Paradox
Digital-Forum Junior Plus
Qui da qualche giorno pare che i mux Mediaset 1 e 2 siano morti...
Capita solo a me?
Capita solo a me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche settimana a me è calata la qualità MEDIASET 2 Alessandria 36 Giarolo. Colgo l'occasione per segnalare nuovamente il disturbo che arreca in zona Cristo Alessandria l'Eremo Rai Torino canali 22, 26, 30, da qualche giorno in conflitto con Penice.Paradox ha scritto:Qui da qualche giorno pare che i mux Mediaset 1 e 2 siano morti...
Capita solo a me?
BBC Knowledge è sul Mux Mediaset5 sull'UHF 56 (754 MHz) dove ci sono anche Premium Cinema HD e Premium Calcio HD insieme anche a Joi,Mya,StudioUniversalflying_wings ha scritto:Dopo l'ennesimo maledetto spostamento di canali, non riesco più a ricevere il canale di MP BBC Knowledge...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma quando finiranno di spostare, rimettere, rispostare?
ale89 ha scritto:BBC Knowledge è sul Mux Mediaset5 sull'UHF 56 (754 MHz) dove ci sono anche Premium Cinema HD e Premium Calcio HD insieme anche a Joi,Mya,StudioUniversal
Quando finiranno di spostare i canali? Mai. Il satellite insegna... ci saranno sempre movimenti![]()
Esiste un sistema per comunicare con i tecnici RAIWAY che non sia il maledetto numero verde, ragazzi siamo veramente alla frutta. Scusate ho sbagliato la citazione.flying_wings ha scritto:Dopo l'ennesimo maledetto spostamento di canali, non riesco più a ricevere il canale di MP BBC Knowledge...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma quando finiranno di spostare, rimettere, rispostare?
puoi fare una segnalazione sul sito di Raiway,puoi anche chiedere di essere contattato da un tecnicoilguazzo ha scritto:Esiste un sistema per comunicare con i tecnici RAIWAY che non sia il maledetto numero verde, ragazzi siamo veramente alla frutta. Scusate ho sbagliato la citazione.
OK!roby82 ha scritto:Ho riferito della tua mail ma mi han detto che non è arrivato nulla...
Comunque ti rispondo io. L'impianto non è ancora attivo. Mi han detto che lo sarà entro la prossima settimana.
![]()
Fammi poi sapere come va che di conseguenza riferisco...
ilguazzo ha scritto:Esiste un sistema per comunicare con i tecnici RAIWAY che non sia il maledetto numero verde, ragazzi siamo veramente alla frutta. Scusate ho sbagliato la citazione.
Uguali uguali a quelli di Mediaset/EI, nevvero?carcamagnu73 ha scritto:se lasci sul sito di raiway una segnalazione e spunti la casella "desidero essere ricontattato" (fornendo ovviamente il tuo numero di telefono) posso dire che in relazione alla mia esperienza richiamano sempre (magari non subito il giorno dopo ma di solito entro 3-4 giorni feriali i tecnici telefonano)
Beppe115 ha scritto:Approposito di Videostar, la qualità mi è passata dal 100% fissa ad un 25 / 30% e con molti errori, squadretti e assenza di segnale...
Persumo o un off del Penice o suo abbassamento di potenza oppure altro 24 che interferisce leggermente
Intanto CH 29 e 32 tornati a nessun segnale.
paolo-steel ha scritto:Eliminati i due canali Nitegate, BravoTv, Telecupole e aggiunti ITALIA TV (LCN179) e aitv (LCN 188-schermo nero)
Nooo perchè Telecupole no!!! uffaaa![]()
gemello73 ha scritto:Buona sera mi chiamo Mirko e vivo sul Lago Maggiore, mi sono inscritto qui per cercare soluzioni al mio problema. In pratica ormai da circa un mesetto non riesco più a vedere telelombardia e antenna3 ne attraverso il ricevitore della tv ne utilizzando la digital key di sky. Ho già provato a risintonizzare più volte ma nulla, ormai non so più dove sbattere la testa, ho contattato anche l'amministratore del condominio ma fino ad ora ancora nulla. Di solito questi canali li trovavo sulla numerazione 10 e 11 oppure 5010 e 5011 ma ora sono addirittura sparite anche queste. Avete soluzioni o sapete dirmi cosa succede?
Grazie
Paradox ha scritto:Uguali uguali a quelli di Mediaset/EI, nevvero?![]()
le tv locali come il solito non trasmettono con prfessionalita e spesso non vanno neanche in sfn ed é percio che non le ricevi; io e mezzo forum se leggi siamo in queste condizioni..sono loro che devono mettersi a posto ma campa cavallo che l'erba crescegemello73 ha scritto:Buona sera mi chiamo Mirko e vivo sul Lago Maggiore, mi sono inscritto qui per cercare soluzioni al mio problema. In pratica ormai da circa un mesetto non riesco più a vedere telelombardia e antenna3 ne attraverso il ricevitore della tv ne utilizzando la digital key di sky. Ho già provato a risintonizzare più volte ma nulla, ormai non so più dove sbattere la testa, ho contattato anche l'amministratore del condominio ma fino ad ora ancora nulla. Di solito questi canali li trovavo sulla numerazione 10 e 11 oppure 5010 e 5011 ma ora sono addirittura sparite anche queste. Avete soluzioni o sapete dirmi cosa succede?
Grazie