Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Otg tv
Ho visto sul tuo sito che nel comune di chiesa in valmalenco (SO), impianto di primolo, per i mux retea vi è la dicitura KO. Mi puoi dire a che punto è l'attivazione?

Sempre in quella postazione, i mux rai 2, 3 e 4 sono in previsione, almeno a medio termine?

I rete a erano da attivare entro il 2013. Poi con l'ipotesi fusione con timb tutto si è bloccato o quasi. Per la Rai magari nel 2025

inviato da un Samsung S4

Timb 2, inserito MARCOPOLO lcn 224. Cambiato identificativo x canale60-61-62 in PR101 -102-105

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

AGGIORNAMENTO SULLA COMPLICATA SITUAZIONE DEL CH 21...
Riprendo a vedere RTB ancora molto disturbata tuttavia riesce a spuntarla discretamente sul nuovo segnale interferente.
Nessuna traccia del ch 25 di Sol Regina.
* Curiosità: immediatamente alla ricomparsa di RTB mi è crollato il ch 22 di TeleLibertà.

Hai ragione alcuni decoder me li identificano cosi mentre il tv LG senza identificativo

Sempre in off il 29 da CDF. Inoltre sul mio samsung ho notato che il 55 e il 60 si sovrappongono (probabilmente perchè hanno gli stessi pid) e posso sintonizzarli solo uno alla volta. Inoltre qualcuno sa se il 54 da Orsa è acceso? Io sono ormai mesi che non riesco più a sintonizzarlo. OTGTV lo da OK insieme al 31 che per me è spento in quanto ricevo bene studio1

Sul mio tv LG il 55 - 60 avendo gli stessi dati me li sintonizza entrambi ma con LCN oltre gli 800 mentre con il decoder mi da la possibilita' di scegliere

Sul mio tv LG il 55 - 60 avendo gli stessi dati me li sintonizza entrambi ma con LCN oltre gli 800 mentre con il decoder mi da la possibilita' di scegliere

Invece a me con il Samsung (un po' vecchio, però, del 2007!) si comportano come i due rai Piemonte e Lombardia. Quello non sintonizzato non va in lista neanche dopo l'850.

Inoltre, dimenticavo, ho notato che di sera, dopo le 21 retecapri diventa un po' più forte e riesce a sovrastare la TSI. In sostanza riesco a vedere, purtroppo, la capra. Nel resto della giornata nessun segnale sul 57. L'unica mia speranza è che gli svizzeri chiedano il rispetto del 57. Ma lo dubito fortemente.

Riguardo agli ex canali 60-61-62 dovrebbero avere tolto l' lcn. Mi chiedo come mai sul decoder esterno facendo la risintonizzazione quindi cancellando la lista precedente o impostando i valori di fabbrica questi tre canali me li rimette ancora al 60-61-62. Se hanno tolto la numerazione come puo' accadere questo

Sempre in off il 29 da CDF. Inoltre sul mio samsung ho notato che il 55 e il 60 si sovrappongono (probabilmente perchè hanno gli stessi pid) e posso sintonizzarli solo uno alla volta. Inoltre qualcuno sa se il 54 da Orsa è acceso? Io sono ormai mesi che non riesco più a sintonizzarlo. OTGTV lo da OK insieme al 31 che per me è spento in quanto ricevo bene studio1

Tutto identico anche da me (tranne per la sovrapposizione del 55 e del 60, quello dipende dal televisore o decoder). Anche da me 29 sempre in off e nessun segnale sul 54 (non è mai più ritornato da quando è entrato in off dallo scorso ottobre), anch'io sul 31 vedo Studio 1 (... per quanto riguarda il 31 mi auguro che rimanga così ... perché se riaccendono gli altri per noi significa interferenza ed una frequenza buttata! per quanto riguarda il 54 spero invece che Videostar riesca a riaccendere)

P.S. il 43 Più Blu è sempre a zero anche da te? non che mi interessi vedere più blu .... è solo che non mi stupisco mai di considerare quanto siano strani! da Valcava tengono accese tre frequenze giusto per la gioia di rompere le scatole a due altri operatori (timb sul 55 e solregina sul 25) e da Varese in compenso il loro 43 non lo considerano più da prima di Natale!!!

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO SULLA COMPLICATA SITUAZIONE DEL CH 21...
Riprendo a vedere RTB ancora molto disturbata tuttavia riesce a spuntarla discretamente sul nuovo segnale interferente.
Nessuna traccia del ch 25 di Sol Regina.
* Curiosità: immediatamente alla ricomparsa di RTB mi è crollato il ch 22 di TeleLibertà.

Da me a Milano il 21 è inguardabile per gran parte della giornata, come al solito. Ovvero il disturbo molto forte è quello del Calenzone al 90%.

Il 23 RAI permane con una qualità molto più elevata del solito da Valcava.

29 sempre i soliti micro off. Io ho segnalato ma nessuna risposta. Anche cortesi quindi.

A calenzone c'è il 25 e a pigazzano i due 21.
Per una prova corretta prova provvisoriamente a puntare Silva

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

29 sempre i soliti micro off. Io ho segnalato ma nessuna risposta. Anche cortesi quindi.

Oggi sono nel quartiere generale del gruppo. ...chiedo info....anche perche il 29 da sud è ok ma il dec di sky non fa sentire l'audio sui musicali del mux specie sull 85

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

... in passato quando c'era ancora attivo il sito di Videobergamo era piuttosto semplice contattarli, sul sito erano riportate le mail del responsabile tecnico, amministrazione, della direzione ecc ecc Quando entravano in off per un po' di giorni scrivevo per segnalare la cosa e chiedere spiegazioni ... non hanno mai risposto! sono forse gli unici in assoluto che non si sono mai degnati di rispondere ad una mail (eppure le vedevano perché la notifica di avvenuta lettura mi ritornava ....).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso