Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me succedeva identica cosa,ma al contrario ....vedevo da primavera fino autunno poi stop invernale:D ora invece dalla stessa direzione non arriva più indipendentemente dalla stagione. quindi ho cambiato solo per tale mux puntamento antenna verso altro sito (premetto che io se ancora non si è capito abito in una zona servita veramente al top:eusa_wall:)
ora vedo il 36 sempre senza problemi,ma su decoder che riceve anche dvb t2, su tutti gli altri dvb t1 ,eccezion fatta per il vecchio telesystem ts7000 che anche lui regge bene ,tutti gli altri nemmeno aggangiano oppure continuano con "l'altalena" aggancia sgancia .evidentemente ci sono echi e disturbi vari di stà ........ :icon_twisted: di sfn che mandano in tilt i decoder
Tu il contrario incredibile.... e ti dirò di più che ho dimenticato di scrivere prima... quando ci sarà tantissimo sole con tanta afa di pomeriggio questo mux riappare al 99% arriva la sera il sole va giù e il segnale va a zero... ma solo quando c'è tantissimo calore pomeridiano è molto complicato questo mux... so che c'è anche la storia del taglio su questa frequenza ma io non me ne intendo di queste cose. Comunque è una frequenza un pò di m....

Tu il contrario incredibile.... e ti dirò di più che ho dimenticato di scrivere prima... quando ci sarà tantissimo sole con tanta afa di pomeriggio questo mux riappare al 99% arriva la sera il sole va giù e il segnale va a zero... ma solo quando c'è tantissimo calore pomeridiano è molto complicato questo mux... so che c'è anche la storia del taglio su questa frequenza ma io non me ne intendo di queste cose. Comunque è una frequenza un pò di m....

il "taglio" è un altro discorso , il 36 è stato per tutti inserito come V banda, in qualche ampli con IV e V ,magari un pò datato,il 36 poteva trovarsi un pò in zona critica oltretutto era quasi voluto visto che molti videoregistratori senza scart usavano proprio il 36 per passare il segnale in rf sul tv . io ovviamente mi riferisco ai problemi sul 36 con amplificatori senza filtri o tagli ,quindi con banda uhf completa. io cmq sarò di coccio ma continuo a sostenere che in italia per molte zone sta sfn non si doveva usare

58 LombardiaTv: in effetti va e viene. Siete sicuri che stiano utilizzando l'impianto di Brescia.tv nel bergamasco ex-55 e non quello di Solregina da valcava? Quando funziona il segnale e' nettamente migliore di quello utilizzato in precedenza da brescia Tv
54 Videostar: e' tornato a sparire, e' da qualche tempo che la qualita' non e' piu' quella di un tempo.

A me si vedono bene tutti e due. A parte il Teletutto che c'e' sul 54 che fa' schifo come gia' detto ieri.

Alla fine R101 tv è arrivata allora. Bene per il resto nessuna novita. Sempre indecente e vergognoso il 29 accompagnato da un 39 con audio di nr1tv fuori sincro il cui valore tecnico è quindi incommentabile.

54 nel nulla più assoluto come il 24. 21 ormai praticamente perso, un 27 a spizzichi e bocconi ma con contenuto nullo ed il solito 10 VHF autointerferito.

Insomma R101 sul 57 a parte nessuna variazione di nota

Credo che il problema dell'audio di TeleMantova sul 58V sia abbastanza complesso anche per i supertecnici soresinesi.

Personalmente, con tre differenti sintonizzatori registro tre differenti risposte, vale a dire
- Humax, pessima, inascoltabile, continui scatti e gracchiamenti
- Digital Key di Sky, discreta/buona anche se in sottofondo si notano piccolissimi mancamenti
- Cineseria da 15 €, direi buona e perfettamente fruibile.

Comunque s'è detto che quel 58 da Valcava non c'è (se con 58V intendi Valcava)
Mea culpa, mea massima culpa, Roncola o Valcava o Sanvattelapesca per me pari sono :) Arrivano dalla postazione lombarda della V che copre la pianura padana - V=valcava P=penice/pigazzano C=Canate G=Genesio R=reggiano S=Modena

Intanto nel Mux Telecolor il canale EspansioneTV Provvisorio (che poi tanto provvisorio non è visto che continua a essere presente da diverso tempo) ha ora una sua LCN. La 210... ;)

Alla fine R101 tv è arrivata allora. Bene per il resto nessuna novita. Sempre indecente e vergognoso il 29 accompagnato da un 39 con audio di nr1tv fuori sincro il cui valore tecnico è quindi incommentabile.

54 nel nulla più assoluto come il 24. 21 ormai praticamente perso, un 27 a spizzichi e bocconi ma con contenuto nullo ed il solito 10 VHF autointerferito.

anche channel 24 su rete A2 (33uhf) come novita'.....il 21 uhf s.paolo da una settimana circa e' diventato inguardabile.sara' la propagazione boh.qui niente 25,29,32 e 54.sul 39 uhf sempre rsi a bomba.il 22 uhf di rai1 Piemonte si vede discretamente da circa una sett.mentre il 24 uhf di videostar va e viene.di solito c'e' di giorno e scompare di notte.per me esce debole e poi viene legg.disturbato da 4 rete (ronzone),almeno credo.il resto immutato:doubt:

cmefai a ricevere il 27,28 e il 34 che trasmettono da sud?non hai baffi antenne verso nord?ma il24 a vlc non e' spento?come puoi riceverlo.il 54 uhf e' scandaloso.il 31 uhf di studio 1 da dove ti arriva?

non credo ,visto antenne verso nord .sara' s.galdino ?che fine hanno fatto i vari NOVELA,SKYTG24,RAI 2 E RAI 3 IN HD che dovevano sbarcare in chiaro su questo digitale sempre piu' scassato e penoso nei contenuti.qui da noi se non sganci la grana vedi solo cag..e,televendite,numeri del lotto,cartomanti ecc....che squallore infinito.se l'analogico era un bidoncino di monnezza,il digitale e' una discarica di contenuti pressoche' nulli.tanti canali per non avere in termini di qualita' poco piu' di prima.un moltiplicarsi di canali senza contenuti all'infinito.meditate gente

Tutti i canali del mux. LOMBARDIA TV ch 58 mi risultano senza lcn. Vi risulta anche a voi?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Hanno ripristinato l'lcn sul 58. Mi dava i canali oltre l'800 su tutti i TV e il decoder

Hanno ripristinato l'lcn sul 58. Mi dava i canali oltre l'800 su tutti i TV e il decoder

A me da ieri notte e' peggiorato ulteriormente in qualita'. Ora oscilla tra il 20 e il 30 per cento. Cominciano a vedersi delle righe continuamente. Mi sembra stia diventando come il vecchio 55 che mi dava sempre problemi.

A me il segnale sul 58 sembra buono ma le immagini squadrettano su tutti i canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso