fatantony
Digital-Forum Master
Ciao Carlo, io mi riferivo principalmente alle frequenze Telegranda/Studionord/e21
Comunque il post è un buon riassunto della situazione attuale in generale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lillominni ha scritto:X Carcamagnu73
Confermo il 37 sempre bassissimo non fruibile , il 27 sparito, e deve essere spento anche il 10 di videonord.
Se punto il penice cosa prendo in III banda?carcamagnu73 ha scritto:finalmente questa sera è tornato il 27 da CDF (anche se secondo me c'è ancora qualche problemino tecnico, specialmente su Fire nonostante adesso il segnale sia buono ogni tanto si verifica qualche squadrettamento; la cosa cosa strana è che i disturbi si verificano solo su un canale e non sugli altri ... probabilmente hanno ancora qualche problema di modulazione .... sicuramente ce l'hanno nei formati che continuano a variare, sono ancora in una fase di prove tecniche); riguardo poi ai contenuti vedo che solo su Fire ci sono film mentre questa sera su tutti gli altri canali (Channel24, Rete Italia e Air) erano in onda vendite di quadri;
per il resto il 37 da me è sempre assente (ormai da due settimane) ed è calato un po' il 51 di Telecolor. Sul 57 cerca di affacciarsi il segnale di retecapri ma è solo propagazione dal mottarone.
Riguardo all'E10 (H) Videonord/Rete 7 non avendo la terza banda non posso controllare ... ma sarei curioso di sapere se sono tornati a trasmettere o se per caso hanno spento (... il masterplan non prevedeva più quell'E10)
Ciao, prova a vedere se ti entra dal Penice sul ch7 E21 Network, e sul ch8 dovresti ricevere Europa 7 in DVB-T2lillominni ha scritto:Se punto il penice cosa prendo in III banda?
Penso anche il MUX 1 RAI da Milano su E9 che qui arriva a tutta forzalillominni ha scritto:Se punto il penice cosa prendo in III banda?
@lillominnisailorman ha scritto:Ciao, prova a vedere se ti entra dal Penice sul ch7 E21 Network, e sul ch8 dovresti ricevere Europa 7 in DVB-T2
lucpip ha scritto:Ieri sera il 10 dal cdf era ancora spento.
carcamagnu73 ha scritto:Per onestà devo tuttavia aggiungere che nell'attesa di una soluzione se Rete7 e 4rete volessere davvero essere visibili in queste province potrebbero farlo da subito affittando banda in mux altrui .... e invece niente, quindi alla fine mi chiedo quanto anche a loro interessi arrivare in questa zona.
lillominni ha scritto:Grazie a tutti per le risposte proverò! Di sicuro non arriva il mux ra1 da c.sempione l'avevo gia riscontrato a inizio swich off, e neanche mi interessa visto che ora dal CDF trasmettono sia il tg piemonte che quello lombardo.Certo che mi dispiacerebbe avere l'antenna e non poterla sfruttare.
sempre identico dal giorno che l' hanno acceso; tieni presente che adopera una pannellatura diversa dagli altri mux rai, cioe piu stretta in pratica solo verso ovest.lucpip ha scritto:@Gherardo
Il 22 lo ricevi ancora da CDF? da me in questi ultimi giorni è di nuovo calato di potenza, come se mi arrivasse di nuovo solo dal Mottarone. Non vorrei che abbiano lavorato sui pannelli di emissione dal Campo dei Fiori.
OK, grazie. comunque se lo vedi tu ha anche un bello sforamento a estgherardo ha scritto:sempre identico dal giorno che l' hanno acceso; tieni presente che adopera una pannellatura diversa dagli altri mux rai, cioe piu stretta in pratica solo verso ovest.