Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso Varese ieri era okradar55 ha scritto:Ciao Carcamagnu 73!!!!! Guarda che io ricevo per l'80% da CdF,è,per il 20% da MP!!! Confermo il calo di certi segnali,è o
off da due giorni il 47 di TIMB da CdF,me lo potete confermare???
radar55 ha scritto:Ciao Carcamagnu 73!!!!! Guarda che io ricevo per l'80% da CdF,è,per il 20% da MP!!! Confermo il calo di certi segnali,è off da due giorni il 47 di TIMB da CdF,me lo potete confermare???
ilguazzo ha scritto:Per curiosità è per caso spento il 22 Lombardo Telelibertà? Anche oggi 22 Penice più potente di tutti RAI, non voglio illudermisperiamo continui così.
E' vero che 22 Telelibertà dovrebbe cambiare frequenza?Alcor ha scritto:Da quasi una settimana...
radar55 ha scritto:Ciao Carcamagnu 73!!!!! Guarda che io ricevo per l'80% da CdF,è,per il 20% da MP!!! Confermo il calo di certi segnali,è off da due giorni il 47 di TIMB da CdF,me lo potete confermare???
Confermo!ale89 ha scritto:Intanto Dfree da Giarolo ha riacceso![]()
Ora in qpsk lo ricevo con antenna vhf su valcava con (circa 100 gradi fra le due postazioni) Q100 e P 100ale89 ha scritto:VHF 7 (Mux E21 Network) ora in QPSK I.G 132 Fec 3/4![]()
Ho appena controllato, ed ora il 22 Rai arriva perfetto (Q:100 P:96)Alcor ha scritto:Da quasi una settimana...
calve ha scritto:Confermo pure io che il 47 è da un paio di giorni che a Lesa non arriva e un calo anche sugli altri segnali.
radar55 ha scritto:mi entra anche Telestudio 31 Pot 90 Qua 60,dal Calenzone,però quando è acceso un 31 che non sò da dove arriva, si autodistruggono!!! Confermate??