Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maresana??
Purtroppo no... 21 - 22 - 24 - 28 - 29 - 31 - 32 - 35 ZERO ASSOLUTO / 23 BUONO - 25 OTTIMO - 26 SCARSO - 27 SCARSO / NULLO - 30 SCARSO / NULLO - 33 E 34 SCARSO / NULLO...
Ci avrei giurato, sempre stata difficoltosa la ricezione da quella postazione....oggi piove, ricezione impossibile (si vede il segnale ma non si aggancia)Mi autoquoto per dire: Roncola La Ruota
inviato da un Samsung S4
Stacca l'antenna di IV banda fisicamente dall'amplificatore e vedi se cambia qualcosa....Da sempre... o meglio da 2 anni da quando sono venuto ad abitare qui... l impianto è stato fatto con la casa 2 anni fa
penso anch'io ch sia utilizzato il ripetitore della roncola (la ruota).sarebbe stato meglio la postazione di via pradone,sempre nel comune di almenno s/b (bg) perche' si riceve meglio nel milanese.mi autoquoto per dire: Roncola la ruota
inviato da un samsung s4
no otg ,anche saronno da sabato e' servito dalla roncola (la ruota).ogni tanto ora ricevo lombardia tv che prima non agganciavo per via della schermatura che ho verso la polgina ,che penso sia stata spenta definitivamente sul 58 almeno.a saronno ti arriva villa vergano. Via pradone è molto più costosa e problematica
inviato da un samsung s4
Grazie della precisa risposta... sicuramente ho ottica su penice... ho fatto prove con un antenna a stilo e ricevo tutto bene da sud compresi i segnali che attualmente non ricevo... purtroppo ho difficoltà a salire sul tetto per controllare il centralino... dico la mia... in III banda ricevo solo e21.. per conto mio l errore grossolano è stato invertire le antenne... cioè la vhf l hanno messa sull ingresso IV e l antenna sul Penice sull ingresso III... È l unica spiegazione ragionevole... certo che se così fosse questo dovrebbe cambiare mestiere!!!!!! Anche perché ho segnale al max sul 25 per cui qualcosa in banda IV dal centralino e dall antenna arriva! Ps sul 39 VCO non arriva... visto qualche volta più di un anno fa purtroppo... mi sa chiamerò antennista...
Il 23 di valcàva è per la Brianza. ..
Per tutta... e anche oltre
Il 23 arriva molto più forte dal PNC che da VLC, in qualunque condizioni meteo.
A differenza del 26 e 30, i quali, con l'arrivo dei primi caldi iniziano a squadrettare con antenna su PNC mentre da VLC non risultano fruibili
Per tutta... e anche oltre
inviato da un Samsung S4