto:
Ho dato un'occhiata ora, qua a Cuorgnè da Penice-Giarolo-Ronzone la situazione è:
ch24 Non aggancio nulla

In Asti zona est 24 OK e 32 KO

Buon Natale a tutti :hat2:

Sta passando su Nuvolari (e penso anche su Arturo) un messaggio che invita a risintonizzare dicendo che dal 1 Gennaio avranno nuove frequenze. Dice anche che le nuove frequenze sono già disponibili.
Quindi dovrebbero cessare le trasmissioni sul 41 di Telestar di Nuvolari e sul mux RAI per Arturo. Sulla RAI dovrebbero essere inserite Camera e Senato.

fatantony ha scritto:
ch24 Non aggancio nulla

Il 32 dal Ronzone è da alcuni giorni spento infatti ancora oggi assenza di segnale del Mux Rete 7 mentre il 24 qui è a palla quindi non ti arriva. Speriamo che al più presto riaccendano il 32 e ti arrivi il 24.
Ciao e Auguri! ;)

Edit: @ Ale , non avevo visto che mi avevi preceduto :). Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
mentre il 24 qui è a palla quindi non ti arriva.

Ciao franz, non ho capito questo passaggio... :) Quando Quartarete era sul 67, lo ricevevo perfettamente, adesso sul 24 no... secondo me c'è qualche interferenza, solo che non so da dove potrebbe arrivare:eusa_think:

fatantony ha scritto:
Ciao franz, non ho capito questo passaggio... :) Quando Quartarete era sul 67, lo ricevevo perfettamente, adesso sul 24 no... secondo me c'è qualche interferenza, solo che non so da dove potrebbe arrivare:eusa_think:
Potrebbe essere un 24 trasmesso da altre parti; sò che c'era il 24 di Videostar dal Penice, ma secondo ciò che avevano detto qui nel trhead era stato spento; a meno che non sia ancora acceso e ti distrugge il 24 del Ronzone di Quartarete.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Potrebbe essere un 24 trasmesso da altre parti; sò che c'era il 24 di Videostar dal Penice, ma secondo ciò che avevano detto qui nel trhead era stato spento; a meno che non sia ancora acceso e ti distrugge il 24 del Ronzone di Quartarete.

Ciao! ;)

Ronzone è a 120 km da lui . La stessa frequenza che a lui interessa è trasmessa da Andrate , circa 20 km. Da Penice non credo gli arrivino delle interferenze, io ricevo i rai da Penice, escluso il ch23 perchè ho il 23 di telecupole acceso a 4km da casa mia, ma non ho nessun problema a ricevere il 24 da Ronzone .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso