Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
Ciao! colgo l'occasione di averti ritrovato sul forum per chiederti se anche da te è scomparso il 27. Da me come avrai letto è a zero totale dalla serata di venerdì scorso!

Si, l'avevo scritto ieri;)

ale89 ha scritto:
Si giarolo è spento ma come ho sempre detto sin dalla prima segnalazione il Mux Mediaset3 DVB-H lo continuo a ricevere ma da un'altra postazione (penso da M.Stregone da Acqui).
Il Mux Mediaset 3 non dovrebbe essere attivo da Bricco dell'olio ;)
Attualmente con Giarolo spento il Mux Mediaset3 DVB-H mi sta arrivando con L: 56 Q: 0-50 Ber E-3 o E-4 contro il L: 61 Q: 100 di prima ;)

Inoltre c'è da considerare che è un QAM16 con fec molto basso e quindi ti potrebbe arrivare anche a te da altre postazioni che non siano Bricco e Giarolo (spento) ;)

Ok ma allora da dove arriva? Da Acqui no di sicuro anche perchè ho l'antenna puntata nella direzione opposta e non mi arriva niente altro da li. Non saprei proprio! Valcava?

Pablo74 ha scritto:
Ok ma allora da dove arriva? Da Acqui no di sicuro anche perchè ho l'antenna puntata nella direzione opposta e non mi arriva niente altro da li. Non saprei proprio! Valcava?
Eh difficile dirlo.
Non è che io ho M.Stregone in vista ma a causa di riflessioni mi entra. Ieri con un po di propragazione mi è entrato per alcuni minuti tivàitalia nonostante il qam64.
Nel tuo caso penso Valcava sempre se non sia attivo realmente Bricco dell'olio in verticale ;)

lucpip ha scritto:
Si, l'avevo scritto ieri;)

Scusami non avevo letto!;) stasera non so cosa stia accadendo a CDF ... oltre al 27 mi sultano a zero anche il 29 di Videobergamo e il 43 Più Blu ( .... non che pianga per carità!!:D però è raro trovare più blu a zero!!!). A proposito di Videobergamo, a parte questa sera che è zero gli altri giorni mi arriva proprio a pelo ed è soggetta a sbalzi (in alcuni giorni si vede bene, in altri è inguardabile), da te a Varese di norma arriva sempre bene? perché tra tutti non è un brutto mux ... Bergamo Tv fa tanta informazione, Videobergamo pure, poi hanno le tre musicali Radion1, non mi dispiacerebbe riceverla più stabilmente

paolo-steel ha scritto:
Continuano le variazioni sul mux.

LCN 182 Amici Animali (schermo nero)

LCN 188 Torna Aitv che sostituisce EXIART ma il contenuto rimane Canale Arte

LCN 248 Salute Tv (schermo nero)

Certo che queste locali di fantasia ne hanno!! (... almeno a livello di "marchi"! per i contenuti reali ... no comment!:D però in quanti a marchi fantasiosi, intenzioni che poi non decollano e manovre varie si danno un bel da fare!! sono curioso se veramente in "Amici Animali" si parlerà effettivamente di animali e in "Salute Tv" di salute ... o se alla fine su entrambe partiranno solo una raffica di vendite di materassi e pentole antiaderenti come al solito!! Siamo arrivati al punti che i marchi nascono come funghi e come funghi spariscono, a volte roba di 2 settimane!: ad es., tale “Italia Television” nata tre settimane fa con lcn 182 che fine ha già fatto?? Il marchio “Rete 55 Brescia” cosa voleva rappresentare?? Il marchio “Exiart” già non gli piace più dopo appena due settimane?? )

Cmq, a parte la facile ironia che si può fare con questi esperimenti: da me (da CDF) il n. 182 non l'hanno attivato più (prima c’era Italia Television ora nulla), il resto coincide tutto (Aitv al 188, Salute Tv al 248 ecc) tranne Amici Animali che anziché sul 182 come dici che avviene da te da me si colloca al 295.
A proposito del n. 188 dove adesso si colloca Aitv: entra in conflitto con la posizione lombarda destinata a Vco Azzurra ( … 19 in Piemonte, 188 in Lombardia); e sempre sul 188 dovrebbe esserci anche un altro marchio Aitv presente nel mux Teleserma, ch21 a Milano (in pratica stesso gruppo editore Rete 55): non ricevendo quel mux teleserma non so cosa trasmetta in quel mux il marchio Aitv, non so se anche lì ritrasmette Canale Arte o altro. Anzi, non so proprio cosa sia rimasto acceso in quel teleserma: avevo letto recentemente che era una selva di schermi neri senza servizio!!

paolo-steel ha scritto:
Il 24 Videostar del Penice deve proprio essere off, di tanto in tanto aggancio pur se non fruibile il mux di Quartarete dal Ronzone
Ok grazie! Ecco il perchè il Mux Quartarete mi è migliorato in potenza ma non in qualità (almeno a me) ;) Per la qualità devono ritoccare C.Maddalena... ;) Bene o male Videostar da me non influenza il segnale di 4rete ;)

ale89 ha scritto:
Ok grazie! Ecco il perchè il Mux Quartarete mi è migliorato in potenza ma non in qualità (almeno a me) ;) Per la qualità devono ritoccare C.Maddalena... ;) Bene o male Videostar da me non influenza il segnale di 4rete ;)
Fidati che nella tua zona è sempre arrivato forte anche da La Morra

Otg Tv ha scritto:
Fidati che nella tua zona è sempre arrivato forte anche da La Morra
Mi fido :) Però questo problema (presunto) alla sfn o ai ritardi c'è da quando è attivo C.Maddalena e non LaMorra. Da me almeno per 4Rete LaMorra sembra sia inifluente... che sia spenta o accesa non c'è nessuna differenza ;)

Intanto sul Mux StudioNord UHF 34 sui canali dov'era presente l'avviso di risintonizzazione è ora presente la programmazione di Rete St-Vincent senza logo ;)

Ah una curiosità. Visto che ne stavamo parlando sul forum qualche giorno fa... è sicuro che il dvb-h di mediaset non sia acceso anche da Bricco dell'olio? A me arriva con L: 47/50 Q:0/30 con la chiavetta usb e con decoder thomson L: 56 Q: 0/50 e ber su e-4 e-5. Nel mio caso potrebbe essere M.Stregone... anche se TivuItalia mi arrivava con potenza molto più bassa... L: 37/40. Però visto che arriva anche a Pablo74 che è ad AL potrebbe essere realmente attivo da Bricco. Altrimenti cosa potrebbe arrivargli? Valcava?

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Da me almeno per 4Rete LaMorra sembra sia inifluente... che sia spenta o accesa non c'è nessuna differenza ;)
Questo probabilmente perché il 24 4Rete di La Morra è molto più debole rispetto al vecchio 67.

Anche a Cuorgnè è ricevibile "abbomba" il 24 di 4Rete dal Ronzone :D Credo proprio che Videostar dal Penice sia spento.

Assegnati subdiritti a:
Teleboario (canale 34)
Più Valli Tv (canale 29)
Tele Monte Neve (canale 42)
Televallassina (canale 22)

Otg Tv ha scritto:
Assegnati subdiritti a:
Teleboario (canale 34)
Più Valli Tv (canale 29)
Tele Monte Neve (canale 42)
Televallassina (canale 22)

Abito in zona gandosso ed attualmente teleboario trasmette sul 34 mentre piuvalli tv che trasmetteva fino a inizio dicembre sul 32 ha trovato ospitalità sul 42 di teletutto, ma ha perso televideo e più valli tvdue. Attualmente sul 29 si riceve,anche se non bene, il segnale di videostar.

Cosa comporterà concretamente questa Assegnazione?

Grazie

alberto07 ha scritto:
Abito in zona gandosso ed attualmente teleboario trasmette sul 34 mentre piuvalli tv che trasmetteva fino a inizio dicembre sul 32 ha trovato ospitalità sul 42 di teletutto, ma ha perso televideo e più valli tvdue. Attualmente sul 29 si riceve,anche se non bene, il segnale di videostar.

Cosa comporterà concretamente questa Assegnazione?

Grazie
Che riaccenderanno la loro rete, con i propri contenuti, sul canale assegnato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso